CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 641 di 792 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,401 a 6,410 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    69
    Smartphone
    i9000

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, finalmente mi decido a aggiornare alla 4.4!
    Dalla 4.2 devo ripartire da odin? Oppure bastano i wipe eil flash diretto della 4.4?

  2.  
  3. #6402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non c'è bisogno di odin e cmq è scritto tutto in prima pagina

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #6403
    Androidiano L'avatar di darker85


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    raga una info al volo... ma il bln come si attiva? col modulo cm c'è qualche app per gestire i led notifica appena arriva un mex una email o una chiamata persa? o devo passare al modulo bln? tnkssssss

  5. #6404
    Senior Droid L'avatar di maffia37


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darker85 Visualizza il messaggio
    raga una info al volo... ma il bln come si attiva? col modulo cm c'è qualche app per gestire i led notifica appena arriva un mex una email o una chiamata persa? o devo passare al modulo bln? tnkssssss
    scarica bln control dal play store

  6. Il seguente Utente ha ringraziato maffia37 per il post:

    darker85 (17-02-13)

  7. #6405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non so se ho capito bene ma scaricati noled dal menù applicazioni in ota e con figuralo a dovere anche per le applicazioni extra. Funziona veramente bene cosi avrai ad ogni notifica solo led fittizzi accesi e vibrazione se abilitata ogni x secondi

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato microscan per il post:

    asbonline (16-02-13)

  9. #6406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da microscan Visualizza il messaggio
    Una domanda: mi ritrovo ancora alla 3.3 e mi scoccia passare all'ultimo Fw tsunami per il semplice fatto che facendo i wipe dovrò reinstallare tutto. Conosco titanium ma a volte complica tutto.
    Non esiste un update oppure se non facessi i wipe potrebbe non funzionare bene?
    Inoltre la 3.3 è abbastanza stabile e veloce ma nella nuova si notano differenze sostanziali ??

    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Mi riquoto

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #6407
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiacereOmar Visualizza il messaggio
    xlory inanzitutto grazie mille per la stupenda ROM poi vorrei farti una richiesta, giusto una chicca in più, durante l'accensione non è possibile inserire qualche suono come nelle stock ?

    Ah un altra cosa, come si fa per riavere la navigazione in incognito nel browser ?
    Con la speranza di una risposta. . .

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4

  11. #6408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    URGENTE!!! Dove posso trovare il semaphore ricompreso nella rom TSUNAMI 4.0? Non mi riparte piu il cell e non va in recovery...voglio provare a reinstallare il semaphore prima di dover reflashare rom e rimettere tutto!!! Se non erro è il semaphore 2.9.9 vero? HELP!!!!

  12. #6409
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    URGENTE!!! Dove posso trovare il semaphore ricompreso nella rom TSUNAMI 4.0? Non mi riparte piu il cell e non va in recovery...voglio provare a reinstallare il semaphore prima di dover reflashare rom e rimettere tutto!!! Se non erro è il semaphore 2.9.9 vero? HELP!!!!
    Non mi sembra il 2.9.9 però ne potresti trovare uno alla prima pagina della discussione Vortex tra i primi commenti di xlory

    Edit: nei primi commenti della Xanax

    Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4
    Ultima modifica di PiacereOmar; 17-02-13 alle 17:44

  13. #6410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho sempre usato questa rom senza mai un problema.Ho aggiornato alla versione 4.4 e la fotocamera anteriore non funziona al momento dello scatto mi dice galleria si è bloccato in modo anomalo chiudere e la foto non viene salvata.I video li fa e li salva tranquillamente.Ho provato vari programmi ma alcuni mi danno lo stesso problema altri mi dicono nessuna fotocamera trovata.L'unico che riesce a far funzionare la fotocamera anteriore e good camera.Se ho capito bene il problema e dovuto nel salvataggio nella cartella Dcim infatti quest ultimo programma salva le foto in una cartella sua al di fuori di codesta e funziona purtroppo nella fotocamera standard non riesco a trovare in nessun modo la possibilita di cambiare la destinazione delle foto.Un altra cosa che ho notato e che prima con la versione 4.2 la fotocamera funzionava ora anche essa da lo stesso problema mentre con la rom 4.0 no.Mi potete aiutare per favore il la fotocamera la uso molto e mi dispiacerebbe non poterla utilizzare o cambiare Rom.L'istallazione viene fatta con tutti i format e i wipe tutti senza modifiche aggiuntive.Spero in una soluzione grazie mille a chi mi potra aiutare

Pagina 641 di 792 primaprima ... 141541591631639640641642643651691741 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy