CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aiuto, failed to mount /sdcard

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto, failed to mount /sdcard

    Scusate, chiedo aiuto agli esperti del ng, per un problema che ho sul i9003 di mia cognata.

    Il telefono da qualche giorno aveva cominciato a riavviarsi, spegnersi da solo, dare problemi ecc, ed oggi non si riavviava più, rimaneva su scritta samsung e bisognava togliere la batteria.
    Premetto che aveva rom ufficiale europea KB1.

    Così credendo ad un problema di rom ho provato a flashare la nuova KPE (2.3.4) tramite odin, ed il flash tutto ok, ma poi il telefono riparte, va in recovery e da questo errore:

    your storage non prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions.
    meida files copy failed.

    non fa nemmeno il wipe in quanto da:

    E: format_volume: rfs format failed on /dev/block/mmcblk0p3
    data wipe failed

    Detto questo ho provato a tornare a froyo, rom ufficiale, ma niente, l'errore resta, ed anche con il format della sd da recovery non si risolve.
    Che si può fare?? Io sapevo che con l'i9000 esiste un file che messo su odin lo rende vergine, ma si può usare anche sul i9003?

    Grazie

    Ryo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryo0979 Visualizza il messaggio
    Scusate, chiedo aiuto agli esperti del ng, per un problema che ho sul i9003 di mia cognata.

    Il telefono da qualche giorno aveva cominciato a riavviarsi, spegnersi da solo, dare problemi ecc, ed oggi non si riavviava più, rimaneva su scritta samsung e bisognava togliere la batteria.
    Premetto che aveva rom ufficiale europea KB1.

    Così credendo ad un problema di rom ho provato a flashare la nuova KPE (2.3.4) tramite odin, ed il flash tutto ok, ma poi il telefono riparte, va in recovery e da questo errore:

    your storage non prepared yet, please use UI menu for format and reboot actions.
    meida files copy failed.

    non fa nemmeno il wipe in quanto da:

    E: format_volume: rfs format failed on /dev/block/mmcblk0p3
    data wipe failed

    Detto questo ho provato a tornare a froyo, rom ufficiale, ma niente, l'errore resta, ed anche con il format della sd da recovery non si risolve.
    Che si può fare?? Io sapevo che con l'i9000 esiste un file che messo su odin lo rende vergine, ma si può usare anche sul i9003?

    Grazie

    Ryo
    Segui il mio consiglio:

    - Scarica la XXKPE.
    - Installa via ODIN mettendo il file Latona in PIT, PDA, MODEM e CSC e avvia l'installazione.

    Cosi facendo formatti tutto e lo rendi vergine.

    Poi aspetti stasera o al massimo domani e installi la mia rom in PDA sempre via ODIN. Ti ritroverai un sistema veloce, stabile e funzionante

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sembra sia partita la memoria interna, ho provato almeno 4-5 rom, tutte ufficiali, e nonostante il flash vada a buon fine, quando va in recovery per copiare da sempre errore "movinand open fail", quindi niente da fare.

    Lo manderò in assistenza

    Ryo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy