CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

flashing Tsunami ICS 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    flashing Tsunami ICS 2.0

    stamani mi sono svegliato e mi son detto: perchè non rinnovare un po il mio sgs, visto che è quasi un anno che non flasho piu una rom? quindi eccomi qua, con qualche dubbio dell ultima ora
    avevo in mente di flashare questa rom: [ICS ROM ] TsunamICS 2.0 [AOKP_build35][Android 4.0.4][OTA]
    ma mi sono venute in mente un paio di cose..
    ovviamente, con piu di 100 applicazioni installate sul mio sgs, è doveroso eseguire un backup prima di flashare, ma m è venuta in mente una cosa: non è che applicazioni che uso adesso con la mia rom [Darky's rom] potrebbero collidere con la nuova rom? e poi un altra cosa.. visto che è un anno che non flasho ho perso un attimo di manualita xD posso flashare subito la tsunami 2.0 senza dover flashare altre rom?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Intanto, dato che ora monti una rom basata su ginger, non puoi backuppare le app e riipristinarle su una rom ics in quanto potresti aver problemi (fc & company).

    Poi per un'installazione completa è sempre consigliato passare prima per rom stock e dopo flashare la tsuna. Trovi tutta la procedura su 3d.

    Infine, c'è il thread apposito. Non era meglio chiedere lì che aprirne un altro?

    Qui chiudo

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione, chiedo scusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy