CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

i9003 rom veramente stabile e veloce aiutino.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di unreal67


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Xperia P,Z/Lg4x/s3/s2/lumia520

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    i9003 rom veramente stabile e veloce aiutino.

    Salve a tutti, seguo questo forum da oltre un anno. Grazie a voi ho cambiato rom kernel e fatto resuscitare vari smartphone. Grazie a voi ho moddato un s i9000, s2 un s3 e pure un htc evo 3d (al quanto noioso da moddare), ma pure altri modelli sia per me che per amici.

    Guardando e provando le varie rom non riesco a far andare bene il mio i9003. Galaxy S SLC.

    Mi spiego meglio tra una prova e l'altra il mio i9003 resta abbastanza scattosso in vari momenti. Lui andava bene anche con la rom stock ma vuoto, appena instalo le applicazioni base tipo facebook whattapp gmail ecc il telefono tende a rallentare spesso. Stesso discorso con la Cyanogen 11 4.4.2 ultima versione rilasciata.

    Quello che mi da fastidio e che tende a rallentare anche semplicemente scrivendo un messaggio in fretta, oppure esco da facebook e devo aspettare ora che lui si carica, esco dai messaggi e devo aspettare, vado su fotocamera e devo aspettare, Insomma troppo noioso e scattoso. Andava meglio un galaxy next di questo s i9003 per intenderci.

    Attualmente sto provando l'impostazione ART per vedere se quadagno prestazioni. Non solo e piu lento ma mi crashano quasi tutte le applicazioni.

    Mi sapete consigliare una rom adatta a questo telefono ? Cioe non sono interesato alla grafica, launcher, apk speciali ecc. Vorrei solo che mi andasse bene e veloce in ogni momento.

    Qualcosa che migliora davvero le prestazioni anche a discapito della grafica.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unreal67 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, seguo questo forum da oltre un anno. Grazie a voi ho cambiato rom kernel e fatto resuscitare vari smartphone. Grazie a voi ho moddato un s i9000, s2 un s3 e pure un htc evo 3d (al quanto noioso da moddare), ma pure altri modelli sia per me che per amici.

    Guardando e provando le varie rom non riesco a far andare bene il mio i9003. Galaxy S SLC.

    Mi spiego meglio tra una prova e l'altra il mio i9003 resta abbastanza scattosso in vari momenti. Lui andava bene anche con la rom stock ma vuoto, appena instalo le applicazioni base tipo facebook whattapp gmail ecc il telefono tende a rallentare spesso. Stesso discorso con la Cyanogen 11 4.4.2 ultima versione rilasciata.

    Quello che mi da fastidio e che tende a rallentare anche semplicemente scrivendo un messaggio in fretta, oppure esco da facebook e devo aspettare ora che lui si carica, esco dai messaggi e devo aspettare, vado su fotocamera e devo aspettare, Insomma troppo noioso e scattoso. Andava meglio un galaxy next di questo s i9003 per intenderci.

    Attualmente sto provando l'impostazione ART per vedere se quadagno prestazioni. Non solo e piu lento ma mi crashano quasi tutte le applicazioni.

    Mi sapete consigliare una rom adatta a questo telefono ? Cioe non sono interesato alla grafica, launcher, apk speciali ecc. Vorrei solo che mi andasse bene e veloce in ogni momento.

    Qualcosa che migliora davvero le prestazioni anche a discapito della grafica.
    Ciao, intanto leggi bene le altre discussioni prima di farne di questo tipo; il primo messaggio devi usarlo poi per presentarti nella sezione corretta.
    Il mio consiglio è tuttavia di tenere la rom stock 2.3.6 con root, cf-root e stop
    Chiudo, per altre info guarda i topic in rilievo.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy