CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 61 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline
    Originariamente inviato da ulysse75
    Remix (basata su slim bean) tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    [ROM][4.1.1] [2.0.0 Rev1] Remics-JB (Team RemICS) *V2 IS ONLINE* - xda-developers

    mi sembra di essere tornato ai tempi della Tiramislim... in attesa che DJ trovi il tempo di aggiornare il suo lavoro a JB segnalo questa Rom, davvero perfetta!
    Da provare, dacci più dettagli la puoi comparare con altre rom, tipo x-bean - tsunami J-B, ec.. ?

    presumo che la rom e anche in Italiano, vero ? Anche se immagino di si, faccio la domanda per la forma...

    Il mio telefonino non è mai stato piu stabile e reattivo! E finalmente la batteria arriva fino a sera... ma questo credo sia merito di jb piu che della stessa rom! Ovviamente c'è l'italiano... x il resto... sono uno smanettone... ma da quando l'ho messa non l'ho piu tolta!! E ora sta x uscire la nuova versione basata sull'ultima relase della slim!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ulysse75 per il post:

    asbonline (14-09-12)

  3.  
  4. #212
    Senior Droid L'avatar di Frank_9.5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    860

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Raga domani tornero` dopo 3 settimane di vacanza, sono rimasto un po' indietro... potete postare altri pareri sulle varie rom?

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Raga domani tornero` dopo 3 settimane di vacanza, sono rimasto un po' indietro... potete postare altri pareri sulle varie rom?
    ciao frank , io ti consiglio la gnexus port.. anche se ti conviene aspettare qualche gg xk deve uscire la nuova relase.
    cmq rom fluidissima e stabilissima con un ottimo conusnumo di batteria!

    galaxy s

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iocorro94 per il post:

    Frank_9.5 (16-09-12)

  7. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ciao ulysse...come siamo messi con l'audio in chiamata e il volume suonerie...sono alti e chiari? io ho provato la tajb...gran bella rom audio in chiamata e volumi settabili dalle impostazioni...unica pecca il reboot con devil e lunghissimo-

  8. #215
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulysse75 Visualizza il messaggio
    Il mio telefonino non è mai stato piu stabile e reattivo! E finalmente la batteria arriva fino a sera... ma questo credo sia merito di jb piu che della stessa rom! Ovviamente c'è l'italiano... x il resto... sono uno smanettone... ma da quando l'ho messa non l'ho piu tolta!! E ora sta x uscire la nuova versione basata sull'ultima relase della slim!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ho visto il topic e gli screenshot.. e quasi quasi la provo, tanto per cambiare un po e avere TW e qualche colore diverso.. pero mi dici che fra pochi giorni uscirà la nuova versione?

    X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ungransalame
    Originariamente inviato da ulysse75
    Il mio telefonino non è mai stato piu stabile e reattivo! E finalmente la batteria arriva fino a sera... ma questo credo sia merito di jb piu che della stessa rom! Ovviamente c'è l'italiano... x il resto... sono uno smanettone... ma da quando l'ho messa non l'ho piu tolta!! E ora sta x uscire la nuova versione basata sull'ultima relase della slim!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ho visto il topic e gli screenshot.. e quasi quasi la provo, tanto per cambiare un po e avere TW e qualche colore diverso.. pero mi dici che fra pochi giorni uscirà la nuova versione?

    X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2

    Si ma di solito la puoi aggiornare senza wipe! Provala e fammi sapere!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  10. #217
    ungransalame
    Guest
    Predefinito

    Eheh si.. volevo solo aspettare la nuova versione ma invece non mi va.. ora aspetto che si carica al max il cell e poi flasho.
    Aspetto che si carichi perche ultimamente la batteria mi dura veramente troppo poco.. spero sia un problema solo della x-bean e non della mia batteria

    X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2

  11. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Eheh si.. volevo solo aspettare la nuova versione ma invece non mi va.. ora aspetto che si carica al max il cell e poi flasho.
    Aspetto che si carichi perche ultimamente la batteria mi dura veramente troppo poco.. spero sia un problema solo della x-bean e non della mia batteria

    X-Galaxy S.. saluti da Tapatalk 2
    Si anke io ho la x-bean e la batteria non dura tanto xo' ha una fluidità incredibile

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  12. #219
    Senior Droid L'avatar di ulysse75


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus7

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io con la remics-jb arrivo a fine serata col 20%... uso moderato... ma non mi era mai successo!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A.E.)

  13. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto testando la gnexus, è fluidissima e velocissima non un fc, vorrei testare anche qualcos'altro che le tenga testa, che mi consigliate? mi stavo orientando su x-beam, qualcuno ha gia fatto il confronto? oppure che rom mi consigliate?

Pagina 22 di 61 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy