CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 523
Discussione:

Aggiornamenti sul Kernel 3.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di slevin82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    USB on the go o otg sarebbe la possibilità di attaccare tramite adattatore ubs una chiavetta esterna e leggerla direttamente dal telefono.Funzione già attiva sula galaxy 2 e 3.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato slevin82 per il post:

    Fabiox08 (19-06-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slevin82 Visualizza il messaggio
    USB on the go o otg sarebbe la possibilità di attaccare tramite adattatore ubs una chiavetta esterna e leggerla direttamente dal telefono.Funzione già attiva sula galaxy 2 e 3.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    figo o.o speriamo la mettano

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    figo o.o speriamo la mettano
    Non penso proprio che la mettano é una cosa impensabile... nessuno dispositivo single core l'ha mai sopportata e poi non esistono i codici sorgente per questa "cosa"... inoltre per sopportarla bisognerebbe avere piú ram !!! Male che va ci sarà una specie di porting... ma ne dubito fortemente... a questo punto é più facile che esca lq possibilità di attaccarla all'hdmi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    nessuno dispositivo single core l'ha mai sopportata e poi non esistono i codici sorgente per questa "cosa"...
    I9000/Nexus S: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1450298
    Nexus One: sven.killig.de/android/N1/2.2/usb_host/
    Motorola Defy: www.abmh.de/en/papers/android/defy/ (OMAP3630)
    Nook: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1459892 (OMAP3630)
    ...

    OMAP3630: http://www.ti.com/general/docs/wtbu/...ontentId=52606
    leggi le "Supported features".

    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    inoltre per sopportarla bisognerebbe avere piú ram !!!
    Credo proprio di no.
    Quote Originariamente inviato da alfagard Visualizza il messaggio
    Non penso proprio che la mettano é una cosa impensabile...
    ...
    ma ne dubito fortemente... a questo punto é più facile che esca lq possibilità di attaccarla all'hdmi
    dhiru ha mostrato interesse nel progetto, iniziato diverso tempo fa e mai portato a termine (link: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=279 ) e di sicuro ci sono e ci saranno altri interessati alla cosa.
    Ultima modifica di sconosciuto; 20-06-12 alle 00:18 - Motivo: Link cliccabili

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sconosciuto per il post:

    Fabiox08 (20-06-12)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconosciuto Visualizza il messaggio
    I9000/Nexus S: [KERNEL][ICS-CM9 or JVU] USB Host mode (OTG) driver for SGS i9000 [BUILD 5] - xda-developers
    Nexus One: Nexus One USB host mode driver
    Motorola Defy: Hacks for Motorola Defy (OMAP3630)
    Nook: [14 Apr 2012][USER/DEV] USB Host Support & Development [CM7/CM9] - xda-developers (OMAP3630)
    ...

    OMAP3630: http://www.ti.com/general/docs/wtbu/...ontentId=52606
    leggi le "Supported features".


    Credo proprio di no.

    dhiru ha mostrato interesse nel progetto, iniziato diverso tempo fa e mai portato a termine (link: xda-developers - View Single Post - [DEV][I9003][XXKPH] USB On-The-Go [Work In Progress] ) e di sicuro ci sono e ci saranno altri interessati alla cosa.
    sconosciuto ho visto che lavori un bel pò su xda, anche nella cyano 9. Quindi chiederò il tuo parere su questa mia affermazione : come già scritto nel topic della alpha 7 qui su androidiani, mi sembra che la alpha 7 avvi tutti tutti i processi all'avvio, cosa che mangia ram,batteria e tempo all'avvio. tali processi poi non vengono chiusi automaticamente e bisogna "pulire con programmi come task manager". penso che si potrebbe lavorare su questo per migliorare la gestione della ram all'avvio e in generale nella cm9. tu che dici?

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quali sono tutti i processi?
    Se intendi le applicazioni da te installate, la cosa non ha a che fare con la ROM. In questo caso puoi usare applicazioni come ROM toolbox per bloccare le applicazioni all'avvio (non killa il processo, proprio fa in modo che non parta) e può anche bloccare l'avvio di applicazioni che solitamente partono quando avviene un evento. (Ad esempio ci sono applicazioni che partono con l'accessione del WIFI o robe così).

    Comunque sia dhiru e gli altri dev della CyanogenMod non applicano alcuna modifica alla ROM. Devi capire che la CyanogenMod viene sviluppata in un preciso modo.

    C'è una parte di codice comune a tutti i telefoni (applicazioni, framework ecc...) e poi per ogni dispositivo c'è la parte di codice specifica, che di solito include drivers, kernel e impostazioni specifiche. Dhiru si occupa di quest'ultima parte.
    La ROM viene compilata a partire dai sorgenti senza che venga applicata alcuna modifica.

    Tutte le modifiche alla ROM devono prima essere proposte su gerrit, il codice viene poi analizzato/commentato/testato/corretto dai vari sviluppatori e solo una volta che questo viene approvato viene incluso nelle nightly e quindi disponibili a tutti.

    Questo per dire che molto probabilmente questa richiesta non verrà esaudita e comunque, come ho detto, puoi modificare il comportante della ROM tramite applicazioni, rendono più aggressivo il comportamento della gestione della RAM ecc.

    Magari prova a dare una lettura a questa pagina: Multitasking the Android Way (non è disponibile in italiano). Secondo me è utile capire come vengono gestiti RAM e processi in Android.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sconosciuto per il post:

    Fabiox08 (20-06-12)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    be tutti quelli base della cm9 .-. esempio google play registratore vocale e molti altri, portano la ram a 189 circa al primo avvio .-. mentre con gb all'avvio è circa 230 Mb. non so pensavo si potesse agire su una migliore gestione dell'avvio e della ram :/ ma se non è possibile poi allora ognuno immagino farà le proprie modifiche?

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    alba adriatica
    Messaggi
    1,531
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    be tutti quelli base della cm9 .-. esempio google play registratore vocale e molti altri, portano la ram a 189 circa al primo avvio .-. mentre con gb all'avvio è circa 230 Mb. non so pensavo si potesse agire su una migliore gestione dell'avvio e della ram :/ ma se non è possibile poi allora ognuno immagino farà le proprie modifiche?
    Se metti ram killer è imposti i valori migliori hai le stesse prestazioni di gb riguardo la ram lo trovo nel market ed è gratis

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

    http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html



  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    già provato con la alpha 6 e non mi soddisfava :/

  14. #30
    Androidiano L'avatar di seba11


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    HTC One Red Asus Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ne capisce potrebbe aggiornarci sull'avanzamento?
    Ho letto su xda che sono stati fatti notevoli passi avanti ma non essendo esperto non capisco effettivamente a che punto sono.

    Grazie.

    Aggiunta:una cosa però l'ho capita...con il kernel 3.X avremo facilmente anche Jelly Bean!
    Ultima modifica di seba11; 28-06-12 alle 12:47

Pagina 3 di 53 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy