CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Help problema stranissimo memoria dopo flash su galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Help problema stranissimo memoria dopo flash su galaxy s i9000

    ciao a tutti, ho un grande problema e non ne trovo risposte che possano aiutare a risolvere , in pratica ho sempre flashato con odin rom stock con i tre file piu pit e repartition, sempre tutto bene, ultimamente ho voluto provare la rom tsunami 8.o jw4, l ho installata da recovery, ho installato il kernel cf root, succcessivamente il sempahore 2.7.4, tutto bene, dopo un mesetto a volte entrando nella galleria dava nessun contenuto, pensando che fosse la rom poco stabile ho riflashato la stock con odin jw4, da quest ultima volta in poi odin quando termina e riavvia il cell installa il contenuto della rom e mi riporta degli errori gli scrivo: Copyng media files... Successfully copied meida files. --Deleting files.... E: failed to mount / data ( invalid argument) E: delete_data_files: Can t mount / data your storage not prepared yet. please use UI men u for format and reboot action.. --Updating filesystem... verifying the filesystem. pleas wait. alredy updated filesystem. finished -wipingcache... Formatting/cache.... Cache.wipefailed -- aPPLING multi-CSC Installing Multi csc applied the Csc-code " KOR" successfully applied multi- CSC faccio reboot system now e si pianta sulla scritta samsung per farlo andare avanti devo flashare il kernel della rom il cf root dopo di che si avvia ma riporta sempre interruzzione imprevista dell applicazione ecc.. e non riesco a cancellare la galleria e le vecchie applicazioni in pratica mi trovo settaggio sfondo applicazioni come quando ero sulla rom tsunami 8.0 anche dopo che ho flashato tutto con odin sapete dirmi come posso risolvere?? grazie a tutti...
    Ultima modifica di penco1985; 18-05-12 alle 19:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Epyon


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma quando flashi la rom stock con Odin, usi i 3 file (PDA Modem CSC) + pit 512 e re-partition flaggato?
    Se si, mica hai montato il kernel della JW4 su rom 2.3.5, con le quali è incompatibile?

    Comunque un po' di punteggiatura non avrebbe fatto male eh, così è tutto confuso.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caio no, di ogni rom che ho ho relativo kernel, non so come mai e cosa sia successo, sto usando odin la versione 1.3 provate anche le altre 1.7 183 185, fa sempre sto problema , una volta che sflaha odin da quest errore quando installa la rom invalid mounth argoment è come se la memoria interna il telefono non la riconosce piu quindi non la sovrasscrive ne cancella

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di robinrg86


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,049
    Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

    Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

    Devi scaricare la rom stock, quella composta da tre files, ed usare il pit 512 con repartition flaggato come ti è stato detto più su. Trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne ho provate gia tante di rom ho provato tutte rom composte dai 3 file pda phone csc piu il pit512 e repartition mi da sempre si errori prima le rom l ho sempre fleshate con odin per capire quale funzionava meglio ne ho diverse anche la stock da te proposta nella guida ma niente da fare sempre quegli errori

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Avevo anch'io questo problema ma molto tempo fa e non mi ricordo come ho risolto. Se riesci a copiare i file dalla sd e riesci a entrare in recovery, formatta tutto e poi riprova con odin. Oppure se non funziona prova a flashare anche il bootloader insieme alla rom selezionandolo nello spazio bootloader sotto il pit. Ma attento che in questo modo si cancella la sd

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposts, se cancello da recovery non cambiano le cose, quando riflasho c e' tutto ugualmente, non ho ancora provato con rom con bootloader una cosa strana e' che se dal telefono funzionante cancello la memoria con formatta memoria usb, mi da cancellamento poi mi dice ora puoi rimuovere la memoria, poi la ricarica e tutto e' come prima, ho letto che la memoria si puo formattare da pc pke a volte crea problemi con dati file e conversione in ext4 puo essere che si risolve cosi?? in pratica sto usando il cell funziona apparte sempre chr non riesco in nessun modo a cancellare la memoria usb galleria/ applicazioni e al riavvio c e di nuovo tutto non so piu cosa fare ho provato sia da recovery sia da hard reset deep clean non riesco a cancellarla una cosa nella sezione memoria mi da memoria usb 5,78 gb e sotto mi da memoria dispositivo 1,71 gb e' tutto giusto cosi'?? grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penco1985 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposts, se cancello da recovery non cambiano le cose, quando riflasho c e' tutto ugualmente, non ho ancora provato con rom con bootloader una cosa strana e' che se dal telefono funzionante cancello la memoria con formatta memoria usb, mi da cancellamento poi mi dice ora puoi rimuovere la memoria, poi la ricarica e tutto e' come prima, ho letto che la memoria si puo formattare da pc pke a volte crea problemi con dati file e conversione in ext4 puo essere che si risolve cosi?? in pratica sto usando il cell funziona apparte sempre chr non riesco in nessun modo a cancellare la memoria usb galleria/ applicazioni e al riavvio c e di nuovo tutto non so piu cosa fare ho provato sia da recovery sia da hard reset deep clean non riesco a cancellarla una cosa nella sezione memoria mi da memoria usb 5,78 gb e sotto mi da memoria dispositivo 1,71 gb e' tutto giusto cosi'?? grazie
    Ciao... Riguardo i dati delle memorie è giusto quello della memoria dispositivo perché ha dentro le app installate non è giusta l'altra perché con quella dimensione dovrebbe essere vuota... Ma se lo attacchi al pc cosa vedi?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vedo le foto la musica ecc ma se le cancello al riavvio ci sono se formatto la memoria, si rimonta poi e ci son nuovamente, quando flasho ci sono di nuovo, vale il discorso di formattare da pc ancora se c e qualche file o conversione in ext4? da recovery se faccio format sd o data data data al riavvio c e di nuovo tutto


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di marcoperro74


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penco1985 Visualizza il messaggio
    Vedo le foto la musica ecc ma se le cancello al riavvio ci sono se formatto la memoria, si rimonta poi e ci son nuovamente, quando flasho ci sono di nuovo, vale il discorso di formattare da pc ancora se c e qualche file o conversione in ext4? da recovery se faccio format sd o data data data al riavvio c e di nuovo tutto


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ma prima di flashare hai fatto i wipe? Poi cancelli sd metti rom stock con 3 file metti pit e repartition vai in download e flash... Togli microsd se ce l'hai... Così devono sparire...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy