CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 371
Discussione:

[ICS ROM] MyICS Fusion V12 Powered (2 Aprile) Thread by roby9052

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    devo fare alcune domande io ho il Samsung s2 sul quale me la cavo nel modding, però il mio fratellino mi ha chiesto di mettergli questa rom sul suo galaxy s.. volevo domandarvi se le procedure sono simili a s2? cioè io con il mio Tel farei questo
    1)deep clean 2 (dato che sta usando la cyangemod) usando i file del firmware base che richiede questa rom
    2)poi flasherei il cf root
    3)metterei la rom nella sd farei wipe e la installerei...
    sbaglio ce' qualche procedimento diverso sul Samsung s1??? anche sul galaxy s esiste il deep clean vero? se si mi portate la guida?

    vi ringrazio aiutatemi a togliermi dalle orecchie mio fratello non ne posso più
    Le procedura sono praticamente simili,usa i firmware adatti pero

    Pulisci quindi il telefono con il firmware stock con pit e repartition attivo, poi flashi un kernel compatibile per avere la recovery e poi flashi la rom che hai messo nella sd! Il telefono dopo il primo tentativo di flash andra in bootloop, togli la batteria, rientra in recovery e riflasha!
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squinza Visualizza il messaggio
    Ragazzi, due screenshot no? Mi incuriosisce!
    Immagine 1
    Immagine 2
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    devo fare alcune domande io ho il Samsung s2 sul quale me la cavo nel modding, però il mio fratellino mi ha chiesto di mettergli questa rom sul suo galaxy s.. volevo domandarvi se le procedure sono simili a s2? cioè io con il mio Tel farei questo
    1)deep clean 2 (dato che sta usando la cyangemod) usando i file del firmware base che richiede questa rom
    2)poi flasherei il cf root
    3)metterei la rom nella sd farei wipe e la installerei...
    sbaglio ce' qualche procedimento diverso sul Samsung s1??? anche sul galaxy s esiste il deep clean vero? se si mi portate la guida?

    vi ringrazio aiutatemi a togliermi dalle orecchie mio fratello non ne posso più
    pagina 3, in cima, dice tutto, c'è un mio post che spiega tutto per filo e per segno!
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

    Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock MGA
    Kernel: Stock

    Tablet: Asus TF300T
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock

  5. Il seguente Utente ha ringraziato roby9052 per il post:

    sok91 (21-02-12)

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    si avevo già letto! ero indeciso sul deep clean 2

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    si avevo già letto! ero indeciso sul deep clean 2
    nono, basta il primo.
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

    Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock MGA
    Kernel: Stock

    Tablet: Asus TF300T
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock

  8. Il seguente Utente ha ringraziato roby9052 per il post:

    sok91 (21-02-12)

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sok91 Visualizza il messaggio
    devo fare alcune domande io ho il Samsung s2 sul quale me la cavo nel modding, però il mio fratellino mi ha chiesto di mettergli questa rom sul suo galaxy s.. volevo domandarvi se le procedure sono simili a s2? cioè io con il mio Tel farei questo
    1)deep clean 2 (dato che sta usando la cyangemod) usando i file del firmware base che richiede questa rom
    2)poi flasherei il cf root
    3)metterei la rom nella sd farei wipe e la installerei...
    sbaglio ce' qualche procedimento diverso sul Samsung s1??? anche sul galaxy s esiste il deep clean vero? se si mi portate la guida?

    vi ringrazio aiutatemi a togliermi dalle orecchie mio fratello non ne posso più
    non ho capito qual è il problema, allora:
    INSTALLAZIONE
    -flash stock rom e revirgin (ripristino a dati di fabbrica da impostazioni + formatta usb)
    -flash cf root per la CWM
    -copia del file MyICS Ultimate nella memoria del tel
    -installazione del file tramite CWM (2 volte, la prima installa solo kernel )


    allora questa è la guida, ma puoi seguire questa che ha già tutti i link(comunque fatta sempre da roby):

    fai una cosa parti da jvs 2.3.5 Hotfile.com: One click file hosting: I9000XXJVS.rar (password samfirmware.com), poi fai ripristina a condizioni di fabbrica (flagga formatta usb) da impostazioni, privacy. dopodichè metti di nuovo cell in download mode e metti questo in pda CF-root-XX_OXA_JVS-v4.1-cwm3RFS.tar . a questo punto copia il file myics ultimate nella memoria del telefono, vai in recovery , 3 wipe , e installa il file (la prima volta installa solo kernel e ti ritrovi in recovery , a questo punto riflasha il file e hai finito).

    te lo scrivo più chiaro(non è un offesa, cerco solo di rendere le cose più facili possibili):
    1)scarichi il firmware stock, lo scompatti e segui la procedura x flasharlo (il fw è jvs, e lo scarichi col link di roby)
    2)vai in impostazioni->privacy->ripristina a condizioni di fabbrica (flagga formatta usb)
    3)dopo con odin flashi il kernel x il firmware seguendo la guida(il kernel è jvs e scarichi anche questo col link di roby)
    4)poi copi il file zip nella sd interna
    5)vai in recovery e fai i vari wipe(i 3 wipe suppongo siano wipe data-wipe cache-wipe dalvik cache)
    6)fai install zip from sdcard->choose zip from sdcard->scegli il file zip(questo ti installa il kernel)
    7)da recovery riflashi il file zip e hai finito

    p.s. io nn la ho mai installata, ma ti ho scritto più chiaro quello che ha detto roby(non che nn si capisse, era solo x renderlo ancora più chiaro)...cmq queste procedure le faccio sempre prima di ogni flash di rom e vanno a buon fine...buona fortuna xD



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

    roby9052 (21-02-12),sok91 (21-02-12)

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 110 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    non ho capito qual è il problema, allora:
    INSTALLAZIONE
    -flash stock rom e revirgin (ripristino a dati di fabbrica da impostazioni + formatta usb)
    -flash cf root per la CWM
    -copia del file MyICS Ultimate nella memoria del tel
    -installazione del file tramite CWM (2 volte, la prima installa solo kernel )


    allora questa è la guida, ma puoi seguire questa che ha già tutti i link(comunque fatta sempre da roby):

    fai una cosa parti da jvs 2.3.5 Hotfile.com: One click file hosting: I9000XXJVS.rar (password samfirmware.com), poi fai ripristina a condizioni di fabbrica (flagga formatta usb) da impostazioni, privacy. dopodichè metti di nuovo cell in download mode e metti questo in pda CF-root-XX_OXA_JVS-v4.1-cwm3RFS.tar . a questo punto copia il file myics ultimate nella memoria del telefono, vai in recovery , 3 wipe , e installa il file (la prima volta installa solo kernel e ti ritrovi in recovery , a questo punto riflasha il file e hai finito).

    te lo scrivo più chiaro(non è un offesa, cerco solo di rendere le cose più facili possibili):
    1)scarichi il firmware stock, lo scompatti e segui la procedura x flasharlo (il fw è jvs, e lo scarichi col link di roby)
    2)vai in impostazioni->privacy->ripristina a condizioni di fabbrica (flagga formatta usb)
    3)dopo con odin flashi il kernel x il firmware seguendo la guida(il kernel è jvs e scarichi anche questo col link di roby)
    4)poi copi il file zip nella sd interna
    5)vai in recovery e fai i vari wipe(i 3 wipe suppongo siano wipe data-wipe cache-wipe dalvik cache)
    6)fai install zip from sdcard->choose zip from sdcard->scegli il file zip(questo ti installa il kernel)
    7)da recovery riflashi il file zip e hai finito

    p.s. io nn la ho mai installata, ma ti ho scritto più chiaro quello che ha detto roby(non che nn si capisse, era solo x renderlo ancora più chiaro)...cmq queste procedure le faccio sempre prima di ogni flash di rom e vanno a buon fine...buona fortuna xD
    se io sono stato chiaro, tu sei stato cristallino. un thanks non te lo toglie nessuno. grazie pietro!
    PS il deep clean 2 a quanto pare è una procedura che non tocca il Galaxy S, ma solo l'S2!
    Ringraziare è la più gradita forma di cortesia.

    Smartphone: Samsung Galaxy S4 (i9505)
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock MGA
    Kernel: Stock

    Tablet: Asus TF300T
    Firmware: Jelly Bean 4.2.2
    ROM: Stock
    Kernel: Stock

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby9052 Visualizza il messaggio
    se io sono stato chiaro, tu sei stato cristallino. un thanks non te lo toglie nessuno. grazie pietro!
    PS il deep clean 2 a quanto pare è una procedura che non tocca il Galaxy S, ma solo l'S2!
    di niente...alla fine dà soddisfazione aiutare gli altri, e siccome le prime volte avevo un sacco di dubbi(anche ora ne ho un bel po' xD) cerco di rendere le cose il più chiaro possibile, passo per passo, ora che so qualcosa in più



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  13. #39
    Senior Droid L'avatar di sok91


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    610
    Smartphone
    samsung galaxy s3 - s2 - p500

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 52 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby9052 Visualizza il messaggio
    se io sono stato chiaro, tu sei stato cristallino. un thanks non te lo toglie nessuno. grazie pietro!
    PS il deep clean 2 a quanto pare è una procedura che non tocca il Galaxy S, ma solo l'S2!
    si ragazzi il mio dubbio era solo questo in quanto non ho voglia di leggermi tutte le cose del galaxy s dato che non è mio quindi volevo capire in cosa di differenziaste. bè la vostra guida e chiara un'ultima domanda il firmware base che avete linkato contiene 3 file oppure ad un file da mettere in pda?
    vi offro un caffè virtuale ragazzi!!

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,117

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Installata MyICS Ultimate.. sembra veloce anche se il launcher è Apex e non mi fa impazzire, ho subito sostituito il suo kernel col semaphore del quale il link in prima pagina e' errato ma è scaricabile QUI non mi è capitato bootloop ho installato su I9000XXJVU_I9000OXAJVU_OXA + CF Root per ora sembra andare bene ora la stresso un po' a 360° non mi fido mai subito ..mah'
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Pagina 4 di 38 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy