CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Rifare root come si deve!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rifare root come si deve!

    Come da titolo sto cercando di "rimediare" al root che ho fatto ieri sera, praticamente mi sono affidato ad un guida che usava superoneclick, e alla fine mi sono ritrovato ad installare a parte con odin la cwm moddata di skin190, ma provando ad installare la rom ressurrection remix mi da l'errore status 7.
    Leggendo un pò su xda, ho capito che è un errore legato alla cwm con versione poco recente, e quindi vi chiedo, se utilizzavo il metodo con CF-ROOT con odin avrei riscontrato lo stesso problema? se no è possibile utilizzare ora il metodo con CF-ROOT per poi cosi ritrovarmi una versione diversa di cwm? magari è possibile aggiornare la cmw attualmente installata sul mio terminale senza che rirooto??
    Vi informo che il terminale in questione è un Galaxy s GT-I9003 con android 2.3.6 XWLF2 stock rom. Attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo per le risposte, please help meee!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gordon92 Visualizza il messaggio
    Come da titolo sto cercando di "rimediare" al root che ho fatto ieri sera, praticamente mi sono affidato ad un guida che usava superoneclick, e alla fine mi sono ritrovato ad installare a parte con odin la cwm moddata di skin190, ma provando ad installare la rom ressurrection remix mi da l'errore status 7.
    Leggendo un pò su xda, ho capito che è un errore legato alla cwm con versione poco recente, e quindi vi chiedo, se utilizzavo il metodo con CF-ROOT con odin avrei riscontrato lo stesso problema? se no è possibile utilizzare ora il metodo con CF-ROOT per poi cosi ritrovarmi una versione diversa di cwm? magari è possibile aggiornare la cmw attualmente installata sul mio terminale senza che rirooto??
    Vi informo che il terminale in questione è un Galaxy s GT-I9003 con android 2.3.6 XWLF2 stock rom. Attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo per le risposte, please help meee!!!
    Ciao Gordon tranquillo, si risolve tutto in tre flash di odin

    Scarica Odin 3 V1.85 --> Link Download
    Scarica la rom 2.3.6 -> Link
    Scarica cf-root -> Link

    Flasha con odin 2 volte la 2.3.6 (mettendo il file dal zip in pda)
    Flasha con odin una volta il cf-root
    Se non si avvia vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik
    Fatto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy