CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
Discussione:

Ripristinare il galaxy S con l'ultimo firmware italiano Disponibile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    esatto!!!!!
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  2.  
  3. #52
    Baby Droid L'avatar di emiliobad


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credi che convenga ripartire dalla xxkpe facendo tutta la procedura da capo e poi flashare questa che è una 2.3.5 dato che io monto la xxkpq??
    stock ROM xxkpq
    rooted
    deodexded
    ext4 format
    jurnaling_off
    crt-effect
    vanilla-lockscreen
    1%Battery

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Si. È sempre meglio

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

    emiliobad (12-02-12)

  6. #54
    Baby Droid L'avatar di emiliobad


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facciamo un piccolo riepilogo tanto per essere più chiari e magari a qualcun'altro può servire.

    1-Scaricare la rom italiana da qui: Hotfile.com: https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-flash.html
    nella sezione Stock rom 2.3.5 csc=ITV (io nn l'ho provata ma dovrebbe essere la 2.3.5 italiana);

    2-Fare un bel backup del telefono con la ClockWorkMod (se si ha installato il cf-root) che può servire successivamente (quando ti daranno indietro il tel dalla garanzia);

    3-Con odin reinstallare da capo la xxkpe (A cominciare dal pit). Io consiglio di usare il multi CSC;
    qui c'è la guida:https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-flash.html (a partire dal post 7)

    4-Fare i due wipe da recovery;

    5-Installare con odin la nuova rom (quella ita ovviamente) e controllare con il codice *#1234# se è tutto "ita";

    6-Se il csc non fosse ancora quello italiano potete usare un programmino che si trova sul market gratuitamente: CSC SELECTOR. Con questo programma potete selezionare il csc itv nel caso sul vostro telefono ne risultasse uno differente;

    7-A questo punto siete apposto per andare in garanzia;


    Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità sul vostro operato, cmq se qualcuno più esperto di me si accorge di qualche errore nella mini guida può tranquillamente correggere.
    Spero vi sia utile!!!
    Ultima modifica di emiliobad; 09-03-12 alle 08:29
    stock ROM xxkpq
    rooted
    deodexded
    ext4 format
    jurnaling_off
    crt-effect
    vanilla-lockscreen
    1%Battery

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato emiliobad per il post:

    Anbo (27-02-12),zorta (26-02-12)

  8. #55
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Ok, il procedimento è ok...
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  9. #56
    Baby Droid L'avatar di emiliobad


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scrivo per confermare che la procedura funziona perfettamente. Ho flashato il firmware italiano e questo è il risultato del codice *#1234#:
    PDA: I9003XIKP2
    PHONE: I9003XXKPN
    CSC: I9003ITVKP4
    Build Info Mon Oct 31 17:45:14 KST 2011
    stock ROM xxkpq
    rooted
    deodexded
    ext4 format
    jurnaling_off
    crt-effect
    vanilla-lockscreen
    1%Battery

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao,

    al passo 1 potresti rimettere il link? non so se prima era ok, ma ora è solo testo! grazie

    e poi volevo sapere una cosa al volo: sul mio i9003 ho questi dati:
    - PDA: I9003XIKP2
    - PHONE: I9003XXKPN
    - CSC: I9003ITVKP4

    a breve vorrei passare ad una mod e vorrei capire come tornare indietro, se non dovesse piacermi (o per assistenza).
    cioè, dovrei flashare con odin questa che ho scaricato --> Hotfile.com: One click file hosting: GT-I9003_SER_I9003XXKPN_I9003XXKPN_I9003SERKPN.rar oppure non ho capito proprio come fare? perchè dalla guida che hai postato sembrano diversi i passaggi, soprattutto il ripristino rom (cioè la rom stessa non sembra quella che ho scaricato io). nella pagina precedente avevi linkato quest'altra --> Hotfile.com: One click file hosting: I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV.zip la differenza tra le due è di una 20ina di MB, quindi non sono proprio la stessa cosa. qual'è corretta? mi sto confondendo un pò.

    ah e poi il passaggio 3 non ho proprio capito come si fa! qual'è la xxkpe di cui parli? che significa cominciare dal pit?

    grazie per la pazienza, se nn puoi o nn ti va di rispondere va bene anche se mi lasci un link con le info necessarie (non riesco a trovare molto online).

  11. #58
    Baby Droid L'avatar di emiliobad


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorta Visualizza il messaggio
    ciao,

    al passo 1 potresti rimettere il link? non so se prima era ok, ma ora è solo testo! grazie

    e poi volevo sapere una cosa al volo: sul mio i9003 ho questi dati:
    - PDA: I9003XIKP2
    - PHONE: I9003XXKPN
    - CSC: I9003ITVKP4

    a breve vorrei passare ad una mod e vorrei capire come tornare indietro, se non dovesse piacermi (o per assistenza).
    cioè, dovrei flashare con odin questa che ho scaricato --> Hotfile.com: One click file hosting: GT-I9003_SER_I9003XXKPN_I9003XXKPN_I9003SERKPN.rar oppure non ho capito proprio come fare? perchè dalla guida che hai postato sembrano diversi i passaggi, soprattutto il ripristino rom (cioè la rom stessa non sembra quella che ho scaricato io). nella pagina precedente avevi linkato quest'altra --> Hotfile.com: One click file hosting: I9003XIKP2_I9003ITVKP4_ITV.zip la differenza tra le due è di una 20ina di MB, quindi non sono proprio la stessa cosa. qual'è corretta? mi sto confondendo un pò.

    ah e poi il passaggio 3 non ho proprio capito come si fa! qual'è la xxkpe di cui parli? che significa cominciare dal pit?

    grazie per la pazienza, se nn puoi o nn ti va di rispondere va bene anche se mi lasci un link con le info necessarie (non riesco a trovare molto online).
    Il link l'hanno rimosso, cmq ti metto quello della sezione del sito dove puoi trovare la rom italiana (e anche le altre) divise per versione di sistema operativo.
    Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post968558

    Il procedimento che ho postato serve per tornare da una qualsiasi rom (stock o modificata) alla rom originale Italiana in modo da non aver problemi portando il telefono in garanzia Italia.
    Quello che mi sembra di capire è che tu vuoi passare da una rom originale italiana ad una rom originale (stock) non italiana. Infatti il link che hai postato qui è di una rom originale , ma russa (non è una rom modificata).
    In ogni caso per non sbagliare rom (italiana), nel caso dovesse servirti per l'assistenza, prendila dal link che ti ho messo all'inizio di questo messaggio e non fidarti del link che avevo messo nell'altra pagina perchè potrebbe essere sbagliato.

    Per quanto riguarda il passaggio 3 ti consiglio di andare nella sezione delle guide:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-flash.html
    La trovi sempre in questo link a partire dal post numero 7. Lì capirai bene di che si parla. Cmq la xxkpe è una delle prime rom 2.3.x e di solito si usa come punto di partenza per flashare da una rom con froyo ad una rom con ginger.

    Quando parlo di ricominciare dal pit intendo di formattare il telefono inserendo il file .pit con odin...cmq trovi anche questo nel link della guida!!!
    Spero ti sia utile!!!
    Ultima modifica di emiliobad; 09-03-12 alle 08:23
    stock ROM xxkpq
    rooted
    deodexded
    ext4 format
    jurnaling_off
    crt-effect
    vanilla-lockscreen
    1%Battery

  12. Il seguente Utente ha ringraziato emiliobad per il post:

    zorta (10-03-12)

  13. #59
    Baby Droid L'avatar di emiliobad


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emiliobad Visualizza il messaggio
    I link l'hanno rimosso, cmq ti metto quello della sezione del sito dove puoi trovare la rom italiana (e anche le altre) divise per versione di sistema operativo.
    Ecco il link: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post968558

    Il procedimento che ho postato serve per tornare da una qualsiasi rom (stock o modificata) alla rom originale Italiana in modo da non aver problemi portando il telefono in garanzia Italia.
    Quello che mi sembra di capire è che tu vuoi passare da una rom originale italiana ad una rom originale (stock) non italiana. Infatti il link che hai postato qui è di una rom originale , ma russa (non è una rom modificata).
    In ogni caso per non sbagliare rom (italiana), nel caso dovesse servirti per l'assistenza, prendila dal link che ti ho messo su questo messaggio e non fidarti del link che avevo messo nell'altra pagina perchè potrebbe essere sbagliato.

    Per quanto riguarda il passaggio 3 ti consiglio di andare nella sezione delle guide:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-flash.html
    La trovi sempre in questo link a partire dal post numero 7. Lì capirai bene di che si parla. Cmq la xxkpe è una delle prime rom 2.3.x e di solito si una come punto di partenza per flashare da una rom con froyo ad una rom con ginger.

    Quando parlo di ricominciare dal pit intendo di formattare il telefono inserendo il file .pit con odin...cmq trovi anche questo nel link della guida!!!
    Spero ti sia utile!!!
    Nel primo passaggio ovviamente scegli la rom "I9003XIKP2[CSC=ITV]" nella sezione STOCK ROM 2.3.5
    stock ROM xxkpq
    rooted
    deodexded
    ext4 format
    jurnaling_off
    crt-effect
    vanilla-lockscreen
    1%Battery

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tutto molto chiaro e preciso! adesso sto capendo molte cose.
    grazie ancora per l'aiuto!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy