CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

consiglio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thomas80 Visualizza il messaggio
    Ma non è vero che di serie questo telefono fa pena. Non diciamo sciocchezze. Io ho ancora Froyo ed è perfetto.
    Non fa pena, è solo lento quanto una lumaca. Io infatti ho abolito qualsiasi stock rom, uso solo custom rom che anche non essend stabilissime quanto meno sono più fluide (non FLUIDE ma più fluide).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Se sono russe allora.........si perde la garanzia!!!!!! Scusatemi non è il mio solo pensiero, ma il telefono ha solo 2 mesi di vita e...non vorrei compromettere qualcosa. Comunque si può tornare indietro a ginger 2.3.5. o froyo? Perchè se così fosse un tentativo lo farei, certo rileggendo ancora il tutto e...... chiedendo ancora qualche consiglio Vincenzo 90 grazie x i consigli ma susa se ho capito bene:
    1- scaricato ODIN tutto ok questo era facile
    2- cellulare in download mode
    3- scarico xxkpq e tramite odin inserisco il file nella stringa nel campo PDA e la installo (come capisco che odin ha riconosciuto il cellulare?
    4- scarico cf root -il file .tar- e tramite odin inserisco il file nella stringa nel campo PDA e la installo ( domanda: cos'è il cf root? a che serve?)
    6- Nei passaggi 3 e 4 in odin devono essere spuntate le 3 checkbox Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time?
    5- per l'overclok........rimandiamo ( e questo a che serve?)
    per voi cose stupide.....ma non per me!!!
    GRANDIIIIIIIII.......grazie mille sono riuscito in tutto adesso mi serve l'ultima dritta su l'overlook.... a che serve e dove lo trovo!!!!!!!!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    L'overclock serve ad aumentare la frequenza di clock del processore del terminale. Lo puoi trovare qui: Overclock UtterChaos Team
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sembrava troppo bello adesso il gps non va più..... non aggancia nessun satellite, nemmeno in aperta campagnai.....niente....aiutooo

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo so...... devo leggere prima di chiedere, ma mi faccio prendere dal panico ho letto nella sezione riguardanti i problemi per GPS ed ho installato GPS AIDS, wooouhhhh una bomba adesso và che è una bellezza!!!!!! Grazie a tutti quanti contribuiscono al forum!!!!!!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Bravo egiziano dillo a tutti mi raccomando ma non di gps aid ma du leggere e cercare prima di chiedere.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Bravo egiziano dillo a tutti mi raccomando ma non di gps aid ma du leggere e cercare prima di chiedere.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    Si....si...lo dico, però adesso avrei bisogno di un aiuto. Io usavo il navigatore off line, quindi il gps lo utilizzavo senza connessione ad internet. Purtroppo non sò se forse sbaglio qualcosa ma ogni volta che vuoi utilizzare il gps devi trovarli con prima con il programma GPS AIDS e poi aprire il navigatore? No perchè dopo varie prove ad inizio andava ok ma poi ho dovuto riprovare con GPS AIDS e poi via di navigatore... Sbaglierò, oppure potete dasrmi qualche altra dritta su come settare il gps? Un altra cosa che ho notato con XXKPq, ho sempre qualche problema con il wifi ogni tanto si disconnette. Qualche suggerimento? rifleshare? Se si si può fare tranquillamente con il xxkpq già montato o bisogna tornare indietro? Questo dubbio mi è venuto anche pensando, se ad esempiop volessi tornare a froyo, a 2'3'5' dasta rifleshare tornando alla versione desiderata?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy