CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 160
Discussione:

[ROM][XXKPQ] Poseidon's ROM v1, v2 e v2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Ciao... Qualcuno ha provato l'ultima versione della poseidon? Potreste postare qualche foto? Io ho appena riflashato tt da capo.. Ora ho la kpq più root e disintallato tt le app inutili... Sono un po insicuro... Nn so se lasciare il cell cosi o provare la poseidon.. (insicuro solo x il fatto che se nn mi dovesse piacere, dovrei rifare x l'ennesima volta tt)..



    Inviato dal mio GT-I9003

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @dome84 trovi tutte le foto che ti servono sul topic ufficiale di XDA; trovi il link nella mia recensione iniziale. Ciao !

    ps: io ho provato l'ultima versione della Poseidon, ti consiglio di rileggerti per bene il mio primo post, quello riguarda la mia recensione sull'ultima versione della Poseidon con i problemi e bug che ho riscontrato ! All'inizio avevo fatto un pò di confusione con le versione di questa ROM ma poi ho perfezionato la recensione e ora è apposto e riguarda l'ultima versione proprio. Nonostante tutto credo sia la migliore della ROM in circolazione per l'I9003
    Ultima modifica di maxx87; 23-02-12 alle 10:23

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    L'ho riletta.. Quindi anche l'ultima versione ha le fiamme all'avvio?? .. Si può cambiare con una tipo quella della xenox v3? Scusa se ti rompo le scatole con le mie domande.. Ma ne ho 1altra.. .. Se nn mi dovesse piacere o funzionare tutto, x tornare allo stato attuale devo rifare tt da capo o c'è un metodo più veloce?? Grazie!!! Ps.. La recensione nn fa schifo!!!! Aaa ultimissima domanda!!! Nn ho capito se è in italiano.. Xche quella che avevo provato era tt in inglese (compreso il market!!!)


    Inviato dal mio GT-I9003

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @dome84 si l'ultima versione è in italiano perchè hanno aggiunto diverse lingue infatti il topic su XDA dice "added languages support" , sebbene come ho scritto l'unica applicazione che resta in inglese è la rubrica e quindi dovrai farla tornare in italiano con titanium backup. E sempre come ho scritto il market android è si presente ma con una versione vecchia per cui dovrai installare la nuova versione scaricando l'apk (trovi ilink nel post iniziale..ce l'ho messo ). Oltre a ciò ti ricordo che il codice pin non si vede quando lo digiti, il problema è stato segnalato su XDA ma nessuno ha risposto..speriamo che con la prossima versione risolvino questo problema modificando il colore dei caratteri.

    Anche questa versione ha le fiamme all'avvio, ma puoi toglierle tranquillamente..sempre sul topic ufficiale su XDA c'è scritto che la personalizzazione dell'animazione di avvio è una cosa semplicissima e se cerchi credo che in qualche post è stato anche detto come fare..se no se cerchi su google ci sono diverse guide che spiegano come fare. L'unica cosa è che ci devi smanettare per un dieci minuti buoni, tutto qua.

    Comunque sia se ti trovi bene con la ROM che hai ora non cambiarla ! XD Non avrebbe senso farlo se ti funziona bene il GPS il WiFi ecc ecc tieniti quella che hai se no cambiala.

    L'altra cosa importante è avere installato il kernel UC v9 #1009 perchè se no con altri kernel potrebbero darti problemi la rete 3G, il Bluetooth e il WiFi..ma non è detto...c'è a chi è successo e chi con altri kernel on ha avuto alcun problema !

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene cosi come sono xche mi funzionano tt le app.. (non come quando avevo la xenox).. La cambierei solo xche le icone nel menu a tendina nn mi piacciono proprio e poi è comoda la percentuale che leggi dentro l'icona della batteria.. X caso si possono cambiare senza sostituire la rom?


    Inviato dal mio GT-I9003

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho installata.. Spettacolo!!! Sembra che funzioni tt ed'è bella graficamente!!! L'unica cosa sono quelle fiamme iniziali!!! Ora cerco come fare a toglierle..


    Inviato dal mio GT-I9003

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @dome84 sono felice di sapre che non hai avuto problemi nell'installazione. Per cambiare il boot screen basta che cerchi un pò su google e XDA e non dovresti avere nessun problema. Ciao !

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    anche a te nn ti tiene memorizzata la disposione delle app nel menu? le sistemo ma poi cambiano disposizione da sole.. x il resto tt ok.. bella!! mi sa che la terrò x molto tempo!!! (io spero sempre in ics.. ma mi sa che nn lo vedremo mai)

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa.. poi ti lascio in pace.. .. non capisco come cambiare il boot animation.. e sopratutto non trovo un boot x il nostro i9003.. mi piacerebbe avere quello di ics.. puoi aiutarmi?

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io uso Go Launcher EX come launcher alternativo e le icone non mi si si sistemano da sole. Domani provvedo a postarti una guida su come cambiare l animazione iniziale. Ciao!

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy