FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 27 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 253 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1259 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

[JELLY BEAN] Android 4.1 per SGS: dopo ICS ancora un passo avanti...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 2005ale Visualizza il messaggio
    buonasera. è da un pò di tempo che noon ho molto tempo di seguire questo forum. in passato avevo gia provato la jelly bean e mi ricordo che era una rom molto fluida e valida ma ricordo pure che la batteria se la mangiava in mezza giornata o meno. i nuovi sviluppi hanno portato a consumi più bassi con le stesse prestazioni?? qul'è la versione consigliata da voi?
    Io ho La CyanogenMod 10 Stable (JB 4.1.2) con kernel Semaphore, utilizzo il governor SmartassV2 e non ho problemi di batteria, mi dura almeno un giorno, fluidità e prestazioni sono ottime, inizialmente ebbi un problema con il bluetooth, ma ho riflashato la ROM e sono 10 giorni che va tutto a meraviglia...Per darti un'idea, facendo un benchmark con AnTuTu ho ottenuto 5103, che mi pare un ottimo risultato...

Ciao,
    Vittorio

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Mi ricordo che le prestazioni soni da urlo ma la batteria se la mangiava come il pane. Che utilizzo ne fai per durarti un giorno??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Mi ricordo che le prestazioni soni da urlo ma la batteria se la mangiava come il pane. Che utilizzo ne fai per durarti un giorno??

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Bhe, provo a dirti qual è il mio utilizzo medio...diciamo che a fine giornata arrivo a 20/30 min di chiamate vocali, circa 100 SMS inviati, più o meno 2 ore di riproduzione di musica in cuffia, mezz'oretta di giochi e mezz'ora/tre quarti d'ora di connessione a internet sotto rete HSPA fra WhatsApp, e-mail e browser...e mi rimane almeno il 30% di batteria...A volte ho il dubbio se ricaricarlo oppure no per il giorno successivo...
    Ma ho impostato la luminosità automatica settando manualmente i valori (che comunque ho alzato rispetto a quelli di default), attivo la connessione dati solo quando la uso e utilizzo il Governor SmartassV2 con frequenza di clock minima di 240 Mhz e frequenza massima di 1,2 Ghz...
    All'inizio, con il governor Performance anch'io avevo problemi di batteria...

Saluti,
    Vittorio

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

grazie per la tua disponibilità. un ultima domanda: il kernel è quello della rom oppure lhai sostituito tu?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

grazie per la tua disponibilità. un ultima domanda: il kernel è quello della rom oppure lhai sostituito tu?
    Ho il Semaphore 2.6.0...ho provato anche il Devil, ma trovo che sia migliore il primo...

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, sarà già la decima rom jelly bean che provo e non so come nei primi giorni il bluetooth funziona alla perfezione dopo alcuni giorni invece non mi si accende proprio. Non so perchè magari sbaglio qualcosa quando le istallo, ma non credo...
    Grazie a chi mi aiuta

Senior Droid
    Thanks
    33
    Predefinito

Delete

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di smartandroidtech; 12-04-13 a 14:19

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio