CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 61 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 606
Discussione:

[COMPARE] Confronti documentati tra ROM Android 4.X - NO-richieste-generiche!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ho provato per qualche giorni la Slim Bean....all'inizio sembrava filasse tutto liscio....poi al secondo battery drain sono ritornato alla cyano 10.1....

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giagy80 Visualizza il messaggio
    io ho provato per qualche giorni la Slim Bean....all'inizio sembrava filasse tutto liscio....poi al secondo battery drain sono ritornato alla cyano 10.1....
    La penso anche io così. All'inizio quando c'era la slim bean rc1 mi trovavo molto bene perché le cm10.1 erano ancora un po' acerbe. Mentre adesso le cm10.1 sono diventate ottime e quindi la slim bean secondo me adesso è inferiore.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #413
    Androidiano L'avatar di giagy80


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    La penso anche io così. All'inizio quando c'era la slim bean rc1 mi trovavo molto bene perché le cm10.1 erano ancora un po' acerbe. Mentre adesso le cm10.1 sono diventate ottime e quindi la slim bean secondo me adesso è inferiore.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    a dire il vero prima di flashare la slim bean avevo ancora la cyano 10.0 stable, poi ho fatto un pò di casini col cell e per necessità sono dovuto ripartire da una rom pulita.....alla fine ho montato la slim incuriosito dai commenti positivi....

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sul galaxy della mia mia ragazza un anno fa gli ho installato la tzunami dato che volevo mettergli ics. Ora si lamenta sempre che la batteria dura poco, si riavvia, ogni tanto si blocca, non riesce a giocare a ruzzle ( ) e tante altre cose e quindi mo gli vorrei fare una bella pulizia. Successivamente che rom mi consigliate tra cyano 9, cyano 10, tzunami 3.3, tzunami 4 o altre?
    Io vorrei solo che gli funzionasse il cell senza problemi, niente di particolare.
    Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1

  6. #415
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayan8989 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sul galaxy della mia mia ragazza un anno fa gli ho installato la tzunami dato che volevo mettergli ics. Ora si lamenta sempre che la batteria dura poco, si riavvia, ogni tanto si blocca, non riesce a giocare a ruzzle ( ) e tante altre cose e quindi mo gli vorrei fare una bella pulizia. Successivamente che rom mi consigliate tra cyano 9, cyano 10, tzunami 3.3, tzunami 4 o altre?
    Io vorrei solo che gli funzionasse il cell senza problemi, niente di particolare.
    Ti consiglio di installare la cyano 10.1 4.2.2 che è appena uscita. Funziona davvero bene anche se non ha una gran personalizzazione come la tsunami. Fai però prima i wipe data factory reset/cache/dalvik cache e i format system/cache/data/datadata.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayan8989 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Sul galaxy della mia mia ragazza un anno fa gli ho installato la tzunami dato che volevo mettergli ics. Ora si lamenta sempre che la batteria dura poco, si riavvia, ogni tanto si blocca, non riesce a giocare a ruzzle ( ) e tante altre cose e quindi mo gli vorrei fare una bella pulizia. Successivamente che rom mi consigliate tra cyano 9, cyano 10, tzunami 3.3, tzunami 4 o altre?
    Io vorrei solo che gli funzionasse il cell senza problemi, niente di particolare.
    Vortex
    1.0 basata su CM 10.1 4.2.1
    1.2 basata su CM 10.1 4.2.2

    Hanno più personalizzazioni rispetto alla CM pura e vanno benissimo.

  8. #417
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    quale rom JB consigliate per avere un piccolo overclock (diciamo a 1,2 GHz giusto per avere un pò di fluidità) ma con una durata decente di batteria?
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  9. #418
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,445
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordK Visualizza il messaggio
    quale rom JB consigliate per avere un piccolo overclock (diciamo a 1,2 GHz giusto per avere un pò di fluidità) ma con una durata decente di batteria?
    Io uso la cm10.1 e va benissimo.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    148
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9Michele0 Visualizza il messaggio
    Vortex
    1.0 basata su CM 10.1 4.2.1
    1.2 basata su CM 10.1 4.2.2

    Hanno più personalizzazioni rispetto alla CM pura e vanno benissimo.
    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di installare la cyano 10.1 4.2.2 che è appena uscita. Funziona davvero bene anche se non ha una gran personalizzazione come la tsunami. Fai però prima i wipe data factory reset/cache/dalvik cache e i format system/cache/data/datadata.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    ok, grazie per i consigli. Proverò con la Vortex 1.2, partendo da una situazione di pulizia completa partendo da stock. Nella speranza che gli funzioni tutto, così non devo stare sempre a cambiargli rom!!!
    Samsung Galaxy SII - BlueMark 7.1

  11. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma/Abruzzo
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayan8989 Visualizza il messaggio
    Proverò con la Vortex 1.2, partendo da una situazione di pulizia completa partendo da stock. Nella speranza che gli funzioni tutto, così non devo stare sempre a cambiargli rom!!!
    Secondo me è meglio se provi la 1.0,io mi ci trovo perfettamente,sia come prestazioni che come durata della batteria.
    Non ho aggiornato perché pare che la 1.2 abbia qualche problema...

Pagina 42 di 61 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy