CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

rom cucinate o firmware... qualche informazione!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    rom cucinate o firmware... qualche informazione!

    ciao a tutti!
    volevo chiedervi qualche consiglio: ho appena installato il firmware 2.3.6 gingerbread, ho scoperto però da poco che esistono anche le rom cucinate (si sono nabbo XD), ora la domanda è: queste rom se installate sostituiscono il firmware che ho appena installato o sono cose diverse e aggiungono funzionalita?? se si sostituiscono a vicenda sono meglio le rom o mi conviene tenere gingerbread 2.3.6??
    un ultima cosa... ho visto che si possono installare anche i kernel, questi si possono installare sia che si abbia una rom o firmware installati giusto??
    grazie in anticipo per le informazioni!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio18 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    volevo chiedervi qualche consiglio: ho appena installato il firmware 2.3.6 gingerbread, ho scoperto però da poco che esistono anche le rom cucinate (si sono nabbo XD), ora la domanda è: queste rom se installate sostituiscono il firmware che ho appena installato o sono cose diverse e aggiungono funzionalita?? se si sostituiscono a vicenda sono meglio le rom o mi conviene tenere gingerbread 2.3.6??
    un ultima cosa... ho visto che si possono installare anche i kernel, questi si possono installare sia che si abbia una rom o firmware installati giusto??
    grazie in anticipo per le informazioni!
    ogni rom è basata su un firmware e ne migliora le prestazioni aggiungendo anke nuove personalizzazioni e impostazioni...i kernel li puoi mettere sui firmware, se tipo hai firmware jvt, puoi mettere un kernel ke però vada bene x jvt(per esempio semaphore o cf root)



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy