CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

un-root o fix bugg ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un-root o fix bugg ?

    ciao a tutti ,
    ho appena cercato di rootare il mio cellulare secondo la guida .
    tutto bene finchè non si è dovuto accendere e non si accendeva. o meglio rimaneva fermo su samsung .
    ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente , quindi ho deciso di ritentare tutti i pasaggi .
    ci sono riuscito ma mi capita spesso che si spenga di punto in bianco . riprovo nuovamente tutte le procedure e mi si accende tranquillamente , senza spegnersi . volendo poi mettere una nuova rom ho più o meno visto se tutto andava bene . spegnendolo ho notato che si riblocca nuovamente su samsung .
    vorrei chiedervi è possibile risolvere il bug e continuare con il mettere la ROM , oppure vorrei sapere come un-rootarlo .
    Grazie A Tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo aver flashato, quando è sulla scritta Samsung, devi attendere una decina di minuti.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Samsung Galaxy nexus, S1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io riproverei a ripartire da rom stock e riproverei a rifare il root seguendo bene bene i passaggi perché magari puoi avere sbagliato qualcosa in quei passaggi lì..


    Quote Originariamente inviato da skizz096 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    ho appena cercato di rootare il mio cellulare secondo la guida .
    tutto bene finchè non si è dovuto accendere e non si accendeva. o meglio rimaneva fermo su samsung .
    ho provato a spegnere e riaccendere il cellulare ma niente , quindi ho deciso di ritentare tutti i pasaggi .
    ci sono riuscito ma mi capita spesso che si spenga di punto in bianco . riprovo nuovamente tutte le procedure e mi si accende tranquillamente , senza spegnersi . volendo poi mettere una nuova rom ho più o meno visto se tutto andava bene . spegnendolo ho notato che si riblocca nuovamente su samsung .
    vorrei chiedervi è possibile risolvere il bug e continuare con il mettere la ROM , oppure vorrei sapere come un-rootarlo .
    Grazie A Tutti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come posso rimettere laversione originale ? il telefono al 90% si spegne quando attacco usb

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di FE4R


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    300
    Smartphone
    GS 7 Edge

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scarica questa rom stock Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9003XWLF2_I9003ITVLF2_ITV.zip

    Questo è il programma necessario per flashare. GT-I9003 Flasher + Pit.rar

    Questi sono i driver per il PC se ancora non li hai installati Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: SAMSUNG_USB_Driver_for_Mobile_Phones_v1_3_2300_0.z ip

    Una volta scaricata la rom metti il telefono in download mode, apri odin, attacchi il telefono al pc. In Odin metti il file PIT alla voce PIT. Una volta fatto, verifichi che all'interno del file compresso della ROM ci sia un file .tar.md5, se così fosse lo lasci compresso e carichi il file zip alla voce PDA. Fatto ciò premi start.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy