CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 161 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1607
Discussione:

[ALPHA][ROM][4.1] CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy SL - Alpha 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dandelion Visualizza il messaggio
    Probabilmente può aiutare, ma non si sa quanto. Magari una volta uscito il nuovo kernel si saprà quanto quello per OB abbia inciso...
    Se per te i bug sono insopportabili si, ti conviene aspettare quanto ti senti e se non si vede nulla tornare a gb.. Magari non stock... La vurrut è davvero buona
    Ma tu credi ancora che avremo mai il Kernel 3.0 funzionante sul nostro telefono? Dai su, ci lavora una persona e fin ora non ho visto risultati, solo tante chiacchere tecniche...

    La Vurrut non l'ho mai vista, scommetto però che è una rom che non vede un aggiornamento da almeno prima dell'estate ed è cadevere come mia nonna...

    Come bug l'ho detto, l'unico che secondo me è ancora macroscopico è la registrazione e riproduzione video (sopratutto la seconda, un telefono che riproduce a scatti i suoi stessi video fa ridere), visto che a quanto pare non verrà risolto prima del Kernel 3.0 stiamo freschi

  2.  
  3. #502
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se fossi vishal ti risponderei di no e che hillbeast è un fanfarone. Personalmente invece penso che compilare un kernel non sia una cosa realizzabile in poco tempo, a maggior ragione se c'è una persona sola ad occuparsene. Ultimamente sembra si sia deciso a impegnarsi nel progetto, il kernel boota e riconosce RAM e processore, quindi proprio a zero non siamo, ma c'è ancora molto da fare. Ogni tanto passo su xda e dò un'occhiata, ma senza fretta.
    La vurrut non è aggiornata da tempo perché è giá stabile, quindi non c'è bisogno di ulteriori fix
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Fanfarone non saprei, parla troppo rispetto ai risultati che ha ottenuto forse.

    Tanto per aggiungere un chiodo alla bara, hanno appena chiuso il progetto di backporting del Kernel 3.0 indovinate perchè? Per il progetto di hillbeast (che io scommetto un occhio che non finirà mai), in pratica tutti gli sviluppatori sono una fila di macchine che corrono dietro a una che non sa manco lei dove andare...

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @Dandelion la Vurrut 5 Final è stata talmente stabile con me che dopo aver tentato invano di installare il Kernel 9.1 sempre Vurrut sono passato ad un'altra ROM. Perchè ? Perchè ogni volta il telefono andava in soft-brick e visto che ci ho perso giorni a tentare ogni combinazione possibile per capire se fosse un mio problema sono giunto alla conclusione che fosse un problema della ROM stessa.


    @Nagass hai perfettamente ragione. Io non credo che avremmo mai un kernel 3.0 o una minima possibilità di avere ICS veramente stabile sul nostro telefono. Sai qual'è la cosa più triste per me ?

    Non aver comprato il Galaxy S perchè lo consideravo obsoleto, vecchio, ormai passato ed aver speso molti euro in più per l'SCL e ritrovarmi adesso a vedere i possessori di un Galaxy S avere già una buona ROM ICS abbastanza funzionante e completa per non dire quasi perfetta mentre noi no.

    Detto ciò e non volendo andare troppo OT concludo dicendoti che siccome vorrei poter provare ICS mi sono deciso a cambiare telefono. Non so se punterò su un Nexus, S II o su un HTC (che al momento è quello che vedo meglio). E' l'unica soluzione possibile. Inutile aspettare qualcosa che non ci sarà mai e se ci sarà, sarà comunque inferiore alle aspettative.

    Capisco che il lavoro è difficile e lungo ma come è stato detto a pagina 50 di questa discussione:
    sorry but I wont have the time...a500 and the note are a pain to maintain already...
    also the phone is not on sale anymore..
    e questo la dice lunga sul futuro dell'I9003.

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma infatti non me la prendo solo perchè ho preso il telefono con il sottocosto del Mediaworld 1 anno fa, se l'avessi preso oltre i 200 euro mi sarei preso a ginocchiate in faccia da solo.

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io invece avendo speso molto più di 200€ , credo che seguirò il tuo consiglio: mi prenderò a ginocchiate in faccia.

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    io mi accontento di ciò che c'è invece ; se poi ci sarà un kernel 3 bene, altrimenti resterò ancora un bel pò con la cyano 10 se poi mi causerà troppi dispiaceri non mi ci vuole molto a passare alla 2.3.6 stock con le mie piccole modifiche

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di Fabiogalaxy


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    562
    Smartphone
    Samsung Galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    fino a stamattina la pensavo come voi...risultato? flash di value pack..va che è un piacere....
    Samsung GalaxyS i9003 XXLE4 2.3.6+Root <<cpu min300/max800 Mhz>> "Meglio un post in più che un telefono morto!"

    <- se sono stato utile clicca su Grazie!

  10. #509
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiogalaxy Visualizza il messaggio
    fino a stamattina la pensavo come voi...risultato? flash di value pack..va che è un piacere....
    bè si ma ha diversi problemi anche quello :/ la schermata di sblocco con errori, le animazioni fanno pena, in fluidità pecca rispetto a jb :/

    però anche a me manca un pò gb con holo launcher stabile .-.

  11. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Meglio una cosa che funziona del tutto ma non fluidamente piuttosto che una fluida ma con enormi carenze e bug

    Poi la fluidità è relativa, il value pack opportunamente ripulito con titanium Backup e con il bam kernel va molto bene e la batteria dura una vita
    Ultima modifica di Nagass; 30-09-12 alle 19:37

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nagass per il post:

    Fabiogalaxy (01-10-12)

Pagina 51 di 161 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy