CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Riflessione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Riflessione...

    Ragazzi prima con un po' di disappunto ho notato una cosa

    su XDA c'è Adi_pat e poi il noto hillbeast

    è un mese e passa che questo thread è aperto

    [KERNEL][GB] Kyorakernel for Galaxy SL - xda-developers

    ed è di GB, un progetto che ormai è stato rivisto in tutte le salse dagli altri coder. ora voi direte e beh? ci va il suo tempo... vero

    vero però in questo tempo, in cui hillbeast era impegnato in varie cose, ha trovato comunque modo di fare una custom rom per il nexus 7, rilasciata praticamente subito dopo al lancio del tablet, una mod per il nexus 7 e probabilmente altre cosucce in giro.

    tutto questo sa di presa per il culo nei confronti di adi_pat che sta lavorando al porting su 2.6 dei driver 3.0, ed è già a buon punto con tale lavoro, avrebbe bisogno di hillbeast ma...

    io posso capire aver problemi a fare un kernel bootante da 0, però un kernel per GB che è stato fatto davvero da tutti su XDA per il nostro cell... lascia un po' di amaro. anche perchè il cell è sempre stato pagato da qualcuno degli utenti di xda

    che ne pensate?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Aveva promesso ottimizzazione del kernel attuale... mha


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In effetti dopo essersi sbattuto inizialmente ha mollato tutto il lavoro per il nostro SCL, e credo proprio che fosse difficile scrivere un Kernel da zero.

    Ora speriamo che con Adi_pat (che ha dato la sua disponibilità a collaborare per lo sviluppo del Kernel 3.0) sfruttando le fonti dell'OB riescano finalmente a portarlo per il nostro SCL e rendere Stabili e performanti le ROM CM9/CM10

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con te, DM! Posso capire che per un programmatore ogni progetto sia una sfida, e che lasciarlo a metà sia come una sconfitta, ma arrivati a questo punto continuare con un kernel per ginger sembra solo uno spreco di tempo...
    Hillbeast è tornato sulla scena da poco, dopo essere stato impegnato con il lavoro e dopo svariate pressioni di utenti di xda, vishal in testa, che avrebbero preferito chiedergli di restituire il terminale per dare la possibilità a sviluppatori più attivi come adi_pat di lavorare nelle condizioni migliori. A mio parere è stata proprio la concorrenza di adi e socio (che, ricordiamo, hanno rispettivamente 16 e 14 anni) a spronarlo a dare il meglio. Ha già buttato giù una buona base per il kernel 3.x che boota e svolge già alcuni ceck prima di crashare, e i presupposti sono buoni
    In generale, peró, dispiace vedere il nostro telefono snobbato in questo modo, ma bisogna accettare anche il fatto che non sia tra i più diffusi e i più supportati. Ricordiamo però che rispetto ad altri dispositivi della stessa fascia, il nostro è tra quelli che sono riusciti a ottenere, seppur in modo ufficioso tutte le cyano e con una bassissima presenza di bug

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    390
    Smartphone
    galaxy scl

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Però telefoni come il next hanno una cyano10 perfetta...non so come facciano questi 2 ragazzini incredibile!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    esiste il tasto grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Dandelion


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Xiaomi MI5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 246 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Già, quando l'ho scoperto sono rimasto sorpreso anche io! Sono proprio bravi!
    Per il next devo dire che anche loro hanno i loro bug come la fotocamera, ma anche in caso fosse ottimizzata al 100% la ROM, va tenuto presente che è comunque un next con un hardware meno prestante del nostro: quanto pensi possa andarci fluido shadowgun, anche se con una ROM modificata?
    Ah, e tieni presente che può anche starci una comunità di sviluppatori più grande alle loro spalle, visto che il next è molto diffuso
    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    My devices


    Xiaomi MI5 64GB

    iPad air 64 GB

    Dusting

    Samsung Galaxy SCL I9003

    Nexus 5x 32 GB


    Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    Però telefoni come il next hanno una cyano10 perfetta...non so come facciano questi 2 ragazzini incredibile!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    no la cyano 10 del next ha tre bug almeno, e due gravi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy