CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[RICHIESTA] Stato sviluppo I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    [RICHIESTA] Stato sviluppo I9003

    Ciao a tutti, dopo molti mesi di assenza per lavoro all'estero in mezzo alle pecore vi chiedo un favore: mi potete fare un piccolo riassunto dello stato di sviluppo per I9003 in modo da risparmiarmi ore di letture e ricerche??

    Ho intenzione di riprendere in mano il progetto MiaROM non appena avrò un'idea chiara dello status development del ns/vs I9003.

    Grazie a chi mi aiuterà ^_^

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    kla1974 (18-04-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Venaria Reale
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy SL I9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Abbiamo la CyanogenoMod rispettivamente nelle versioni 9, 10 e 10.1, basate bene o male sui sorgenti del team hacksung con kernel Linux 2.6 .... ci sono anche dei sorgenti che compilano il kernel Linux 3.0 ma è parecchio immaturo, c'è una sola relase delle CM con questo kernel. tutte le custom le forkano da qua, anche se ho visto qualcuno che fa build partendo dai sorgenti aosp. per quanto riguarda froyo e gingerbread è praticamente rimasto come quando hai deciso di staccare momentaneamente, situazione statica ...
    Samsung Galaxy SL GT-I9003

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo molti mesi di assenza per lavoro all'estero in mezzo alle pecore vi chiedo un favore: mi potete fare un piccolo riassunto dello stato di sviluppo per I9003 in modo da risparmiarmi ore di letture e ricerche??

    Ho intenzione di riprendere in mano il progetto MiaROM non appena avrò un'idea chiara dello status development del ns/vs I9003.

    Grazie a chi mi aiuterà ^_^
    MadRed ha già fatto il quadro completo, per il kernel 3.x.x sembra che non ci siano novità da un pezzo.
    Ma il sito della miarom è giù?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di kla1974


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Redmi Note 3 4 5 - Poco F1 F3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo molti mesi di assenza per lavoro all'estero in mezzo alle pecore vi chiedo un favore: mi potete fare un piccolo riassunto dello stato di sviluppo per I9003 in modo da risparmiarmi ore di letture e ricerche??

    Ho intenzione di riprendere in mano il progetto MiaROM non appena avrò un'idea chiara dello status development del ns/vs I9003.

    Grazie a chi mi aiuterà ^_^
    Da come hai potuto leggere non e' cambiato nulla sul progetto da te menzionato.
    Un progetto del genere lanciato su base android 4.2.1 sbaraglierebbe tutte le rom alfa e non attualmente in giro.
    Personalmente non ho mai cambiato la Miarom, la ritengo di granlunga migliore di tutte le altre attualmente in essere.
    Se riprendi il progetto tienimi aggiornato, e' un peccato che sia stato accantonato in tua assenza.
    Bentornato Namaless

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    piacenza
    Messaggi
    32
    Smartphone
    xiaomi m2, gti 9003,lg hub

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato un po di tutto (Frank....,cynom...,endri...,)ma alla fine nessuna funziona beneeee adesso ho su stock 2.3.6, voglio ritornare alla miarom ma non riesco ad entrare nel forum
    Vai namaless

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Nama e Bentornato

    TI vorrei segnalare questa versione della CM10 [KERNEL][ROM] qwerty - CyanogenMod 10 [02/03/13] che presenta attualmente pochissimi Bug. Lo sviluppatore "Losconosciuto" ha fatto un megalavoro per mettere a posto la batteria, wifi, e videocamera (la registrazione a 480 è pressoché perfetta resta solo da limare qualcosa per 720). Io la uso quotidianamente e non mi trovo affatto male. Ovviamente se tu riuscissi ad aiutare il developer nella messa appunto della ROM sarebbe secondo me OTTIMO!

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Eila Nana
    Comunque ti consiglio di vedere anche la xgamerz ottima rom, mangia poca batteria ed é sempre fluida i bug sono i solito della cyano.
    É su 4.1.2
    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy