CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fabi_92 con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DanieleGS con ben 91 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: th3D0ct0r con ben 225 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ricapitoliamo un p˛ per le performance ideali in fatto di gaming

Androidiano

Thanks
    27
    Predefinito

Ricapitoliamo un p˛ per le performance ideali in fatto di gaming

ciao a tutti , purtroppo sono un mese che sballonzolo con il mio SCL per trovare un qualcosa che renda il telefono abbastanza buono.

premetto che io ho usato il tasto cerca e ho trovato miriadi di topic ma nessuno Ŕ incentrato nel gaming !!!

allora parto io : all inizio avevo la stock 2.3.6 !! ma io e GB abbiamo sempre avuto qualche tipo di astemia reciproca XD

fin ora ho provato:

VURRUT v5
    ThefrankesteinMod
    jellybam
    enhdroix II
    CM10A4

ho usato svariati kernel :

SIRI KERNEL
    VURRUT
    BAM KERNEL

ma purtroppo il telefono non reggeva i giochi che richiedo io ovvero come minimo DEAD TRIGGER

ora vi chiedo :

sono fermo alla 2.3.5 KPQ dove Ŕ possibile effettuare un OC GPU a 275mhz e OC CPU 1.35

cosa mi consigliate? nel caso che mi consigliate di rimanere su GB , Ŕ possibile sapere se e come si pu˛ far riconoscere a google play che monto un JB e non un GB come FirmwarE? in quanto non potrei scaricare giochi causa incompatibilitÓ

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9003
    Thanks
    19
    Predefinito

prova la XENOX 4.1 oc

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    Motorola Moto G (8 Gb 2013)
    Thanks
    426
    Predefinito

Io dico questo : in un anno e 5 mesi di utilizzo, nessun gioco mi Ŕ andato a scatti, eccetto gta 3 (comprensibile). Dead trigger andava bene a dettagli minimi-medi, ma si capisce il perchŔ non ho mai avuto bisogno di overclock, e ti consiglierei di mandarlo in assistenza perchŔ secondo me ha qualche problema l'hardware. Inoltre per avere nello store il riconoscimento come jb, devi montare una rom con jb, come cyanogenmod 10,9 o le rom che danno la possibilitÓ di usare ics o jb. con i bug a esse associati

Baby Droid

LocalitÓ
    Venaria Reale
    Smartphone
    Samsung Galaxy SL I9003
    Thanks
    0
    Predefinito

Cerca di liberare pi¨ ram possibile e assicurati che non ci sia aperta nessuna applicazione in background. nel nostro terminale si fa sentire pi¨ la carenza di memoria ram e la scarsa efficienza nel gestire pi¨ processi dell'omap 3630 che le performance relativamente scarse del processore grafico. per esperienza personale ti dico che le rom su cui sono riuscito a giocare con meno problemi di frame rate sono le froyo con kernel stock. se vuoi passare a una rom basata su android 4.x ti consiglio di provare la supernexus, Ŕ molto interessante perchŔ anzichŔ compilarla dai sorgenti della cyanogen mod (da dove in pratica partono tutte le rom custom con android 4) vengono usati i sorgenti aosp (android open source project) che sono quelli ufficiali di google e che si trovano alla base delle rom stock dei nexus. dovrebbe essere leggermente pi¨ leggera della cm. per quanto riguarda le prestazioni ritengo inutile cambiare continuamente kernel, puoi notare al massimo qualche centinaio di punti di differenza nei benchmark ma in gioco Ŕ del tutto irrilevante.

Permessi di invio