CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ics?? Ubunto?? Htc nativi wm?!?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ics?? Ubunto?? Htc nativi wm?!?

    salve ragazzi ci sono delle cose che mi turbano...quali sono i cellulari più moddati in android??? io vedo che i nostri poveri galaxy s (i9000 e specialmente i9003) sono moddati pochissimo rispetto a device nativi WINDOWS MOBILE come per esempio l'HTC HD 2 (che tra l'altro ha uno schermo tft e meno ram del nostro)!!! hanno portato honeycomb! ubuntu! e persino ICS! e funzionano tante cose pure su ICS! mentre sul nostro appena appena si avvia e il touch funziona raramente! mi consigliate di cambiare marca di telefono in futuro?? un'altra cosa, io prima avevo un Motorola Backflip, lì si cambiava solo la rom non il firmware ma si cambiava comunque di versione(2.1;2.2;2.3)...cosa vuol dire che ha il bootloader bloccato? grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73
    Smartphone
    lg gw620 eve linkme

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    riguardo al cambiare marca in futuro ti direi di sì... samsung sarà anche una buona marca ma fa troppi terminali che poi vengono moddati pochissimo perchè c'è chi ha comprato il sgs, sgs sl, sgs II, sgs plus, sgs II AT&T, sgs R, sgs W, sgs Y... uno alla fine dice: "troppi smartphone in poco tempo"--> che comporta fretta da parte degli sviluppatori di samsung che quindi fanno delle stock rom orrende, confusione da parte del compratore che magari essendo un utente esperto di android prende un htc o un motorola perchè già sa che con tutti questi modelli i cuochi si disperderanno tra tutti questi modelli di smartphone e ce ne saranno pochi in grado di fare qualcosa... non mi sorprende che per questo il sgs scl sia finito nella categoria "Legacy & Low activity devices" del forum di XDA
    Samsung galaxy s scl: XenoxMod v4.1 OC

    Google Galaxy Nexus

    Ex possessore (non troppo soddisfatto) di LG GW-620 Linkme

    NON TI CADE IL DITO SE METTI UN THANKS OGNI TANTO!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    GALAXY S SCL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    in futuro, almeno per me, solo nexus. Pensa che io il mio i9003 l'ho pagato 330€ qualche mese fa e ieri ho fatto prendere un nexus s ad un mio amico a 276€. La differenza sta che io ora ho un i9003 con la kpq russa, quindi fuori garanzia, e lui avrà tra poco ics senza doversi sbattere i maroni in faccia a pagine e pagine di forum e senza perdere garanzie o rischiare di mandare lo smartphone in assistenza per fare i cuochi.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    si infatti ho notato anche io che è finito in quella categoria T.T se qualcuno mi spiega cos'è sto problema del bootloader potrò decidere tra un motorola ed un htc...i Motorola hanno un touch screen fantastico, prende anche a 1 mm dallo schermo senza toccarlo! (esperienza personale)
    EDIT: capfalcon quando ho scritto io ancora non visualizzavo il tuo messaggio comunque si anche il nexus è una buona idea
    Ultima modifica di marcbra; 22-11-11 alle 21:06

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marcbra per il post:

    capfalcon (22-11-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    GALAXY S SCL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    dal mio punto di vista se uno può spendere quel tot che basta per prendere un nexus, non dovrebbe nemmeno pensarci. A mettere rom si finisce solo a fare un beta testing continuo.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Io credo che tutto dipenda da quello che si vuole fare con un terminale.. Io ad'esempio sono uno smanettone e mi piace moddare il sistema... quindi un terminale basato sul supporto oltre che di samsung anche di google è il top, però effettivamente un terminale google costa uno sbotto e devo dire che anche se continuo a montare froyo sono contento di quello che ho.. 300 euro e un terminale che funziona tutto... si è vero gingerbread è meglio di froyo ma per cosa? Con la darkgenmod io uso tutto, gps, wifi, router wifi, ecc... non ho alcun tipo di problema... la mania di avere l'ultimo firmware non è sempre una bella alternativa... con un terminale google si può essere sicuri del supporto da parte di google ma il costo ne vale veramente la pena?
    Il prossimo terminale sarà sicuramente un nexus, ma tutto dipende dalle mie tasche e non sono sicuro di potermelo permettere... per cui sgs i9003 è un'ottimo terminale qualità prezzo usando la mia rom, usando gingerbread diventa un cesso per colpa di samsung...

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    GALAXY S SCL

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    l'avessi pagato tre mesi fa 200€, ma anche 250€, e non 330€ ti darei ragione su tutto.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nama la penso come te, per quello che l'ho pagato ci vale tutto ma sapendo che sarebbe stato poco moddabile avrei preso un nexus... A me piace cambiare rom, testare ecc e non concepisco il fatto che terminali più obsoleti del nostro vengano calcolati di più dagli sviluppatori... Poi la penso come te, questo cell con la darkgenmod è una bomba ma il punto debole di froyo, la grafica, si fa sentire... Io mi accontenterei di una darkgenmod basata su Gingerbread e con un 200-300 Mhz di overclock... Cosa che su tanti terminali si può fare... Ormai l'ho comprato e mi accontento di questo ma potendo ritornare indietro avrei preso il nexus s o un qualsiasi altro cellulare più moddabile...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Nama la penso come te, per quello che l'ho pagato ci vale tutto ma sapendo che sarebbe stato poco moddabile avrei preso un nexus... A me piace cambiare rom, testare ecc e non concepisco il fatto che terminali più obsoleti del nostro vengano calcolati di più dagli sviluppatori... Poi la penso come te, questo cell con la darkgenmod è una bomba ma il punto debole di froyo, la grafica, si fa sentire... Io mi accontenterei di una darkgenmod basata su Gingerbread e con un 200-300 Mhz di overclock... Cosa che su tanti terminali si può fare... Ormai l'ho comprato e mi accontento di questo ma potendo ritornare indietro avrei preso il nexus s o un qualsiasi altro cellulare più moddabile...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Il problema riguarda samsung che non ha rilasciato i sorgenti completi. Per l'overclock ricorda che non tutti i processori sono uguali e infatti il nostro piu di 100mhz non regge..quindi è inutile..
    Con il galaxytab si arriva a 1400mhz ma è un'altro processore :-)

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ah comunque io avevo letto che il nostro processore a differenza del galaxy s è più adatto all'overclock... Comunque con la nexusginger mettendo i 100 mhz di overclock si sentiva la differenza... Bah spero in bene!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy