CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Errore e blocco Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Errore e blocco Launcher

    Ciao ragazzi

    vi scrivo perchè proprio non riesco più a uscire dalla situazione in cui mi trovo,qualcuno di voi magari può darmi qualche suggerimento...
    Ho continui problemi di blocco di launcher vi espongo meglio il tutto:
    Quando comincio a caricare il telefono di app questo comincia ad avere blocchi e rallentamenti...delle volte chiudendo un applicazione(che non è sempre la stessa varia di volta in volta)mi trovo il "desktop"vuoto e solo dopo dopo 5 secondi le mie icone riappaiono e si riposizionano
    Altre volte appare il messaggio di errore del launcher
    Altre ancora sono costretto a staccare la batteria
    Altre esco dalla app e devo aspettare 2-3 secondi perchè il touch inizi a funzionare

    -il problema si è presentato con più rom,(tsunami,dmore)ora stò utilizzando la stock rom jw4 solo con root !
    -Passando da rom a rom ho eseguito tutto a regolare d'arte ovvere il reflash completo della rom base da odin quindi facendo un bel wap completo
    -ho provato a rimuovere anche delle app
    -ho provato a installare un app simile a un event viewer "alogcat"per vedere che messaggi d'errore vengono generati ma putroppo non riesco a trovare il problema
    -ho provato con più launcher
    -non uso app "strane"tutte abbastanza comuni all'avvio partono what's app e noled e friendcaster poi nient'altro
    -ho provare a comprare una sd esterna più veloce ma niente
    -la cosa che non ricordo bene è se il problema ha iniziato a presentarsi quando sono passato alle rom jw4
    -non credo sia un problema hardware anche perchè quando ci sono caricate poche app il telefono sembra fluido
    -ho modificato il low memory killer con semaphore ma nessun risultato

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi

    vi scrivo perchè proprio non riesco più a uscire dalla situazione in cui mi trovo,qualcuno di voi magari può darmi qualche suggerimento...
    Ho continui problemi di blocco di launcher vi espongo meglio il tutto:
    Quando comincio a caricare il telefono di app questo comincia ad avere blocchi e rallentamenti...delle volte chiudendo un applicazione(che non è sempre la stessa varia di volta in volta)mi trovo il "desktop"vuoto e solo dopo dopo 5 secondi le mie icone riappaiono e si riposizionano
    Altre volte appare il messaggio di errore del launcher
    Altre ancora sono costretto a staccare la batteria
    Altre esco dalla app e devo aspettare 2-3 secondi perchè il touch inizi a funzionare

    -il problema si è presentato con più rom,(tsunami,dmore)ora stò utilizzando la stock rom jw4 solo con root !
    -Passando da rom a rom ho eseguito tutto a regolare d'arte ovvere il reflash completo della rom base da odin quindi facendo un bel wap completo
    -ho provato a rimuovere anche delle app
    -ho provato a installare un app simile a un event viewer "alogcat"per vedere che messaggi d'errore vengono generati ma putroppo non riesco a trovare il problema
    -ho provato con più launcher
    -non uso app "strane"tutte abbastanza comuni all'avvio partono what's app e noled e friendcaster poi nient'altro
    -ho provare a comprare una sd esterna più veloce ma niente
    -la cosa che non ricordo bene è se il problema ha iniziato a presentarsi quando sono passato alle rom jw4
    -non credo sia un problema hardware anche perchè quando ci sono caricate poche app il telefono sembra fluido
    -ho modificato il low memory killer con semaphore ma nessun risultato

    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    Penso che in parte possa dipendere dal tipo di launcher che usi e con quale ROM magari non vanno dacordo se sono launcher moddati può succedere che vadano in crash.
    Inoltre ogni volta che monti app. le mette in tutti i launcher quindi se tieni più launcher installati.... succedeva anche a me con GB stock.
    Io penso sia comunque un problema di applicazioni e non di ROM. Ad ogni modo prova a cambiare ROM (ti consiglio di provare la tiramislim) e come launcher prova apex, è veloce e non da crash almeno non così frequenti come dici tu. Il fatto che rallenti il callulare succede per svariati motivi sopratutto se nono lo riavvii mai.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Penso che in parte possa dipendere dal tipo di launcher che usi e con quale ROM magari non vanno dacordo se sono launcher moddati può succedere che vadano in crash.
    Inoltre ogni volta che monti app. le mette in tutti i launcher quindi se tieni più launcher installati.... succedeva anche a me con GB stock.
    Io penso sia comunque un problema di applicazioni e non di ROM. Ad ogni modo prova a cambiare ROM (ti consiglio di provare la tiramislim) e come launcher prova apex, è veloce e non da crash almeno non così frequenti come dici tu. Il fatto che rallenti il callulare succede per svariati motivi sopratutto se nono lo riavvii mai.
    Si anch'io l ho pensato ma ora stò utilizzando solo la jw4 quindi la TWLauncher stock!E solo lei non ho installato due launcher o launcher moddati
    Io capisco ogni tanto che accada qualche ralentamento ma non deve essere sistematico...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelix2603 Visualizza il messaggio
    Si anch'io l ho pensato ma ora stò utilizzando solo la jw4 quindi la TWLauncher stock!E solo lei non ho installato due launcher o launcher moddati
    Io capisco ogni tanto che accada qualche ralentamento ma non deve essere sistematico...
    Ricordati che anche la jw4 comunque è una rom moddata... un porting insomma prova con firmware originale e poi se non te lo fa installa nuovamente una ICS.... così forse capisci se il problema effettivamente è la ROM o cos'altro.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    lelix2603 (05-06-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ricordati che anche la jw4 comunque è una rom moddata... un porting insomma prova con firmware originale e poi se non te lo fa installa nuovamente una ICS.... così forse capisci se il problema effettivamente è la ROM o cos'altro.
    Sì infatti pensavo di fare proprio quello...butto sù la jvo che se non sbaglio è l'ultima ufficiale europa e vedo che fà,poi eventualemte butto su un ICS e vediamo
    Grazie per l'interessamento
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy