CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Da CyanogenMod 7.1 a Stock rom originale Vodafone Italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da CyanogenMod 7.1 a Stock rom originale Vodafone Italia

    Salve ragazzi,

    sono da poco passato a CyanogenMod 7.1 sul mio Galaxy S i9000 e mi trovo perfettamente, ma come tutti sapete facendo questa cosa si perde la garanzia e per riprenderla basta tornare ad una rom ufficiale.

    Ho scaricato dal sito sammobile la rom di riferimento: I9000BUJVA_I9000GOMNJV6_OMN.zip (Vodafone italia 2.3.3). Come da guida sullo stesso file mi aspettavo di trovare 3 file nello zip, ma ce n'è uno solo.

    Ho provato a fare il flash con odin 1.83 mettendo il file ottenuto nella sezione PDA senza metter PIT e check su ripartizione. Odin dice che ha effettuato con successo il flash, ma al riavvio del telefono mi mostra dei messaggi tra cui un inquietante messaggio di errore:

    E: Can't mount /dev/block/stl10 (invalid Argument)

    Quando si riavvia il telefono, parte la sigla di Vodafone e compare la S del Galaxy, ma poi si riavvia in continuazione.

    Ho letto che questa è una problematica abbastanza frequente e dice di rifare il flash con il pit. Ma il risultato non cambia, anzi mostra un messaggio di errore anche su /dbdata.

    A questo punto vorrei sapere qual'è la procedura da seguire per poter tornare alla rom ufficiale Vodafone Italia

    Faccio presente che non ho fatto i vari wipe prima del flash, il che potrebbe essere il problema, anche se ci credo poco. Ho provato successivamente a fare i wipe, ma su quello factory reset mi da sempre gli stessi errori

    Grazie
    Stefanet

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy