CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 343
Discussione:

[JB ROM][JB 4.1.2] Slim Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi, importante è partire da zero, formattare anche la SD interna, non usare mai TITANIUM o altro ma reinstallare le app.
    L'unico rammarico sono i tepi di avvio del telefono che si sono allungati rispetto alla 4.2.1

    Il kernel semaphore lo sostituisco subito con il mackay perchè consuma nettamente meno.
    Uso l'app Trickster MOD per impostare il kernel.
    Le migliori impostazioni sono mettere overclock a 1200 Mhz e governor luzlactive e ricordarsi di flaggare imposta all'avvio.
    Inoltre FONDAMENTALE è mettere Greenify e aggiungere nelle app da ibernare tutte le cose che stanno in background per le quali non vorreste mai ricevere notifiche.
    Ad esempio whatzup NON IBERNARE o non riceverete più i messaggi fintanto che non riattivate lo schermo.

    Invece Amazon APP Shop , Maps, Poweramp possono essere aggiunti tranquillamente andando a liberare risorse (RAM) quando spegnerete il display.

    Sta per uscire la 4.2.2 buil 3
    Ultima modifica di maxdelay; 29-03-13 alle 12:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maxdelay per il post:

    kaio73 (15-04-13)

  3.  
  4. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quando uso whatsapp o provo a installare un app dal play store, è da un po' di tempo che spesso ho un crash di whatsapp o del play store o del gapps.process o di tutte queste tre cose insieme. Come posso risolvere senza reinstallare tutto quanto?
    SAMSUNG GALAXY S GT-I9000
    ROM: Cyanogenmod 10.1.3
    ANDROID: 4.2.2 Jelly Bean

  5. #313
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Io quando ho installato tutto faccio sempre un nandroid backup, ovviamente prima sposto il vecchio backup sul PC. Se dovessi avere problemi ripristino oppure ripristino quello ancora prima

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto che è uscita la Build 5 della versione 4.2.2, se vado sul sito ufficiale e vado su I9000 però mi dà la versione "Slim-I9000-3.1.0-OFFICIAL" dove trovo la build 5 per i9000?

    P.S. credo sia la versione Slim-galaxysmtd-4.2.2.build.5-OFFICIAL ma vorrei avere qualche conferma
    Ultima modifica di andream8891; 05-05-13 alle 15:08

  7. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vabbè visto che mi hanno chiuso il thread per non sò quale motivo posto qui và :/
    Sono passato da una settimana orma alla Slim Bean 4.2.2 sull'I9000 flashando la build 3 e oggi la 5. Ho avuto il problema abbastanza noto della corruzione del comparto modem che ho risolto flashando da recovery i modem e il telefono ha ripreso a funzionare correttamente ricevendo messaggi e chiamate. Il problema però persiste nella connessione dati a pacchetto e noto che la barra del segnale rimane bianca e non diventa mai azzurra come quando và in 3G come se fosse messa la spunta in "Usa solo reti 2G" spunta che non è presente e gli APN sembrano giusti. Sicuramente il problema dipende dal modulo Modem che ho flashato e volevo sapere se me ne potevate consigliare uno completamente funzionante per la Slim Bean con 4.2.2 su reti Wind.

  8. #316
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andream8891 Visualizza il messaggio
    Vabbè visto che mi hanno chiuso il thread per non sò quale motivo posto qui và :/
    Grazie della concessione...
    Se sei davvero curioso di saperlo, e non era tanto per polemizzare... il motivo della chiusura di questo tuo nuovo thread, aperto nell'area sbagliata dove c'è scritto chiaramente che i thread sul modding saranno cancellati, lo trovi QUI...

  9. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve ragazzi, volevo sapere innanzitutto secondo voi quale sia la ROM migliore attualmente(dal punto di vista della velocità e stabilità) e se qualcuno ha provato la ROM SLIM BEAN 4.2 con la BUILD5 e ha riscontrato problemi? A me dopo averla flashata una volta e ritentato di nuovo, la linea non andava proprio...assenza totale della linea. Grazie per la risposta

    Magari dovrei flashare un modem funzionante sulla Slim Bean...il problema è che non so quale sia...Insomma avete qualche consiglio? Grazie

    Con la build 5 della Silm Bean ci sono dei problem con la linea...qualcuno mi può dire come fare per risolvere? Qualche modem per farla funzionare? E qualcuno sa dove posso trovare le slim gapps inverted? Gr
    Ultima modifica di Val3r10; 09-05-13 alle 14:38 - Motivo: Si prega di leggere il regolamento prima di postare a raffica o creare nuovi thread. Grazie

  10. #318
    mandroid
    Guest
    Predefinito

    a me va benone...

  11. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato due volte a flasharla, e ho riscontrato sempre il solito bug...assenza di segnale

  12. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Teggiano (SA)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy S, LG G3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto...ma mi resta un problema...non mi va la sincronizzazione dei contatti facebook e non mi si carica la home sempre con facebook...A qualcuno è successo?

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy