CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

[help] installazione vurrutROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomjoad2 Visualizza il messaggio
    Installata la Vurrut 5 ieri sera...semplicemente una scheggia:-)
    Unico problema a me con il kernel 8 continua a blinkare lo schermo e non si stabilizza mai, quindi reinstallata la ROM con il 7 stable ed è a dir poco perfetta.
    Un consiglio, selezionare la Stock Camera in fase di installazione, la MIUI da qualche problema con i video
    Benvenuto in Vurrut.

    Io metto tutto stock, grafica compresa: rimane solo la "macchia" di quella schifezza di tendina biancastra con la scritta "notification". Kernel 7 mi sembra bello stabile.

    Mi sento di dire a questo punto (a riconferma delle mie iniziali impressioni) che ad oggi questa è la migliore Rom basata su GB. O questa o la Stock, tutto il resto non vale.

    Parlo per puro utilizzo quotidiano, ma inesperto di Android (è il mio primo robottino).

    In attesa di nuove buone...

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Anke io come Gilles72 sono un grande estimatore della vurrutROM!!! Di rom ne ho provate tante ma questa è nettamente la migliore sia la 4,7 che 4,8 light ora è uscita la 5 sn curioso di flasharla!!! Namaless dice che GB ha grossi problemi strutturali ma questa vurrut va na bomba funziona tutto stabile ecc. Cmq da un lato va bene lo stesso così sia su GB (la vurrut) che su Froyo (miarom) abbiamo 2 rom ottime da poter utilizzare!
    P.S. Ho visto che la vurrut 5 c'è la rc2 e beta, quale mi consigliate??? Poi posso flasharla su base XXKPU e mettere il kernel bam o l' utterchaos? Grazie
    Ultima modifica di Luca2717; 29-03-12 alle 04:12

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Anke io come Gilles72 sono un grande estimatore della vurrutROM!!! Di rom ne ho provate tante ma questa è nettamente la migliore sia la 4,7 che 4,8 light ora è uscita la 5 sn curioso di flasharla!!! Namaless dice che GB ha grossi problemi strutturali ma questa vurrut va na bomba funziona tutto stabile ecc. Cmq da un lato va bene lo stesso così sia su GB (la vurrut) che su Froyo (miarom) abbiamo 2 rom ottime da poter utilizzare!
    P.S. Ho visto che la vurrut 5 c'è la rc2 e beta, quale mi consigliate??? Poi posso flasharla su base XXKPU e mettere il kernel bam o l' utterchaos? Grazie
    Direi che la 5 rc2 va molto bene, sia con il kernel 5 che con il 7. Leggendo un po' in giro credo di aver capito che il kernel bam 11 sia il migliore, anche per le notifiche push...una domanda da inesperto: si puo' flashare il bam da odin anche adesso che é montata la rom con il suo kernel 5? Bisogna rifare tutto daccapo oppure basta mandargli su il nuovo kernel?

    Grazie in anticipo e complimenti a tutti per il lavoro e la dedizione che ci mettete nel "moddare":-)

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A voi vanno le notifiche led?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patriarca Visualizza il messaggio
    A voi vanno le notifiche led?


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Si, a me perfettamente...

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io sono al momento alla Poseidon ma ho dei problemi .. dopo 6 ore ho il 12 % di batteria...e non mi basta >_< volevo solo chiedere i link per i download se li avete..sia della rom ke dei vari kernel..il kernel giusto si installa insieme al flash della rom o bisogna cambiarlo dopo? Grazie a tutti :-)
    Edit : cosa intendete x notifiche led?? Il nostro tel nn ha il led...
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando a una chiamata non risposta lampeggiano i due tasti.....bln


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con il kernel 5 a me vanno le notifiche led, anche per gmail oltre che per le chiamate... per il link del download io ho fatto riferimento al post dove vengono raccolte tutte le rom esistenti, il primo nel forum...

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi c'è un link funzionante per la vurrut RC2? quello su dev-host non mi funziona...

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    raga.. intanto che aspetto l'uscita della MiaRom volevo provare questa vurrut.. ho un paio di domande..
    1- attualmente sono con la poseidon e kernel bam come devo muovermi x flashare la vurrut? devo rifare tutto da capo? (kpe,kpq ecc..) ??
    2- la versione migliore qual'è? la v5 rc2 o v5 beta 4? è gia overclockata?? grazie in anticipo ...

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy