CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Gamerzrom info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    ho flashato la rom e ora sto installando di nuovo le app e i giochi...appena posso vi dico!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ah.... ora che ci penso, l'app semaphore ė camuffata col nome di gamerzrom o qualcosa del genere, prova a frugare tra le app pre installate e vedi che la trovi

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    infatti!! l'ho scoperto ieri sera



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    mi aveva incuriosito mesi fa il sistema che usa questa rom per essere veloce nei giochi e volevo replicarlo o perlomeno discuterne con chi è competente. in pratica da quel che ho capito rinomina, prima di lanciare il gioco scelto, tutte le app che si caricano in memoria eliminando l'estensione .apk. in tal modo non vengono più "trovate" e non caricate. quando si esce dal gioco viene nuovamente riapplicata l'estensione e voilà.. ritornano in memoria (a spanne, magari nel mezzo c'è qualche reboot del sistema, adesso non ricordo). Sarebbe fattibile implementare sta cosa anche su altre rom? Ovviamente questa cosa della modalità gaming è unita anche al fatto che hai più ram disponibile..se si toglie la bigmem come ha fatto qualcuno, credo che in parte si andrebbe a inficiare l'uso e le prestazioni di questa rom. (visto che è indicata apposta per essere fluida con i giochi più pesanti).

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da montex Visualizza il messaggio
    mi aveva incuriosito mesi fa il sistema che usa questa rom per essere veloce nei giochi e volevo replicarlo o perlomeno discuterne con chi è competente. in pratica da quel che ho capito rinomina, prima di lanciare il gioco scelto, tutte le app che si caricano in memoria eliminando l'estensione .apk. in tal modo non vengono più "trovate" e non caricate. quando si esce dal gioco viene nuovamente riapplicata l'estensione e voilà.. ritornano in memoria (a spanne, magari nel mezzo c'è qualche reboot del sistema, adesso non ricordo). Sarebbe fattibile implementare sta cosa anche su altre rom? Ovviamente questa cosa della modalità gaming è unita anche al fatto che hai più ram disponibile..se si toglie la bigmem come ha fatto qualcuno, credo che in parte si andrebbe a inficiare l'uso e le prestazioni di questa rom. (visto che è indicata apposta per essere fluida con i giochi più pesanti).
    guarda io ho messo il semaphore normale xk mi interessano i video hd e comunque ho sempre 160-180 mb di ram liberi...peró da quel che ho capito attivi la gaming mode x giocare ma poi la devi disabilitare manualmente xke non si disabilita da sola,almeno così c'è scritto sul blog(ah ogni volta che la abiliti/disabiliti il telefono si riavvia automaticamente)



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si capisco..anche a me scoccerebbe perdere la funzione dei video. Appunto come pensavo, fa dei reboot per applicare le modifiche che fa quando toglie o rimette l'estensione .apk ai file. Metodo forse "eccessivo" ma sicuramente funzionante (il telefono non vede più i file e quindi per lui è come se fossero cancellate)


    quando non attivi la gaming mode (e quindi i file di sistema li vede tutti) a quanto stai come memoria libera?
    (una volta pulita la memoria da eventuali applicazioni user?)

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    si! però c'è un "problema"...prima non me lo ha mai fatto, ma 1 settimana fa sono tornato su CFT e il gioco ninjump scattava vistosamente, eccetto quando era attivato il wifi(wtf?)...ieri sono passato a gamerzrom, ninjump sotto wifi andava benissimo, ma anche qua quando disattivo il wifi scatta molto...ho provato con la gaming mode attivata e scatta davvero poco, però, ninjump non è un gioco pesante, cioè voglio dire quando 3-4 mesi fa ero sulla rom stock samsung con ginger 2.3.3(era mooooooooooolto più lenta di queste rom)non mi scattava, e neanche 2-3 settimane fa non scattava(quando ero su CFT, Tsunami..), ma ora ha iniziato a scattare!!!!! o.O



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io non parlo più perché appena accenno a qualche problema vengo preso per pazzo o visionario. Traete voi le conclusioni di come vanno realmente le cose.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    nono io n ti ho mai dato del pazzo/visionario, anzi!! il post sul kernel era solo x dire che comuqneu anche senza il bm c'è molta ram libera. quello sul gioco ninjamp era + un post per chiedere aiuto perchè sinceramente non so come mai succeda



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    no, non tu tranquillo.. il mio era un discorso generale anche "extraforum"

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy