CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 161 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1607
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid L'avatar di chievo93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    354
    Smartphone
    i9003 cm10.1

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    Si però non mi era mai capitato prima un così alto consumo di batteria anche se avevo il 3G sempre attivo! Ieri per dire sono andato a fare un giro al centro commerciale partito con la batteria al 60% sono tornato a casa dopo 3 ore al 15%! E non l'ho mai utilizzato se non per guardare l'ora!
    Adesso dopo sono 6 ore sono al 76% mi sembra già un bel miglioramento!
    Si...si il drenaggio di batteria in alpha 3 è enorme una durata di 8 ore con 3g sempre acceso con questa rom è normale visto i problemi di consumo che ha. Mentre con un uso moderato arrivi a finire tranquillamente la giornata. GB invece non ha questi problemi di drenaggio quindi se uno ha la necessità di tenere 3g o wifi sempre acceso usare cm10 risulta quasi impossibile.

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    Io li facevo accendere ogni 15minuti con cm10,mentre ora su frankestainmod sempre accessi faccio 16ore in media e ho ancora il 30%

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    ragazzi io non capisco come facciate ad arrivare a queste durate...forse il telefono lo usate come fermacarte..ma io con uso discreto..qualche messaggio e qualche connessione..pur mantenendo sempre attivo il 3g accendendolo alle 8 di mattina arrivo a malapena alle 5 di pomeriggio..quindi sono circa 8 ore..quando sento parlare di giorni o di 20 ore mi sembra proprio di essere preso in giro..

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jkdroid Visualizza il messaggio
    ieri duro test!! Dalla mattina alle 5.30 fino alla sera alle 10 usato parecchio (eicma milano) verso le sei "ho dovuto tirare i remi in barca" . Sono arrivato a casa con un 6 percento
    non ci credo!! Queste durate non me le faceva manco con la rom stock!

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    A me durava 8 ore senza neanche usarlo! Almeno adesso sembra migliorato un po'! Speriamo che il kernel nuovo possa fare miracoli!
    ah ecco..finalmente uno che dice la verità sulla durata..qua leggo di durate di 20 ore con uso intenso...credo che molti lo facciano per prenderci in giro..io con uso discreto non arrivo a piu di 8 ore...

  6. #1085
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    ah ecco..finalmente uno che dice la verità sulla durata..qua leggo di durate di 20 ore con uso intenso...credo che molti lo facciano per prenderci in giro..io con uso discreto non arrivo a piu di 8 ore...
    Non so come mai eternofrancesco durasse cos' poco perhcè io il nostro cell non lo uso intensamente comunque ieri ho riflashato tutte le serie di GB e dalla 2.3.6 ho rimesso CM10 e per il momento dopo quasi 13 ore sono al 59% ed è un gran traguardo per il momento visto che se non avessi riflashato tutto adesso il cell sarebbe scarico anche se era passata la notte! Prova anche tu a fare così!
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardy Visualizza il messaggio
    Non so come mai eternofrancesco durasse cos' poco perhcè io il nostro cell non lo uso intensamente comunque ieri ho riflashato tutte le serie di GB e dalla 2.3.6 ho rimesso CM10 e per il momento dopo quasi 13 ore sono al 59% ed è un gran traguardo per il momento visto che se non avessi riflashato tutto adesso il cell sarebbe scarico anche se era passata la notte! Prova anche tu a fare così!
    allora io non so cosa intendi per "non lo uso intensamente" io il 3g lo lascio perennemente attaccato (perchè mi serve, altrimenti non avrebbe senso avere uno smartphone) e dopo aver appurato la poca durata della cm10 ho rifleshato il tutto partendo dalla 2.3.4 stock dopo aver flaschato la 2.3.5 ,ho fatto un backup nel caso volessi tornare a rom stock e mettere la 2.3.6 sempre stock, e ho provato a mettere la frankestain mod che dicevano essere ottima come durata batteria..ma dopo un paio di giorni non sono soddisfatto perchè con uso discreto (qualche sms e qualche connessione ma con 3g sempre attivo) arrivo a malapena a fare 8 ore.. sto valutando di ripriostinare il backup della 2.3.5 e flashare la 2.3.6 stock. però dubito che dalla 2.3.6 alla cm10 possa trovare tutti questi migliormenti visto che nemmeno con gingerbr li ho avuti...io non capisco come lo usate sto cellulare..se per arrivare a sera devo limitarmi nell'utilizzo e non posso avere il 3g sempre attivo che senso ha??

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mah,secondo me chi dice di fare più di 8-9 ore con questo terminale è perchè lo usa strozzato, non avere il 3g sempre attivo non ha senso, tanto vale tornare al nokia 3310.
    io a metà pomeriggio devo dare una pompatina alla batteria altrimenti non arrivo a sera.

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciornetto Visualizza il messaggio
    mah,secondo me chi dice di fare più di 8-9 ore con questo terminale è perchè lo usa strozzato, non avere il 3g sempre attivo non ha senso, tanto vale tornare al nokia 3310.
    io a metà pomeriggio devo dare una pompatina alla batteria altrimenti non arrivo a sera.
    BRAVISSIMO condivido ogni singola parola del tuo post!

  10. #1089
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eternofrancesco Visualizza il messaggio
    allora io non so cosa intendi per "non lo uso intensamente" io il 3g lo lascio perennemente attaccato (perchè mi serve, altrimenti non avrebbe senso avere uno smartphone) e dopo aver appurato la poca durata della cm10 ho rifleshato il tutto partendo dalla 2.3.4 stock dopo aver flaschato la 2.3.5 ,ho fatto un backup nel caso volessi tornare a rom stock e mettere la 2.3.6 sempre stock, e ho provato a mettere la frankestain mod che dicevano essere ottima come durata batteria..ma dopo un paio di giorni non sono soddisfatto perchè con uso discreto (qualche sms e qualche connessione ma con 3g sempre attivo) arrivo a malapena a fare 8 ore.. sto valutando di ripriostinare il backup della 2.3.5 e flashare la 2.3.6 stock. però dubito che dalla 2.3.6 alla cm10 possa trovare tutti questi migliormenti visto che nemmeno con gingerbr li ho avuti...io non capisco come lo usate sto cellulare..se per arrivare a sera devo limitarmi nell'utilizzo e non posso avere il 3g sempre attivo che senso ha??
    Anch'io se è per questo ho sempre il 3G attivo! Per ora sto cercando di utilizzarlo poco per vedere se comunque la batteria tiene perchè prima anche se non lo usavo si scaricava rapidamente lo stesso! Poi beh se inizio a smanettarci ovvio che dovrò caricarlo più spesso!
    Però io con la GB stock mi ricordo che ci facevo 1 giorno tranquillo sempre con il 3G attivo!
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

  11. #1090
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Cambio batteria e si risolve tutto...'un bel 2430mAh e via...;D


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Pagina 109 di 161 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy