CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    R: [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?

    Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    io da poco più di 24 ore ho messo la C-Rom, che è stata compilata creando un mix tra CM10 e SlimBean 3.0. devo dire che come stabilità e fluidità siamo ai livelli della tsunami (quindi ottima), sul consumo sto aspettando di calibrare per poter valutare. Qualcuno l'ha provata?
    Mi faresti vedere delle foto della rom e il link con la guida e il download??

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Come detto in precedenza ho provato altre rom per vedere le differenze (anche perchè sono partito dal fw originale e sono andato direttamente alla cm10 quindi non potevo fare confronti di alcun genere con le altre rom)..comunque: con la cm9/9.1 non ho visto tutte queste differenze nei consumi e nelle prestazioni, anzi, la cm10 mi è sembrata più stabile e reattiva (con zero lag o bug)..per quanto riguarda la tsunami X l'unica differenza che ho riscontrato sta nelle personalizzazioni, che come avevo scritto a me non interessano particolarmente, anzi, è da perderci la testa per quante cose puoi modificare..ma c'è anche a chi piace...i consumi tra cm10 e tsunami x sono molto simili (le ho provate per qualche giorno entrambe ma non avendo fatto le stesse cose non potrei fare un confronto esatto)..alla fine sono rimasto con la cm10, stabile reattiva e con 1 buon consumo di batteria; l'unica cosa che ancora non riesco a capire è il segnale telefonico..a volte (a mio parere) passa da 5 a 1 tacca (raramente) altre volte mi dice che internet prende ma quando mi collego non va (uso solo la rete 2g per risparmiare batteria)...dal momento che però sono passato da vodafone a tim contemporaneamente al passaggio da stock a cm10 stable non so esattamente da chi dipenda la cosa..molto probabilmente xò dipende dalla TIM..ho fatto un confronto con il galaxy W con stock rom della mia ragazza e la potenza del segnale sembrava più o meno la stessa(differiva di 1 o 2 dBm, attribuibili quasi certamente al fatto che il suo è un cell più recente)..per il resto con la cm10 stable è tutto apposto...adesso ce l'ho da qualche giorno e finora non ho riscontrato difetti o bug...voi come vi trovate??
    Ho montato la cm10 ad agosto scorso venendo da dalla cm9.
    Condivido le tue impressioni allo stato attuale, certo ad agosto era laggosa e con qualche bug, ma usabilissima.
    Per quanto riguarda i consumi io la tengo sempre in 3g con wifi e gps sempre attivi, ma e faccio un uso modesto, in genere alla fine del giorno ci arrivo tranquillamente, certo una batteria maggiorata però farebbe comodo.
    Unica nota negativa ... quando vengono usati in contemporanea dati e display consima più di un Porsche a carburatori e la batteria frigge

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #303
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    io ho provato sia la CyanogenMod 10 che la Tsunami 3.3 (entrambe con kernel semaphore)...sul piano pratico sono entrambe molto fluide, non ho riscontrato nessun lag abnorme, ma ho preferito la Tsunami per 2 motivi:

    - la durata della batteria (da ieri alle 17:30 che ero al 100% sono ora al 48%, perennemente collegato al wifi, sms e whatsapp quasi sempre in uso e usando la modalità aereo dall'1:30 di stanotte fino alle 10:00 di stamattina)
    - le infinite personalizzazioni
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  5. #304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebel_3 Visualizza il messaggio
    io ho provato sia la CyanogenMod 10 che la Tsunami 3.3 (entrambe con kernel semaphore)...sul piano pratico sono entrambe molto fluide, non ho riscontrato nessun lag abnorme, ma ho preferito la Tsunami per 2 motivi:

    - la durata della batteria (da ieri alle 17:30 che ero al 100% sono ora al 48%, perennemente collegato al wifi, sms e whatsapp quasi sempre in uso e usando la modalità aereo dall'1:30 di stanotte fino alle 10:00 di stamattina)
    - le infinite personalizzazioni
    Ho da poco scaricato la tsunami 3.3 e appena la installo ti dico i miei pareri. Una curiosità, che versione di kernel semaphore hai utilizzato in tutte e due le rom?? Usi qualche app per migliorare la durata della batteria?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di Rebel_3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    Smartphone
    OnePlus 6T

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    che versione di kernel semaphore hai utilizzato in tutte e due le rom??
    su entrambe il Semaphore JB 2.5.0...nella rom tsunami è incluso, quindi non si deve flashare niente altro

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Usi qualche app per migliorare la durata della batteria?
    no, dopo il flash, con la batteria carica al 100% ho fatto un wipe battery stats da recovery, l'ho lasciato scaricare a zero fin quando non si è spento per un paio di volte e l'ho ricaricato da spento
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Rebel_3 per il post:

    poal98 (24-11-12)

  8. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ho provato la tsunami 3.3 ed è più o meno come la cm10. Sinceramente però rimango fedele alla cm10.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ho notato che con la cm10 tenendo lo schermo con la luminosità al minimo la batteria dura molto di più,naturalmente ora che è brutto tempo si vede molto bene anche cosi, uso il telefono molto poco durante il giorno, qualche chiamata, qualche messaggio, un po di wifi e di giochi e sempre attiva la connessione dati ma solo in 2g, la batteria arriva quasi a 2 giorni(1g15h e ancora è al 33%); e non si tratta di una cosa sporadica che avviene una volta ogni tanto ma praticamente è sempre cosi...

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io dopo vari passaggi tra diverse rom ho trovato la mia preferita...la tsunami 3.3 è la migliore!! (secondo me) sono passato dalla cm9 alla cm10 e ora a questa e non la si può paragonare lontanamente alle altre due secondo me. per la durata della batteria ancora non so ora vedo un pò e a limite vi farò sarepere...

  11. #309
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Dovrei aggiornare un Galaxy S di un mio amico, volevo sapere qual'è la migliore Rom ICS o JB da mettere sul cel....

    Vorrei mettergliene una che sia stabile e non dia tanti problemi!

    Grazie a tutti.
    ---

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di diegomattia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,618
    Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

    Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lolloandro Visualizza il messaggio
    Dovrei aggiornare un Galaxy S di un mio amico, volevo sapere qual'è la migliore Rom ICS o JB da mettere sul cel....

    Vorrei mettergliene una che sia stabile e non dia tanti problemi!

    Grazie a tutti.
    in molti optano per jelly bean ma ciuccia molta ram, si e' stabile, pero' non puoi mantenere molti processi aperti altrimenti si hanno rellantamenti mostruosi alla fine dopo tante e tante provate sono tornato a ics che per sg1 e' il top
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

    SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Pagina 31 di 61 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy