CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 465
Discussione:

[ROM][PORT][Android 4.0.4] RemICS V1 - SIII look [06-06-2012]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    scusa alfagard ma non ho capito una cosa: se voglio rimettere i miei dati e le app precedenti devo tornare a ginger originale??

    io provo a fare il restore da CWM (con questa ROM) ma mi dice "error while flashing boot image"!
    Potrebbe esse che é corrotto il file del nandroid comunque non devi tornare a GB

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    e quindi che posso fare??? scusa se ti assillo!! avevo salvato pure sul pc al lavoro il backup nandroid devo provare a sostituirlo?

    adesso ho riavviato il telefono e rimane bloccato sulla schermata di avvio con scritto RemICS-UX!
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    e quindi che posso fare??? scusa se ti assillo!! avevo salvato pure sul pc al lavoro il backup nandroid devo provare a sostituirlo?

    adesso ho riavviato il telefono e rimane bloccato sulla schermata di avvio con scritto RemICS-UX!
    Non vorrei che tu avessi frainteso cosa è il Nandroid Backup...... il Nandroid Backup si usa per poter ripristinare un sistema completo..... (rom, kernel, app, dati etc. etc.) se tu fai un nandroid restore ritorni praticamente al sistema che avevi prima mentre per fare il backup di applicazioni e dati ci sono altri tipi di applicazione tipo Titanium Backup.... anche se io sconsiglio vivamente di ripristinare applicazione e dati da rom diverse.
    Nel tuo caso visto che sei in blocco e il nandroid non te lo ripristina proverei prima a ricopiare quello che avevi salvato a lavoro e se non funziona non hai altra alternativa che riflashare!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Batrobe per il post:

    Gardy (09-06-12)

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    e quindi che posso fare??? scusa se ti assillo!! avevo salvato pure sul pc al lavoro il backup nandroid devo provare a sostituirlo?

    adesso ho riavviato il telefono e rimane bloccato sulla schermata di avvio con scritto RemICS-UX!
    Se ti rimane bloccato nella schermata di avvio dei fare tutti i wipe (a volte basta anche solo quello della cache per evitare di perdere i dati ma ti consiglio di farli tutti)

    Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    Non vorrei che tu avessi frainteso cosa è il Nandroid Backup...... il Nandroid Backup si usa per poter ripristinare un sistema completo..... (rom, kernel, app, dati etc. etc.) se tu fai un nandroid restore ritorni praticamente al sistema che avevi prima mentre per fare il backup di applicazioni e dati ci sono altri tipi di applicazione tipo Titanium Backup.... anche se io sconsiglio vivamente di ripristinare applicazione e dati da rom diverse.
    Nel tuo caso visto che sei in blocco e il nandroid non te lo ripristina proverei prima a ricopiare quello che avevi salvato a lavoro e se non funziona non hai altra alternativa che riflashare!!!!
    Si in effetti avevo capito male... comunque grazie di essere intervenuto !!!

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  7. Il seguente Utente ha ringraziato alfagard per il post:

    Gardy (09-06-12)

  8. #25
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie ragazzi!

    il telefono ieri poi ero riuscito a farlo ripartire....comuque adesso riflasho GB e vediamo se riesco a tornare a tutti i miei dati!

    la ROM però era veramenta bella!

    aggiornamento:

    ho flashato GB e sono riuscito a fare il nandroid restore ed il telefono è tornato come prima, a parte qualche app che ho dovuto reinstallare ma è successo che ho la scheda sd interna quasi piena mentre prima ci saranno stati 300 MB...da che dipende? non riesco a vedere cosa sia che occupa tutto quello spazio!
    Ultima modifica di Gardy; 09-06-12 alle 15:59
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

  9. #26
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ho flashato questa ROM partendo dalla CM9 alpha6 facendo i wipe, e tutto funziona, tranne la videocamera.
    Ho installato direttamente il paccheto 2 senza passare per il primo e poi per l'update. Il kernel è inserito nel pacchetto? perchè dalle impostazioni il nome è diverso(dhiru1602@ICS_CM9 #1).
    Ho notato che alcune funzioni non vanno, tipo lo sblocco con sorriso, non va il trascinare un'applicazione tenendo premuto e muovendo solamente il terminale e non spostando il dito, e non va nemmeno il comando di sblocco vocale.
    Ultima modifica di marianomariano; 10-06-12 alle 02:08
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  10. #27
    Androidiano L'avatar di Batrobe


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy SCL

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    grazie ragazzi!

    il telefono ieri poi ero riuscito a farlo ripartire....comuque adesso riflasho GB e vediamo se riesco a tornare a tutti i miei dati!

    la ROM però era veramenta bella!

    aggiornamento:

    ho flashato GB e sono riuscito a fare il nandroid restore ed il telefono è tornato come prima, a parte qualche app che ho dovuto reinstallare ma è successo che ho la scheda sd interna quasi piena mentre prima ci saranno stati 300 MB...da che dipende? non riesco a vedere cosa sia che occupa tutto quello spazio!
    Nella directory clockwordmode hai il nandroid backup che è un polpettone di 700 e passa MB..... cancellalo!!!

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di marianomariano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    830
    Smartphone
    Samsung GALAXY i9003 SCL

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 133 volte in 100 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria sembra ottima, dopo 12h e 9m 53 s ho ancora il 61%. Non ho mai spento il wifi e ho scaricato tante app dal market per quasi tutta la giornata.Scritto parecchi sms anche. Ottima durata.
    Samsung Galaxy S SCL i9003
    Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602

  12. #29
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ragazzi rom spettacolare, dopo aver messo nova launcher però il tutto sembra essere più veloce! da provare ^^

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Batrobe Visualizza il messaggio
    Nella directory clockwordmode hai il nandroid backup che è un polpettone di 700 e passa MB..... cancellalo!!!
    no quel polpettone è presente nella SD esterna comunque scaricando File explorer ho trovato la cartella android.secure ed era lì che c'erano un sacco di dati e l'ho cancellata tutta! grazie per l'aiuto!
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

Pagina 3 di 47 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy