CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

Galaxy da cestinare? Non si avvia nemmeno dopo "sbrickaggio" :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ho anche un altra scheda madre i9000, l'ho provata sul tel e non funziona: musichetta in avvio ma niente immagine.
    Penso a questo punto che sia al 100% un problema al display.. Grazie mille, alla prossima!
    Francesco

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monopoli (Bari)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsubg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve ragazzi, sono nuovissimo del forum e mi rivolgo disperato a causa del mio galaxy S forse da buttare...
    Sedetevi e prendete da mangiare che la storia qui è lunga....cominciamo....
    Ho flashato un firmware ufficiale (2.3.6 +value pack) per installare la darky rom 10.4...dopo averla installata però il telefono si riavviava in continuazione ogni volta che volevo sbloccarlo...funzionava dopo...ma era una perdita di tempo ogni volta che lo estraevo dalla tasca, perchiò decisi (ieri) di flashargli un'altra rom.
    Come visto su un'altro blog, prima di installare un'altra rom cucinata era opportuno reinstallare un firmware stok...e così ho fatto riflashando tramite odin ( e senza alcun problema ) nuovamente la 2.3.6 +VP.
    Prima di installare la rom da me scelta però dovevo eseguire i 3 wipe (data+cache+dalvik, come consigliato) e così ho fatto....poi...ahimè...non ho saputo star fermo, e convinto di cancellare la memoria "sd" interna del telefono, sono entrato nella clockwork recovery (da dove ho eseguito i 3 wipe) ed ho trovato una voce...che ora non ricordo con esatezza...che riguardava la memoria...e dava la possibilità di formattare 3 cartelle tra cui /sd data; sd/datadata ed sd/boot.


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DANNO COLOSSALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Il telfono è morto....

    Non si avvia, si blocca dopo la schermata di primo boot, quella dove compare la scritta nero su bianco "galaxy S i 9000" e sotto "Samsung".
    Ho provato da subito non allarmandomi a riflashare con odin un'altro firmware, ma si bloccava e mi restituiva la scritta " Don't turn off target" (odin) . Staccando il telefono (perchè bloccata in modalità download) si è briccato...restituendomi l'immagine del telefono---segnale pericolo----pc....e grazie al software in java "one click brick" sono riuscito a "sbriccarlo"....quando (dopo lo sbriccaggio) ho provato a riflashare con ogin....sia solo la recovery modificata (a cui comunque riesco ad accedere ma restituisce un sacco di errori anche se provo solo ad effettuare wipe) o un firmware con un solo file "PDA" (senza e con la spunta su "re-partition") ovvero un firmware "ITV" bricco sempre il cell perchè odin si blocca con la scritta "Don't turn off target" o nel caso del flashaggio della recovery restituisce la scritta "FAIL!".

    Sono disperato....cosa posso fare per evitare di portarlo fuori un mese in assitenza? Il telefono mi serve anche per lavoro....
    Vi ringrazio della pazienza...Spero di trovare delle risposte Buona Domenica a tutti

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare un firmware stock con i file PDA,MODEM,CSC, e il pit,con re-partition attivato!nel caso odin si blocca,mi ricordo che qualcuno aveva problemi con una determinata versione di odin,prova a usarne un altra!
    i firmware li trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html . Ci sta anche la guida di come flasharli!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skater91 Visualizza il messaggio
    Prova a flashare un firmware stock con i file PDA,MODEM,CSC, e il pit,con re-partition attivato!nel caso odin si blocca,mi ricordo che qualcuno aveva problemi con una determinata versione di odin,prova a usarne un altra!
    i firmware li trovi qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...z-jw1-jvu.html . Ci sta anche la guida di come flasharli!
    Premettendo che questa è la sezione sbagliata, fai come ti ha detto skater91. Scarica il JVZ, o quello che vuoi, dovresti trovare odin all'interno del pacchetto, usa quello, e flasha con pit e re-partition.
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monopoli (Bari)
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsubg Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti....ma non avevate capito il problema che stava nella cancellazione dei file della memoria interna...ho risolto spuntando dopo vai tentativi delle scritte sui fix del boot sulla stessa versione di Odin... rifleshato la JvU + VP ora (almeno per ora) tutto perfetto Grazie comunque...XD A proposito...ho per sbaglio danneggiato la cornice cromata del galaxu...sapete se su ebay o simili ce ne sono a buon prezzo? grazie

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info Tecniche: ClockworkMod & CyanogenMod 7.1 installati da più di un mese..
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno del vostro aiuto stò impazzendo!!.Vi spiego cosa mi è successo:
    allora, mentre utilizzavo normalmente il mio smartphone, ad un certo punto ogni app che aprivo si chiudeva forzatamente, il sitema si è rallentato e si è bloccato tutto!
    Quindi a stò punto ho pensato di spegnerlo, al momento del riavvio è rimasto fermo alla schermata iniziale di cyanogenmod con il loghino che continuava a girare..allora a questo punto ho pensato di entrare in modalità recovery è fare un restore al precedente backup...ma niente da fare il telefono all'avvio resta sempre alla schermata iniziale..seza dare nessun segno..non so cosa fare..ho il telefono sulla scrivania morto!!!
    Spero che mi aiutate.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Rientra in ricovery e fai i tre wipe.... Se ancora non va, ti conviene entrare in download mode e con odin flashare una rom stock

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcerto Visualizza il messaggio
    info Tecniche: ClockworkMod & CyanogenMod 7.1 installati da più di un mese..
    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno del vostro aiuto stò impazzendo!!.Vi spiego cosa mi è successo:
    allora, mentre utilizzavo normalmente il mio smartphone, ad un certo punto ogni app che aprivo si chiudeva forzatamente, il sitema si è rallentato e si è bloccato tutto!
    Quindi a stò punto ho pensato di spegnerlo, al momento del riavvio è rimasto fermo alla schermata iniziale di cyanogenmod con il loghino che continuava a girare..allora a questo punto ho pensato di entrare in modalità recovery è fare un restore al precedente backup...ma niente da fare il telefono all'avvio resta sempre alla schermata iniziale..seza dare nessun segno..non so cosa fare..ho il telefono sulla scrivania morto!!!
    Spero che mi aiutate.
    vai di odin: flasha firmware stock + kernel mod e poi mettici su la rom che vuoi!! ...consiglio di passare a ICS

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Beta-7



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. #29
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Intanto la sezione modding è un optional vero?

    Inviato dal mio A500 usando Tapatalk

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Intanto la sezione modding è un optional vero?

    Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
    lo so che bisogna scrivere la ...io gli ho risposto qua perche ha chiesto qua

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 2 Stable-1



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy