CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

I9003 parecchio scattoso ( XXKPQ 2.3.6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    I9003 parecchio scattoso ( XXKPQ 2.3.6)

    Salve ragazzi, oggi ho comprato il mio primo smartphone android, un i9003 nuovo. Sono abbastanza niubbo su questo mondo e perciò ho fatto fare a mio fratello che se la cava con Android. Il CSC era ITV con Gingerbread 2.3.5 ufficiale aggiornata da kies ma dava parecchi problemi con wifi e tralaltro laggava parecchio un pò tutto il telefono in ogni menù. Perciò decisi di mettere la 2.3.4 XXKPE di luglio 2011 con Odin ma i risultati dei lag non erano per nulla cambiati, sempre gli stessi.

    Alla fine ho messo la 2.3.6 KPQ sperando in un miglioramento e adesso componendo *#1234# mi da:
    - PDA: I9003XXKPQ
    - PHONE: I9003XXKPQ
    - CSC: I9003SERKPQ

    Ora, siccome mi sono accorto che lagga lo stesso da far paura nel passaggio da una schermata all'altra del desktop e il browser è uno schifo, vorrei capire come muovermi per formattare in EXT4 partendo da quest'ultima KPQ che mi ritrovo.

    Confido nel vostro aiuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di vial


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito