CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con Cerberus e cambio sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    problema con Cerberus e cambio sim

    Ragazzi salve a tutti.. Mi ho cerberus, pagato, tra laltro e mi e' successo un po di casino:
    In pratica ho installato cerberus e di li ha sempre funzionato, adesso pero sono passata a tim, quindi ho cambiato sim e stamani non appena ho inserito la nuova sim, lantifurto CERBERUS ha mandato sms ai numeri a cui avevo detto di mandarli, dicendoli"periodo dellantifurto grauito e'terminato" ..cioe in che senso??cioe io lho pagato lantifurto, centra per caso con la root?

    Inoltre, appena acceso cell UNISTALLER PRO mi ha chiesto lautorizzazione a superuser e beh glielho data.. me lha chiesta due volte e gli ho detto "consenti" anche perche mi stava accadendo quellaffare di cerberus e nn ci capivo piu niente.. che ho fatto?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemei91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve a tutti.. Mi ho cerberus, pagato, tra laltro e mi e' successo un po di casino:
    In pratica ho installato cerberus e di li ha sempre funzionato, adesso pero sono passata a tim, quindi ho cambiato sim e stamani non appena ho inserito la nuova sim, lantifurto CERBERUS ha mandato sms ai numeri a cui avevo detto di mandarli, dicendoli"periodo dellantifurto grauito e'terminato" ..cioe in che senso??cioe io lho pagato lantifurto, centra per caso con la root?

    Inoltre, appena acceso cell UNISTALLER PRO mi ha chiesto lautorizzazione a superuser e beh glielho data.. me lha chiesta due volte e gli ho detto "consenti" anche perche mi stava accadendo quellaffare di cerberus e nn ci capivo piu niente.. che ho fatto?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    non è molto chiaro, ma adesso hai ancora cerberus installato? se sì vai su 'configurazione sim checker' e autorizza la sim card così dovrebbe essere ok, per i messaggi del periodi gratuito non saprei e nemmeno per quanto riguarda uninstaller pro...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve amici del forum...vorrei sottoporvi un problema che non riesco a risolvere..riguardo a questa applicazione..
    Sul mio smartphone...un Alcate 918 Dual Sim (con permessi di root)..ho installato tempo fà la versione a a pagamento di Cerberus..
    L'applicazione ha sempre funzionato egregiamente..e senza intoppi..
    Di recente ..però..ho cambiato entrambe le Sim...e, da allora, ogni volta che lo spengo e poi lo riaccendo..rilevando due sim differenti...continua a mandarmi l'sms relativo ai numeri telefonici alternativi che avevo impostato all'atto dell'installazione..
    Oltre a questo...non mi è più possibile accedere alle impostazioni dell'applicazione digitando la password relativa..
    In poche parole..non riesco più a configurarlo per queste due nuove sim..
    Qualcuno di voi..ha avuto problemi simili..che poi è riuscito a risolvere..
    Sarei grato a chiunque fosse in grado di darmi qualche suggereimento..
    Una buona serata..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy