CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[ROM][PORT] MIUI port basata su CM7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dai entro questa settimana ci farò un pensierino e la proverò, ma siamo sicuri che il gps funzionante abbia fatto diventare la Cyano usabile quanto basta?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    usabile... ma non e completa ne stabile pero
    Per quanto riguarda stabilità devo dire che per me lo è di più della XXKPQ
    Per completa allora no purtroppo, mancano un paio di cose ma io ne posso fare a meno

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nameless sei un grande XD ho appena visto il fix del gps della cm7 ... comunque per la cm7 alcuni dicono che la batteria si scarica molto più velocemente delle stock rom è vero??.. io sto aspettando che fixino la videocam e poi metterò su la cm7... per quanto riguarda la miui penso che per il momento sia una mega str*** XD... come ha già detto qualcun altro fare un porting di una rom buggata su una altrettanto buggata non è tanto una bella idea sarebbe stato meglio continuare a completare la cm7 visto che ormai sono pochi i fix da effettuare soprattutto se fosse presa in considerazione da un team secondo me per fine gennaio l avrebbero fixata tutta... e poi fare il porting per la miui

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmax24 Visualizza il messaggio
    Nameless sei un grande XD ho appena visto il fix del gps della cm7 ... comunque per la cm7 alcuni dicono che la batteria si scarica molto più velocemente delle stock rom è vero??.. io sto aspettando che fixino la videocam e poi metterò su la cm7... per quanto riguarda la miui penso che per il momento sia una mega str*** XD... come ha già detto qualcun altro fare un porting di una rom buggata su una altrettanto buggata non è tanto una bella idea sarebbe stato meglio continuare a completare la cm7 visto che ormai sono pochi i fix da effettuare soprattutto se fosse presa in considerazione da un team secondo me per fine gennaio l avrebbero fixata tutta... e poi fare il porting per la miui
    Dopo il fix gps che mi interessava di più iniziamo da anno nuovo a lavorare sulla videocamera...

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    benissimo arrivi appena in tempo name waleedq ha da poco scritto che al momento deve studiare che a gennaio ha degli esami con l univ

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nama io credo che il bug maggiore che affligge la Cyano sia il drenaggio della batteria, utenti dicono che addirittura non arriva a intera giornata, altri dicono che di notte consuma più del 10% (tantissimo). Altri ancora non sono arrivati alle 4 ore O.o

    Che siano leggende o meno, penso che il consumo di batteria sia una delle cose più importanti.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Nama io credo che il bug maggiore che affligge la Cyano sia il drenaggio della batteria, utenti dicono che addirittura non arriva a intera giornata, altri dicono che di notte consuma più del 10% (tantissimo). Altri ancora non sono arrivati alle 4 ore O.o

    Che siano leggende o meno, penso che il consumo di batteria sia una delle cose più importanti.
    Un consumo eccessivo l'ho rilevato con l'uso intenso del wifi, ma per il momento nemmeno un mezzo blocco... devo dire che non avendo ancora preso mano ai sorgenti e che solo uno sviluppatore ci stia lavorando siamo a un'ottimo posto.. andiamo avanti

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    usabile... ma non e completa ne stabile pero
    ma l hai mai usata ???? secondo me è stabile

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ElMugnez per il post:

    Namaless (27-12-11)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    ma l hai mai usata ???? secondo me è stabile
    Però della CyanoGenMod parliamone nel topic dedicato.. siamo offtopic da un bel pò XD

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    non potrebbe unirsi anche fuss ? in 3 credo che il lavoro procedera molto poi velocemente
    cmq state facendo un ottimo lavoro

    continuate così ;D


    Inviato dal mio GT-I9003

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy