CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

rom cucinate con il funzionamento del wifi thetering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rom cucinate con il funzionamento del wifi thetering

    salve, volevo sapere se qualcuno sa per caso se esiste una rom cucinata a cui funge il thetering wifi?
    posseggo un tab no 3g e quindi per me e' impossibile farne a meno. sapete magari se si risolve com qualsiasi rom e mettendo qualche apk o dal market?
    ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato risposta, grazie e complimentoni a sostenitori di questo forum.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    306
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata1975 Visualizza il messaggio
    salve, volevo sapere se qualcuno sa per caso se esiste una rom cucinata a cui funge il thetering wifi?
    posseggo un tab no 3g e quindi per me e' impossibile farne a meno. sapete magari se si risolve com qualsiasi rom e mettendo qualche apk o dal market?
    ho cercato all'interno del forum ma non ho trovato risposta, grazie e complimentoni a sostenitori di questo forum.
    Ciao,

    perchè non flashi una rom stock (2.3.6 XWLF2 ad esempio) con relativo root. Sempre se la tua esigenza non è di avere una 4.0.X.
    ASUS ZENFONE 3 (ZE520KL)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy