CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Consumo batteria..credo sia utile >.>

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consumo batteria..credo sia utile >.>

    Ciao a tutti..io di rom ne ho provate un po'..ma nessuna che andasse sempre perfettamente bene xD ad esempio la poseidon il mio telefono non la voleva proprio accettare e non funzionava,la vurrut mi da problemi di linea e il 3g funziona una volta su 3,la xenox andava bene ma non funziona my190..Adesso vengo al punto..la mia richiesta non è impossibile e basta solo aver provato più rom di me (non è difficile xD) per potermi rispondere..quale rom consuma di meno tenendo il 3g attivo tutto il giorno e lo schermo acceso (in fin dei conti) almeno metà giornata? mi basta che arrivi, sotto sforzo totale (ad es giochi) anche con luminosità al minimo (o media sarebbe meglio), intorno al 5% di batteria per le 23 accendendolo alle 7..quindi circa 16 ore di attività..
    Accetto consigli anche sul governor xk non so minimamente quale scegliere..l'importante è ke sia sempre reattivo è che non si blocchi =) grazie mille a tutti anticipatamente =) non siate timidi U.U

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..io di rom ne ho provate un po'..ma nessuna che andasse sempre perfettamente bene xD ad esempio la poseidon il mio telefono non la voleva proprio accettare e non funzionava,la vurrut mi da problemi di linea e il 3g funziona una volta su 3,la xenox andava bene ma non funziona my190..Adesso vengo al punto..la mia richiesta non è impossibile e basta solo aver provato più rom di me (non è difficile xD) per potermi rispondere..quale rom consuma di meno tenendo il 3g attivo tutto il giorno e lo schermo acceso (in fin dei conti) almeno metà giornata? mi basta che arrivi, sotto sforzo totale (ad es giochi) anche con luminosità al minimo (o media sarebbe meglio), intorno al 5% di batteria per le 23 accendendolo alle 7..quindi circa 16 ore di attività..
    Accetto consigli anche sul governor xk non so minimamente quale scegliere..l'importante è ke sia sempre reattivo è che non si blocchi =) grazie mille a tutti anticipatamente =) non siate timidi U.U
    Io ho provato tutte le rom ufficiali, lo uso in modo abbastanza intenso, con 3g/wifi sempre attivi. La migliore soluzione per me al momento è la KPU con il root e l'applicazione CPU Tuner(che ti permette di abbassare il clock del processore e risparmiare batteria).

    Ciao.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato michele2003 per il post:

    peten (12-04-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di cerash


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io andavo bene con cyanogen tarando l'overclocking...



  6. Il seguente Utente ha ringraziato cerash per il post:

    peten (12-04-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Te sei come me ti consiglio una rom basata su froyo almeno per ora.. :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    peten (12-04-12)

  9. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerash Visualizza il messaggio
    io andavo bene con cyanogen tarando l'overclocking...
    non la ho provata xk aveva alcune cose non funzionanti..e a me serve che funzioni tutto..ho avuto pessime esperienze xD

    Quote Originariamente inviato da michele2003 Visualizza il messaggio
    Io ho provato tutte le rom ufficiali, lo uso in modo abbastanza intenso, con 3g/wifi sempre attivi. La migliore soluzione per me al momento è la KPU con il root e l'applicazione CPU Tuner(che ti permette di abbassare il clock del processore e risparmiare batteria).

    Ciao.
    non la ho ancora provata la kpq..però non voglio abbassare il clock ne alzarlo..deve durare a 1ghz xD
    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Te sei come me ti consiglio una rom basata su froyo almeno per ora.. :thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    avevo la darkgen se ricordo bene,quella che curi te, però non sono compatibili i backup delle app vero? non tanto x le app ma per i settaggi e i login..non li ricordo i dati di tutti i giochi xD
    Ultima modifica di peten; 12-04-12 alle 14:05 - Motivo: quote errato

  10. #6
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Chi lo dice che non sono compatibili i backup con la darkgen?se usi titanium, è compatibile con tutte le versioni di Android.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Chi lo dice che non sono compatibili i backup con la darkgen?se usi titanium, è compatibile con tutte le versioni di Android.
    io avevo un backup di titanium con la darkgen..e su ginger non mi ha installato nulla =(

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Stranissimo...io ho sempre installato i backup di titanium da froyo a ginger, ed ora anche da ginger ad ics su s2.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  13. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

    peten (12-04-12)

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Stranissimo...io ho sempre installato i backup di titanium da froyo a ginger, ed ora anche da ginger ad ics su s2.
    sono felice per te xD cmq credo che a questo punto torno a froyo..da kpq a kb3 ci passo senza troppi pensieri? flash e via? adsfree come lo tolgo dalla darkgen?
    grazie
    edit: per fortuna ho ancora la kb3 e la darkgen sul pc XD su xda la dark è chiusa e qui non si trova la kb3 xD..cmq è normale che abbia 3 file la kb3? nella cartella della darkgen ho il rar(ke non riesco ad aprire per la password >.< ) e due file: pda e modem..pda v 3.1.1 e modem darkgen sprovvisto di versione xD tutto ok?
    Ultima modifica di peten; 12-04-12 alle 19:31 - Motivo: comparso uno smile in mezzo al testo xD

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peten Visualizza il messaggio
    sono felice per te xD cmq credo che a questo punto torno a froyo..da kpq a kb3 ci passo senza troppi pensieri? flash e via? adsfree come lo tolgo dalla darkgen?
    grazie
    edit: per fortuna ho ancora la kb3 e la darkgen sul pc XD su xda la dark è chiusa e qui non si trova la kb3 xD..cmq è normale che abbia 3 file la kb3? nella cartella della darkgen ho il rar(ke non riesco ad aprire per la password >.< ) e due file: pda e modem..pda v 3.1.1 e modem darkgen sprovvisto di versione xD tutto ok?
    Si puoi passare flashando direttamente. Comunque si la KB3 ha 3 file poichè è un firmware completo.Comunque si vai tranquillo con i due file della darkgen. La password non la ricordo
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  16. Il seguente Utente ha ringraziato djstewie per il post:

    peten (13-04-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy