CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Far tornare in vita un SCL 9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Terni
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Y300-100, FonePad Intel, I9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Far tornare in vita un SCL 9003

    Salve a tutti, scusate se mi iscrivo e posto subito, ma sinceramente nella mia lunga ricerca qui ho trovato dei veri contenuti, ben spiegati e soprattutto funzionanti (parlo della combinazione per recovery e per download mode, in altri forum o siti viene spiegata sommariamente, voi avete spiegato perfettamente le tempistiche e funzionava.

    Mi hanno regalato un SCL I9003 che montava Froyo, la batteria dura poche ore. Visto che non era mio, ho fatto un factory reset da android (procedura da menù) e ogni tanto mi diceva memoria interna danneggiata, ho provato ad aggiornarlo a Gingerbred tramite Samsung Kies (ultima versione) e da allora non è più partito. ho provato a fare i wipe e non c'è stato verso, il telefono si blocca sulla scritta Samsung che pulsa. Ho provato anche a ricaricare il firmware da Odin, ma avevo solo il file MD5 e non credo che basti. Qualcuno mi può dare qualche delucidazione, sinceramente sul forum non ho trovato nulla che sembri un caso come il mio (o comunque dove scaricare i file per un flash firmware completo. Mi andrebbe bene flashare direttamente una mod, con android 4 se esiste!

    Grazie a tutti e complimenti per il forum

    Allora, innanzitutto grazie alle spiegazioni precise che ho trovato ho ripristinato prima Froyo e poi ho aggiornato a Gingerbred e a breve mi cimento nella CWM e poi aggiornerò ad una rom trovata qui sul forum.
    Ultima modifica di Fabiox08; 27-01-14 alle 08:18 - Motivo: Doppio Post

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Non fare doppi post; e prima di postare leggi le discussioni in rilievo o usa il cerca, chiudo.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy