CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

I9000 MIUI problemino con Sensori di movimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7
    Smartphone
    SGS

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    I9000 MIUI problemino con Sensori di movimento

    Salve a tutti,
    un ringraziamento speciale a Tatuato che, senza saperlo, mi ha istruito in questo meraviglioso mondo Android.
    Sarò rapido nello spiegare il problema che mi affligge:

    SGS I9000
    Base JVK
    Kernel Glitch V13.1
    Build MIUI-2.2.24

    Il clock (SetCPU) è a 800Mhz (perfetto per il risparmio energetico) e stabile fino a 1.4Ghz

    Tutto funziona alla perfezione tranne un unico sensore: il sensore di movimento.
    Cercando, e non trovando nessuna risposta al mio problema, ho scoperto che l'I9000 utilizza 2 sensori per il movimento a 6assi (3 Giroscopio e 3 Magnetometro).

    Il problema si presenta solo su 2 giochi (o comunque è estremamente riscontrabile su questi), i primi giochi che ho installato sul device e che ora non funzionano più bene come una volta

    TurboFly3D e Glyder2

    I giochi girano una meraviglia, ma utilizzando i sensori di movimento, diventa impossibile giocare;

    In TurboFly3D la navicella si sposta a scatti;
    In Glyder2 non vengono riconosciute le "mezze misure", praticamente solo SU, GIù, DX e SX

    Stavo pensando che forse esiste la possibilità di modificare qualche stringa (Es. Build.prop) per aumentare la sensibilità di tali sensori, oppure qualche software per tararli, non presente su MIUI ma presente sulle stock rom.

    Da considerare anche il fatto che con le stock rom funziona perfettamente, mentre il problema si presenta con varie versioni di MIUI e kernel.

    Anticipatamente ringrazio chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo problemino.

    Saluti

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy