CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consigli sul flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consigli sul flash

    Ciao ragazzi,
    la mia ragazza ha un Galaxy Scl con stock rom ma rootato..

    ECCO la discussione finii per installare la xxkp2 ma se non sbaglio installai anche una vecchia versione le BAM custom kernel..
    ora siccome la mia ragazza ha non pochi problemi di software vorrei ripristinare tutto e mettere una rom cucinata...

    avevo pensato (anche per i miei test diabolici) di installare la CM10 ma dovrei prendere quella dal vostro sito per i9003 o posso montare quella dal sito ufficiale Cyanogen all'ultima nightly?
    Inoltre posso flashare l'ultimo BAM custom kernel? o mi conviene ritornare a quello stock? o me ne consigliate un'altro?

    Io all'epoca del nexus one non avevo problemi con le nightly di Cyanogen, certo è che se mettendo tutti i fix che ho visto, fotocamera, wifi, dati HDSPA e telefonate, funzionano bene allora non c'è problema a mettere un nightly...
    ho visto dei video sul tubo e sembra molto fluido...

    EDIT:
    ho trovato la paranoid che sembra ottima...che ne dite?
    Ultima modifica di psygnosis; 30-10-12 alle 09:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Occhio che l'i9003 non è supportato ufficialmente dalla cyano, infatti la CM10 che trovi su questo forum è sviluppata apposta da dhiru (uno sviluppatore indipendente) per l'i9003. Questi sono i modelli supportati ufficialmente (il nostro galaxy s scl non c'è).
    Per consigli/opinioni/indicazioni ti consiglio di scrivere nella sezione della rom che ti interessa!
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ercimau per il post:

    psygnosis (30-10-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah grazie quindi mi conviene vedere qui o nella sezione apposita su x d a...
    qui pero non ho trovato una sezione per paranoid
    ad ogni modo per il kernel? lo monto indipendentemente dalla rom?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La paranoid android è basata sulla CM10 a13 sviluppata da dhiru, quindi presenta gli stessi bug.. se ti interessa fatti un giro su xda!
    Per i kernel dipende. Se vuoi montare la cm10 o una rom basata su cm10 puoi mettere alcuni kerel, ma non tutti.
    Il revolution kernel è fatto apposta per CM10, mentre per GB c'è il bck di XDA_Bam. Ma c'è anche il vurrut e altri..
    Ultima modifica di Ercimau; 30-10-12 alle 10:04
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ercimau per il post:

    psygnosis (30-10-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma problemi gravi?
    altrimenti se non la cm10 cosa mi consigliate?

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Qua trovi la discussione sulla CM10. I bug sono quelli della CM9, più o meno.. wifi che funziona non benissimo, consumo batteria altino, tethering nativo non funzionante, registrazione video con problemi di frame rate, problemi alla front camera. Non sono grossi problemi, si può tranquillamente conviverci (certo meglio se non ci fossero)
    Di rom ce ne sono tante. Quelle JB sono basate sulla CM10, quelle ICS sono basate sulla CM9, e poi ci sono le GB che si basano sulle rom stock (un pò cucinate e più performanti ovviamente). Queste ultime solitamente non hanno bug e ti danno una durata della batteria un pò migliore.
    Io uso la Frankenstain che è GB based, solo così riesco ad arrivare a fine giornata
    Segui un pò le discussioni per farti un'idea, ma la cosa migliore secondo me è provarle, solo così puoi trovare la rom adatta alle tue esigenze.
    Ciao
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy