CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

È finalmente uscito il kernel xxkpq con overclock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    bah io non capisco invece tutta la tua avversione per gingerbread
    cioe la rom funziona bene, ci sono parecchie rom CF quindi si può moddare, non capisco cosa non ti piaccia così tanto...
    vogliamo mettere i vari bug di froyo a confronto? il cellulare non mi si è mai bloccato da solo con ginger, con froyo capitava con una certa cadenza
    la luce dei tasti softkey non hanno problemi con ginger, con froyo non andavano sempre

    oltre al fatto che il telefono con ginger consuma di meno e va più veloce...

    cmq l'omap dei nostri cellulari è nativo con specifiche fino a 1200mhz... più potenza male non fa
    A me piace moltissimo gingerbread, ma purtroppo non funziona tutto (non mi diverto a dire che non funziona) ma hai mai provato ad avere bisogno del navigatore e questo non funzionasse? Io un sistema così non lo voglio, preferisco usare la mia rom che ogni volta funziona tutto. Parliamo di consumo? E' ufficiale che gingerbread di base consuma piu di froyo, solo tu dici che gingerbread consuma meno... migliorie a livello ui ci sono questo è vero, ma ritengo necessario da parte di samsung ancora miglioramenti lato kernel prima che io converto la mia rom su base gingerbread. La mia rom è stabile e funzionante al 100%, questo voglio da gingerbread

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    A me piace moltissimo gingerbread, ma purtroppo non funziona tutto (non mi diverto a dire che non funziona) ma hai mai provato ad avere bisogno del navigatore e questo non funzionasse? Io un sistema così non lo voglio, preferisco usare la mia rom che ogni volta funziona tutto. Parliamo di consumo? E' ufficiale che gingerbread di base consuma piu di froyo, solo tu dici che gingerbread consuma meno... migliorie a livello ui ci sono questo è vero, ma ritengo necessario da parte di samsung ancora miglioramenti lato kernel prima che io converto la mia rom su base gingerbread. La mia rom è stabile e funzionante al 100%, questo voglio da gingerbread
    No, non sono solo io a dire che consuma meno, guarda un po nel thread della xxkpq e nel web
    Per esempio, a molti utenti anche la tua ROM da problemi quindi la cosa è un po soggettiva

    Io poi il navigatore uso quello di google integrato, ma va a me... non so se ne usi uno di terze parti

    Già solo che di notte in media, con antenna accesa consuma il 2-3% massimo è impensabile con froyo che stava sul 5-6. Forse tu ti sei fermato a provare la xxkpn, anche a me quella consumava di più ma non questa

    poi anche questi problemi di kernel non meglio specificati... ora c'è pure questo kernel personalizzato che a quanto pare va abbastanza bene (tranne il 04 ma li dipende dal SOC se è stabile o meno in OC)
    Ultima modifica di -DM-; 28-11-11 alle 19:26
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    cmq

    [DEV ONLY] i9003 overclock module [need help from devs] - xda-developers

    quei due sono i due coder dei due kernel moddati presenti su XDA

    se praticamente riescono a fare siamo a cavallo
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok installate...allora.. ricordo che il mio terminale... ha GB 2.3.6 KPQ + CFroot + tweaks tutti attivi + sensibilizzazione touchscreen + O.C. 1.1 GHZ, devo dire che il telefono è più fluido... anche se non sempre.. mi spiego meglio... (se in antutu test, metto frequenza max 1100 e frequenza minima 1100 mhz) il telefono è veramente una meteora... ma haimè credo che la batteria non tenga botta e cmq non è bene lasciare sempre il processore in sovraccarico... anche per problemi di surriscaldamento...., volevo sapere... dopo questo kernel con l'overclock, mi consigliate di reinstallare il EXT4?? o è rimasto? non vorrei averlo perso con questo nuovo kernel... Cmq COn antutu benchmark, con la batteria scarica ma connesso alla rete elettrica mi ha fatto 2807... è normale cosi poco?? cosa potrei fare?

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    2807 non è poco... Io ho fatto 2884... Nessuna rom ti fa questo punteggio e comunque si mantiene il filesystem ext4... Basta vedere il punteggio elevato in database IO!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma qualcuno invece me la spiega la differenza tra i vari i\O scheduler selezionabili , tipo cfq , bfq , vr , sio, che cavolo significano? XD

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Vorrei saperlo anche io... Così come vorrei sapere i governor


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    2807 non è poco... Io ho fatto 2884... Nessuna rom ti fa questo punteggio e comunque si mantiene il filesystem ext4... Basta vedere il punteggio elevato in database IO!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

    ok grazie per la dritta.... ;-) cmq meglio di questa rom che mi consigli??

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deadlypoison83 Visualizza il messaggio
    ok installate...allora.. ricordo che il mio terminale... ha GB 2.3.6 KPQ + CFroot + tweaks tutti attivi + sensibilizzazione touchscreen + O.C. 1.1 GHZ, devo dire che il telefono è più fluido... anche se non sempre.. mi spiego meglio... (se in antutu test, metto frequenza max 1100 e frequenza minima 1100 mhz) il telefono è veramente una meteora... ma haimè credo che la batteria non tenga botta e cmq non è bene lasciare sempre il processore in sovraccarico... anche per problemi di surriscaldamento...., volevo sapere... dopo questo kernel con l'overclock, mi consigliate di reinstallare il EXT4?? o è rimasto? non vorrei averlo perso con questo nuovo kernel... Cmq COn antutu benchmark, con la batteria scarica ma connesso alla rete elettrica mi ha fatto 2807... è normale cosi poco?? cosa potrei fare?
    ma guarda che la cpu sta a 1100 solo quando è in full load
    c'è il governator dello scaler apposta per quello...

    cmq non so se si può flashare il kernel sul cf root
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    puoi parlare con parole più semplici? cos'è il governator? e intendi se non sai se si può flashare sulla mio attuale cfroot il kernel di overclock che ho attualmente flashato e che risulta 1100 mhz.?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy