CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 189
Discussione:

[PANIC] Galaxy S MORTO !?!? Non si accende più ... :'(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    aiutare è lecito ma continuare nell'impossibile è perdita di tempo e creare false speranze....come è già stato detto se non si accende piu' .... no download mode e no dongle usb non rimane che l'assistenza....quindi Pirata lascia perdere e ascolta chi ne sa piu' di te...ok?

    usate questo thread senza andare OT o per flame inutili...altrimenti si prenderanno provvedimenti...

    Riapro io Valerio e fammi sapere se vi sono altri intermezzi inutili e nel caso richiudi forever
    Grazie
    Ultima modifica di Andromeda1968; 16-08-13 alle 21:40

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Andromeda1968 per il post:

    pirata_1985 (16-08-13)

  3.  
  4. #172
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Perfetto, un in bocca al lupo a tutti i galaxy s users come me. Purtroppo dire assistenza ormai per questo terminale equivale condannarlo a morte, qualche verifichina sia su come si è arrivati al presunto o probabile brick, sia un ulteriore verifica da "morto" la farei ma non voglio creare false illusioni allora vi lascio a chi ne sa di più e meglio. Un mio carissimo amico che ha studiato l'os bada insieme a me aveva spiegato su come strutturare bada e android certo che il danno hardware richiede la mera sostituzione del danno ma ahinoi il 90% degli s1 sta fuori garanzia. Ne approfitto per consigliare la fishears ROM sul galaxy s che lavora bene. Mi dispiace tanto per il danno del galaxy ma se non va e devi ricorrere All assistenza tieni presente che io ho acquistato il gs1 a 90€ su questo mercatino perciò lavorazioni superiori non valgono la candela.. Anche perché una volta riparato rimarrai sul firmware stock di Samsung? Perciò tirandomi fuori dalla disquisizione tecnica da buon estimatore (nel senso che mi occupo della disciplina dell'estimo anche per professione) ti conviene in base a preventivi superiori 50€ di venderlo per ricambi a qualcuno e valutare un altro terminale se non un altro galaxy s se sei affezionato come me. Tieni presente che mi presi ben 2 anni fa un wave s8500 brickato che poi è il cugino del galaxy s visto che hanno hardware simile anche se il wave è un pelino più performante e uscirono insieme nel 2010 (saltò la corrente nell'aggiornamento di bada2 con kies.. E li venivano cambiati i bootloader causa del brick), insomma in assistenza gold Samsung mi dissero che era danneggiata la scheda madre, nel 2012 sai quanto mi chiesero?? 185€ !!! Quando nuovo il wave2 veniva venduto a 159€.. Spero davvero che per te non sia così altrimenti appunto ti conviene valutare altre idee.. Io quando senti assistenza per terminali tecnologicamente vecchi perdo le speranze ma può essere che per android i prezzi siano diversi. Peccato perché tra tutta la serie galaxy mi sembra quello che sia stato maggiormente curato in fase di produzione e poi essendo il primo galaxy s che ha lanciato la serie galaxy s (non dimentichiamo il mitico galaxy del 2009) samsung abbia prestato molta cura.... Inoltre valuta anche le relative condizioni estetiche e di usura. Spero di non essere stato troppo lungo ma ci tengo tantissimo a questo terminale che secondo me insieme al wave costruttivamente parlando sono davvero importanti. Siccome ci tengo molto fammi sapere poi come è andata anche in pvt. Per quello che so siccome c'è da prestare attenzione alle spunte che si mettono in odin si poteva fare una analisi approfondita su quanto accaduto, scusatemi se la passione e lo spirito di ricerca mi hanno spinto a interessarmi con maggiore perizia. Non è malizia chiedere a che percentuale stava la batteria per esempio e che relativo comportamento ha se tolta la batteria e magari sostituta con una sicuramente carica... Oppure se collegato in carica reagisca in qualche modo anche solo scaldandosi.. Insomma chiedevo..indagavo. Perche da felice fruitore di galaxy s e wave1 ci tengo molto, però se ci sono mani certe che operano mi sembra ottimo, viva la comunita' e la passione che ci unisce anche nelle esperienze e nelle vicende di assistenza.. Aggiungo una breve parentesi su bada che si flasha con multiloader: li il brick escludendo il flash del bootloader era il caricamento di file di altri firmware. Perché anche staccando i cavi usb in seguito a un errore non si è mai giunti a un brick. Android è molto piu solido e maturo, non tocca il bootloader e odin gestisce tutto il resto voi lo sapete meglio di me, quindi il danno può essere hardware ma quindi gia presentava forse (?) qualche malfunzionamento pecedente tipo qualche sintomo... Perche questi terminali hanno 3 anni anche se non vuol dire niente perche ad esempio ho un gameboy da 22 anni perfettamente funzionante con cui via usb faccio le battaglie versus a tetris pero ci sta che su un dispositivo sempre acceso qualche componente strippi magari in seguito a urti e cadute.. Pero vabbe restiamo uniti per onorare la causa con lo spirito pragmatico conoscitivo ed esplorativo perche io credo come diceva parmenide che oltre alla via della verita e dell essere ci possa essere sempre una terza via da scoprire percorrere e indagare. Un abbraccio a tutti.
    Ultima modifica di pirata_1985; 17-08-13 alle 02:08

  5. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Volevo aggiornare il telefono ma qualcosa e' andato storto e il telefono partiva solo in download mode.
    Seguendo una guida ho caricato un file PIT ma da allora il telefono non si e' piu' acceso.
    Al centro di assistenza dicono di averlo spedito a Firenze (al centro samsung mi sa) ed e' ritornato come non riparabile perche' obsoleto e parti di ricambio non fornibili).
    Lo devo buttare? mi sembra strano che sia l'hardware guasto...

  6. #174
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Se non si accende più non hai molta scelta... e devi affidarti all'assistenza tecnica

    Se riesci a rimandarlo in download mode, puoi provare a caricare un firmware ex novo. Certo, non il pit da solo...


    Sposto in area modding.

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Che amarezza. Hai provato a metterlo in carica? Mi dispiace davvero fai tutte le prove del caso prima di retrocederlo a fermacarte

  8. #176
    Baby Droid L'avatar di miraggiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi in pratica un mio amico facendo un aggiornamento al mio galaxy s gt-i9000 mi ha brikkato il cellulare senza dare un segno di vita non va in recovery e neanche in dowloading è propro morto. Volevo sapere quanto mi viene a costare se lo porto in assistenza? O se c' è un modo per farlo ripartire aiutatemi

  9. #177
    Senior Droid L'avatar di Mattyx89


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    938

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Intanto dovresti specificare bene la procedura che ti ha portato a briccare il cellulare, così da cercare soluzioni e infine parlare di assistenza la quale opererà in maniera gratuita se sei ancora sotto garanzia

  10. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho utilizzato il pit 803 con re-repartion attivo con odio e mo non si accende più, è normale ? ho brickato il telefono ? soluzione?

  11. #179
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Io avevo seguito una guida e caricato forse il pit sbagliato. Ora non si accende piu'.
    Pero' se lo metto in carica si scalda...secondo voi e' da buttare?

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Io avevo seguito una guida e caricato forse il pit sbagliato. Ora non si accende piu'.
    Pero' se lo metto in carica si scalda...secondo voi e' da buttare?
    Se non appare il simbolo di ricarica e non va ne in download mode hai briccato

Pagina 18 di 19 primaprima ... 816171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy