CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 343
Discussione:

[JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Già Schwarz,
    infatti ho flashato la stock 2.3.6 con Odin, e devo dire che è super fluida.. Non credevo.. Magari metto la Slim Bean ICS e sto apposto, previo backup cartella EFS!
    Grazie
    Invece a me si è proprio bloccato tutto e devo riflashare la 2.3.6.. Non in entra nemmeno in recovery!

    EDIT: Ho flashato 2.3.6 , ho fatto recovery e ho installato 2.9 slimbean però ora non mi riconosceva la SIM!


    Grazie alla guida alternativa sembra essersi tutto risolto ma non mi azzardo più a mettere la 3.0!
    Ultima modifica di anonimoabusivo; 17-11-12 alle 11:31

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un paio di quesiti:

    come si fa ad inviare contatti o biglietti da visita via sms dalla rubrica di qs rom? Con GB si poteva fare ma qui non trovo il relativo comando.

    Sempre su GB si poteva attivare da impostaz./immissione testo la modalità "alla guida". Qui non vedo nulla di simile.
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato la 3.0 da mega formattone. Funziona tutto perfettamente tranne
    1) la galleria, se provo a modificare un'immagine, impostarla come sfondo o ad allegarla ad un mms l'applicazione della galleria crasha con un messaggio di errore.
    Cosa può essere?

    2) il pulsante per impostare i vari livelli di luminosità, quello che si presenta assieme alla connessione dati, al wifi, ecc resta fisso su automatico. Se levo la modalità automatica premendo a sinistra dello slider sotto i vari pulsanti e poi ripremo quello della scociatoia in alto non cambia nulla, torna ad automatico e non si schioda. Nella versione precedente non lo faceva.

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Edit : ho capito che nel menù a tendina c'è un bug, ossia segnala nessuna connessione quando in realtà il telefono prende e funziona normalmente. Credo sia proprio un bug del porting JB, correggetemi se sbaglio!
    Ultima modifica di ArmDT; 02-12-12 alle 11:52

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ArmDT Visualizza il messaggio
    Edit : ho capito che nel menù a tendina c'è un bug, ossia segnala nessuna connessione quando in realtà il telefono prende e funziona normalmente. Credo sia proprio un bug del porting JB, correggetemi se sbaglio!
    Si infatti è proprio così!

  7. #206
    Androidiano L'avatar di dany87net


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Castellaneta (TA)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    downloading official 3.1
    Motorola 8700 -> Nokia 3310 -> Panasonic EB-GB92 -> Nokia 6600 -> Nokia N70 -> HTC Qtek 9100 -> Nokia 5800 Xpress Music -> LG Optimus One P500 -> Samsung Galaxy S GT-I9000 -> Samsung Galaxy Nexus GT-I9250 -> LG Nexus 4 E960

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Partendo da un galaxy S "illibato" c'è bisgno di istallare la ClockworkMod Recovery? Perchè secondo il sito cyano per istallare la cm10 c'è bisogno della ClockworkMod Recovery!
    So che potrebbe sembrare stupida come domanda ma...è la mia prima volta!

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Siccome ho preso una micro sd samsung classe 10. E siccome vorrei mettere la 3.1 sul terminale pulito:
    per formattare il cell e tutte le sue applicazioni e la micro sd e avere SlimBean pulito pulito appena installato devo passare da recovery e fare i tre swipe?

    Scusate ma non sono proprio proprio pratico di modding....

  10. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Un piccolo aiuto.
    Ho messo la 3.1 ma adesso non riesco ad aggiornare gmail.
    Ho provato anche con l'ultimo upgrade delle app, ma mi dice sempre che il certificato non è corretto,
    disinstallare e reinstallare.
    Che faccio?

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho risolto disinstallando gmail (da system-->app--> cancelli gmail.apk), poi riavvii in recovery e fai un wipe cache e dalvik. Una volta riavviato il cell puoi installare normalmente l'ultima versione di gmail dal market.

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy