CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modifiche varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Modifiche varie

    Volevo sapere se è possibile effettuare 2 modifiche sul mio cell.,, la prima riguarda la barra delle notifiche (non so il nome tecnico) quella dove c'è wifi bluetooth gps ecc.. praticamente mi piacerebbe averla come quella che ho visto sul lg L9... in parole povere hai le solite ma puoi modificarle... puoi aggiungerle toglierle sostituirle ecc... mi sembra che praticamente ci sono le solite 5 e facendolo scorrere ne compare 1 con scritto aggiungi o modifica.. e ti consente di fare qll cs che ho detto prima...

    la seconda cosa è premere il tasto di spegnimento e avere in più la possibilità del riavvio... del riavvio in recovery mode e riavvio in download mode...

    sono possibili? qualcuno sa come averle?
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Per quanto rigurda le richieste sul pulsante di accensione, si, ma solo con il root, che cmq e una cosa che puoi fare anche dall app cmw... Oppure con altre app ma che comportano ad aver cmq i permessi di root nel telefono...
    Mentre per la barra di stato o barra delle notifche tipo quella che dici di aver visto su LG, no... Ci sono app simili ma non funzionano bene anzi crashano in continuo, instabilita dell funzioni e a volte torna la barra stock... Te lo dico perche le ho provate tutte... ma tutte hanno gli stessi problemi di stabilita... Se le vuoi provare, vai su google play e cerca app con il nome "status bar"... Cmq lo stile della barra che vuoi tu e quello del firmware di ICS... Che x il nostro dispositivo sicuramente non ci sara mai in via ufficiale... Ma se cerchi nel forum troverai una ROM abbastanza stabile di ICS che ti bastera flashare con odin sul tuo telefono... Le guide sono tutte qui nella sezione modding


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Ercimau


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se è possibile effettuare 2 modifiche sul mio cell.,, la prima riguarda la barra delle notifiche (non so il nome tecnico) quella dove c'è wifi bluetooth gps ecc.. praticamente mi piacerebbe averla come quella che ho visto sul lg L9... in parole povere hai le solite ma puoi modificarle... puoi aggiungerle toglierle sostituirle ecc... mi sembra che praticamente ci sono le solite 5 e facendolo scorrere ne compare 1 con scritto aggiungi o modifica.. e ti consente di fare qll cs che ho detto prima...

    la seconda cosa è premere il tasto di spegnimento e avere in più la possibilità del riavvio... del riavvio in recovery mode e riavvio in download mode...

    sono possibili? qualcuno sa come averle?
    Nella Frankenstain MOD sono già presenti come modifiche: nella barra delle notifiche pui scegliere e modificare 14 diversi toggle (Wifi, Dati, Bluetooth, Modalità aereo, Riavvio, Spegnimento, Luminosità, GPS, LED flash, bloccoschermo, Orientazione vert/orizz, screentimeout, suono, sincronizzazione accounts) in modo molto semplice, si può anche l'ordine che si preferisce; tenendo premuto il tasto accensione appare un menu dal quale è possibile scegliere 7 diverse opzioni (Silenzioso, connessione dati, modalità aereo, spegnimento, riavvio, riavvio in recovery e download mode)
    Google Nexus 5
    Samsung Galaxy Tab 2 p5100 - Jelly Bean 4.2.2

    Per ringraziare c'è il tasto Thanks, ed è gratis!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    come puoi vedere in firma ho già un sacco di cose XD tra cui il root purtroppo non so come fare ad avere i riavvii ke ti ho detto... se mi sai aiutare ... per qnt riguarda la barra delle notifiche immaginavo fosse cosi... e rispondendo a ercimau... so dell'esistenza della barra con i 14 toggle... ma non è quello ke mi interessa.. cioè molte le trovo inutili.. vorrei aggiungere e mettere solo quelle ke mi interessano... come per lg ke ho visto... ma mi sa ke è solo per una versione ics o jb.. grazie cmq
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco


    Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

    Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy