CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 336 su 336
Discussione:

[ NIGHTLY ][ ROM ][4.4] CyanogenMod 11 - by Dhiru1602

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiluni Visualizza il messaggio
    Ciao Maxwellthedj
    cartella salvata con ES Gestore File, ho flashato la rom e pure le gapps, però non mi ritrovo nessuna app installata neppure il google store, mi sa che non sono loro, oppure non saprei, adesso riprovo a fare tutto da capo
    Hai installato prima la rom e poi le gapps vero?
    Se pensi che possa essere colpa delle gapps che ti ho mandato prova a vedere se queste funzionano e sono compatibili:
    https://github.com/opengapps/arm/rel...o-20190301.zip
    Purtroppo a breve chiuderò l'account e non potrò più essere d'aiuto, se per caso te la vedi brutta, non trovi le gapps giuste e hai bisogno a tutti i costi di almeno il play store (senza gli altri servizi offerti dal pacchetto delle gapps) puoi usare Yalp. In bocca al lupo!

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Maxwellthedj, grazie sei gentile, dai non lasciarmi proprio adesso
    si ho installato prima la rom e poi le gapps, ne ho provate ancora due o tre trovate in rete, ma niente da fare, può essere un problema di spazio?
    il problema è anche perchè non riesco a inserire l'accont gmail principale, subito dopo aver flashato la rom nella configurazione iniziale, penso sia per causa della mancanza delle gapps, no?

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiluni Visualizza il messaggio
    Ciao Maxwellthedj, grazie sei gentile, dai non lasciarmi proprio adesso
    si ho installato prima la rom e poi le gapps, ne ho provate ancora due o tre trovate in rete, ma niente da fare, può essere un problema di spazio?
    il problema è anche perchè non riesco a inserire l'accont gmail principale, subito dopo aver flashato la rom nella configurazione iniziale, penso sia per causa della mancanza delle gapps, no?
    Leggendo sul thread originale su xda non sei l'unico ad avere questo problema. Forse le gapps odierne sono troppo grandi per l'SCL?
    A questo punto l'unica cosa che mi viene da dirti è di provare a spulciare online per trovare delle gapps pico del 2015. Se non trovi proprio niente puoi provare una build della CM11 con microG (implementazione "libera" delle gapps): https://drive.google.com/drive/folde...fsnBNKIhpVJ061

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    cosa è la build CM11 con microG? nel link ci sono quattro file, quelli con estenzione zip, sono rom? e l'altro con estenzione strana md5sum, cos'è?
    cosa dovrei fare, scusami ma con il modding dei cel non sono molto ferrato

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angiluni Visualizza il messaggio
    Ciao,
    cosa è la build CM11 con microG? nel link ci sono quattro file, quelli con estenzione zip, sono rom? e l'altro con estenzione strana md5sum, cos'è?
    cosa dovrei fare, scusami ma con il modding dei cel non sono molto ferrato
    microG è un'implementazione libera delle gapps e dovrebbe simulare il funzionamento di quelle originali di Google (almeno in parte). Devi flashare il file zip (quello con la data più recente) come se fosse una rom qualsiasi e senza flashare nessuna gapps, visto che sono già integrate nello zip.

  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, installato la microG ma non c'è il play store, c'è un qualcosa di simile ma non va bene, a me servirebbe che funzionasse anche Gmail, che peccato, ho trovato in rete una gapps da 83 mb, la installa regolarmente senza dare errore, ma poi non c'è nulla, e come se non li avessi installati, non capisco, tu sai dirmi qualcosa a riguardo?

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy