CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Flashare con macbook

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di cortocinese


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortocinese
    Per usare heimdall sto leggendo tutto il possibile..faccio prove etc..trovo poco costruttivo rinunciare a imparare qualcosa di potenzialmente utile.
    Ma ovviamente ognuno fa quello che vuole...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    E aggiungo..poi chiudo..perche comprare una macchona meravigliosa come il mac..e usarci sopra windows?
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    io ho appena cambiato pc .. dato che sono appassionato di fotografia, sono passato al mac... mi chiedevo se fosse possibile flashare lo stesso il mio i9003 o devo farmi prestare ogni volta il pc da qualcuno .. .. (premetto che ho già cercato nel forum ma non ho trovato molto ..anzi)
    Io ho mac e ho installato bootcamp con windows7, faccio tutto da li. Avevo provato Parallel Desktop ma spesso dava problemi di incompatibilità con la porta USB

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomjoad2
    Originariamente inviato da dome84
    Ciao a tutti ,
    io ho appena cambiato pc .. dato che sono appassionato di fotografia, sono passato al mac... mi chiedevo se fosse possibile flashare lo stesso il mio i9003 o devo farmi prestare ogni volta il pc da qualcuno .. .. (premetto che ho già cercato nel forum ma non ho trovato molto ..anzi)
    Io ho mac e ho installato bootcamp con windows7, faccio tutto da li. Avevo provato Parallel Desktop ma spesso dava problemi di incompatibilità con la porta USB

    Ma se scarico bootcamp poi cosa devo fare? È gia dentro windows 7? Non so nulla di questa cosa .. Ho letto in giro che usare il metodo di 2sistemi operativi rallenta le prestazioni del mac.. (cosa che non vorrei mai dato che sono passato al mac proprio per la sua velocità)


    Inviato dal mio GT-I9003

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cortocinese
    Per usare heimdall sto leggendo tutto il possibile..faccio prove etc..trovo poco costruttivo rinunciare a imparare qualcosa di potenzialmente utile.
    Ma ovviamente ognuno fa quello che vuole...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    E aggiungo..poi chiudo..perche comprare una macchona meravigliosa come il mac..e usarci sopra windows?
    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    Esatto.. Proprio quello che non vorrei fare.. Ma io non so proprio come usare heimdall


    Inviato dal mio GT-I9003

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ma se scarico bootcamp poi cosa devo fare? È gia dentro windows 7? Non so nulla di questa cosa .. Ho letto in giro che usare il metodo di 2sistemi operativi rallenta le prestazioni del mac.. (cosa che non vorrei mai dato che sono passato al mac proprio per la sua velocità)




    Inviato dal mio GT-I9003
    Installare Bootcamp è proprio per evitare il rallentamento di due sistemi operativi (come con Parallel) perchè in fase di riavvia si decide con quale partizione del disco avviare (Mac normale o Bootcamp).

    Bootcamp ti permette di formattare una parte di disco per un altro sistema operativo (windows) ma il sistema devi installarlo tu perchè non è compreso.

    Non è una operazione semplicissima...ma se hai il cd originale di windows7 il sistema ti guiderà passo passo

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomjoad2
    Originariamente inviato da dome84
    Ma se scarico bootcamp poi cosa devo fare? È gia dentro windows 7? Non so nulla di questa cosa .. Ho letto in giro che usare il metodo di 2sistemi operativi rallenta le prestazioni del mac.. (cosa che non vorrei mai dato che sono passato al mac proprio per la sua velocità)




    Inviato dal mio GT-I9003
    Installare Bootcamp è proprio per evitare il rallentamento di due sistemi operativi (come con Parallel) perchè in fase di riavvia si decide con quale partizione del disco avviare (Mac normale o Bootcamp).

    Bootcamp ti permette di formattare una parte di disco per un altro sistema operativo (windows) ma il sistema devi installarlo tu perchè non è compreso.

    Non è una operazione semplicissima...ma se hai il cd originale di windows7 il sistema ti guiderà passo passo

    Cazz.. Non ho il cd.. Anche perché con il pc che avevo non c'era nessun cd


    Inviato dal mio GT-I9003

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy