CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

i9000 2.3.6 jvu con root?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista96 Visualizza il messaggio
    Ma hai scaricato l'app superuser dal market?
    ma l'app supersuser te la include già il semaphore quando lo flashi...nn è normale che nn l'avesse



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milanista96 Visualizza il messaggio
    Ma hai scaricato l'app superuser dal market?
    Non serve scaricarla dal market quando fai il flash te lo installa da solo..io non ho capito ma aveva l'app superuser perché se non aveva questa applicazione a questo punto doveva scaricarka dal market!

    Cmq flashare due volte o più volte in un giorni non comporta nulla..non di brikka nulla..si brikka solo se si fanno cose sbagliate

    Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pietrone94,

    io ogni tanto faccio video e mi piacerebbe averli in HD senza scatti perciò penso di installare l' altra, va bene lo stesso?
    Mi piacerebbe avere un device che elabore più velocemente le informazioni in quanto hi installato 100 e passa app che mi fanno laggare il device. Ho installato anche go launcher perchè è molto personalizzabile, secondo te è meglio utilizzare quello di deafult?

    milanista96,
    ciao, sei milanista e del 96 come me , comunque super users viene visto sul market solo se è installata di default.

    pietrone94,
    so che dovrebbe essere normale, ma il mio device è al quanto strano pur essendo originale, ma non so il perchè, ad esempio, non mi è mai andato chainfire 3d, ora provo con questa versione.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Non serve scaricarla dal market quando fai il flash te lo installa da solo..io non ho capito ma aveva l'app superuser perché se non aveva questa applicazione a questo punto doveva scaricarka dal market!

    Cmq flashare due volte o più volte in un giorni non comporta nulla..non di brikka nulla..si brikka solo se si fanno cose sbagliate

    Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
    penso che si riferisse al fatto che per chi è all'inizio, già flashare una volta ti mette un po' di caga ...anke io all'inizio avevo molta paura di fare casini, perciò quando era possibile evitavo il flash



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Pietrone94,

    io ogni tanto faccio video e mi piacerebbe averli in HD senza scatti perciò penso di installare l' altra, va bene lo stesso?
    Mi piacerebbe avere un device che elabore più velocemente le informazioni in quanto hi installato 100 e passa app che mi fanno laggare il device. Ho installato anche go launcher perchè è molto personalizzabile, secondo te è meglio utilizzare quello di deafult?

    milanista96,
    ciao, sei milanista e del 96 come me , comunque super users viene visto sul market solo se è installata di default.

    pietrone94,
    so che dovrebbe essere normale, ma il mio device è al quanto strano pur essendo originale, ma non so il perchè, ad esempio, non mi è mai andato chainfire 3d, ora provo con questa versione.
    CFT (CyanoForTomorrow) a me le poche volte che li ho fatti, i video in HD me li ha fatti benissimo...te lo ho scritto xke è giusto che tu sappia che può accadere che li faccia un po' a scatti
    comunque la TSunami Bleo Ocean di robin, va benissimo...solo che essendo basata su una rom stock samsung va un po' meno volece della CFT(ma molto poco) ...
    io col mio ho avuto dei problemi la prima volta nel rootarlo che poi me lo hanno incasinato...dopo lo ho mandato in assistenza e ora va da dio...



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Direi che all' inizio non sono, sono passato dalla prima versione 1.x (non ricordo qual' era) alla 2.2, 2.3, 2.3.4 + root, 2.3.5 + root con 2 aggiornamenti (jv), 2.3.6 jvt + root e 2.3.6 jvu + root.

    Solo che per la probabilità aumentano i rischi, diciamo che mi è andata bene 2 volte, la terza preferivo farla oggi (cose che ho fatto, anzi 2 ). L' ho detto per scherzare comunque

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Direi che all' inizio non sono, sono passato dalla prima versione 1.x (non ricordo qual' era) alla 2.2, 2.3, 2.3.4 + root, 2.3.5 + root con 2 aggiornamenti (jv), 2.3.6 jvt + root e 2.3.6 jvu + root.

    Solo che per la probabilità aumentano i rischi, diciamo che mi è andata bene 2 volte, la terza preferivo farla oggi (cose che ho fatto, anzi 2 ). L' ho detto per scherzare comunque
    ...io all'inizio mi ca***o sotto, ma te nn sei all'inizio ...ok come nn detto



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    CFT (CyanoForTomorrow) a me le poche volte che li ho fatti, i video in HD me li ha fatti benissimo...te lo ho scritto xke è giusto che tu sappia che può accadere che li faccia un po' a scatti
    comunque la TSunami Bleo Ocean di robin, va benissimo...solo che essendo basata su una rom stock samsung va un po' meno volece della CFT(ma molto poco) ...
    io col mio ho avuto dei problemi la prima volta nel rootarlo che poi me lo hanno incasinato...dopo lo ho mandato in assistenza e ora va da dio...
    Ma ti si è incasinato mettendo una rom cucinata oppure mettendo il root? Comunque allora metterò quella più veloce. Non è che puoi darmi il link?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    ...io all'inizio mi ca***o sotto, ma te nn sei all'inizio ...ok come nn detto
    non ho più tanta paura perchè ho la fortuna di conoscere questo forum dove so che qualche buon anima mi aiuterà sempre e perchè so che è difficile brickare il SGS i9000

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mt19 Visualizza il messaggio
    Ma ti si è incasinato mettendo una rom cucinata oppure mettendo il root? Comunque allora metterò quella più veloce. Non è che puoi darmi il link?
    ...mi si è incasinato cercando di abilitare la combo 3 tasti e mettendo il root...però ho seguito guide non del forum -.-''...appena mi è tornbato, dopo 2 gg, ho messo il root e poi la CFT ...la + veloce mai provata
    il link te lo mando wait a moment
    edit: ecco:
    http://www.********.com/samsung-gala...-ics-news.html
    uff, nn si può -.-''...mi scrivi in PM la tua mail, così te lo mando là il link
    Ultima modifica di Pietrone94; 25-03-12 alle 15:30



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy