CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

I9000 Finito in Lavatrice, Bloccato su scritta Samsung S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I9000 Finito in Lavatrice, Bloccato su scritta Samsung S

    Salve sono in niubbo alle prese con un problema alquanto strano.

    Un conoscente mi ha portato il suo I9000 centrifugato in lavatrice con programma completo .

    Dopo assersi accorto dell'accaduto a provveduto lui in primis ad asciugarlo con lo straccio e successivamente l'ha attaccato al caricabatteria a quel punto accortosi che non si accendeva più si è rivolto a me chiedendogli di fare il possibile per recuperare le foto e i contatti della rubrica.

    Bene spiego passo a passo le operazioni eseguite.


    Smontato fino a ritrovarmi in mano tutta la main board immagino.


    Asciugato per bene e ripulito dai pelucchi dei vestiti che si sono incastrati in tutti i connettori con alcol isopropilico e successivamente con un disossidante apposito per questioni di immersione accidentali di circuiti elettrici

    Rimonto tutto ed evito di inserire la memory card e la SIM , premo il tasto di accensione, bene si accende

    Si blocca però sulla schermata Samsung S GT-9000.

    Mi sono letto le guide principianti e ho provato a fare le seguenti operazioni.

    Ho verificato che la funzione Recovery e Download con usb scollegata funzionassero a dovere.