CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 691 di 792 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,901 a 6,910 su 7917
Discussione:

[ROM][JB] Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6901
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma Nova non mi importa le schermate..dò il comando ma nulla...come si fa? cmq mi sembra pesantina questa 4.7 o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6902
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando si parla di due wipe si parla di Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Giusto?

  4. #6903
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sinpasi Visualizza il messaggio
    Quando si parla di due wipe si parla di Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Giusto?
    Io ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache...
    Comunque sono passato da 4.6 a 4.7 solo con i 2 wipe, e non è mai andata benissimo la rom, sempre scattante e poco fluida sin dall'inizio.
    Stamattina ho riflashato facendo anche i format e devo dire che è tutta un'altra cosa!!!

  5. #6904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti ho un galaxy s con rom originale samsung 2.3.6 , ho alcune difficolta installare questa rom come prima cosa qualcuno di buona volontà puo spiegarmi come installare la recovery ? grazie

  6. #6905
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    io ho ancora su la 4.6. come altri utenti dicevano anche a me non sembra molto scattante (la 4.3 andava meglio IMHO). ho live OC 100%, ondemand, scheduler row e tutti i moduli attivi (ho selezionato anche set on boot da performance control in impostazioni). bigmem attivo. ho messo nova launcher come unico launcher facendolo diventare app di sistema. comunque ho notato che dopo un po' di tempo che ho scritto usando la swipe il telefono si surriscalda moltissimo. diventa laggoso anche quando uso facebook: ci sto dieci minuti (o di più) e poi quando ritorno in home mi compare il simbolo della carica e succede prticamente sempre anche senza aver aperto altre app ma solo facebook. siccome nova lo tengo come app di sistema nella 4.3 non mi succedeva questa cosa che mi compariva il simbolo della carica mentre invece adesso si. chi ha provato la 4.7 ha notato questo problema di cui ho parlato sopra?

    ho notato anche che usando opera mobile a volte mi si annerisce lo schermo e anche se provo a tenere premuto il tasto killer "back" l'app non si chiude ma mi torna solo indietro alla schermata dell'app drawer ma rientrando in opera lo schermo rimane sempre nero. per risolvere devo terminare l'app da impostazioni-->applicazioni. non so se la cosa può essere imputabile alla rom o all'app visto che mi succede solo con opera mobile: a qualcun altro che usa opera mobile succede?
    grazie per eventuali risposte.
    comunque dopo quasi 2 settimane di utilizzo confermo che la 4.6 è molto scattosa e "impallata" come se non operasse una corretta gestione della ram. in sostanza ormai anche se uso per un po' whatsapp quando esco e torno alla schermata iniziale trovo il launcher in caricamento. ormai basta aprire un paio di app consecutivamente è il telefono diventa lento e scattoso. con la 4.7 avete notato migliroamenti?

  7. #6906
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da messi7 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti ho un galaxy s con rom originale samsung 2.3.6 , ho alcune difficolta installare questa rom come prima cosa qualcuno di buona volontà puo spiegarmi come installare la recovery ? grazie
    Hai bisogno di un kernel con root che porta con sé la recovery modificata, ad esempio cf-root

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #6907
    Androidiano L'avatar di PiacereOmar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montesilvano (PE)
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ma Nova non mi importa le schermate..dò il comando ma nulla...come si fa? cmq mi sembra pesantina questa 4.7 o sbaglio?


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Sulla pesantezza della rom ti sbagli, anzi è molto più leggera e fluida della 4.6...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #6908
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    comunque dopo quasi 2 settimane di utilizzo confermo che la 4.6 è molto scattosa e "impallata" come se non operasse una corretta gestione della ram. in sostanza ormai anche se uso per un po' whatsapp quando esco e torno alla schermata iniziale trovo il launcher in caricamento. ormai basta aprire un paio di app consecutivamente è il telefono diventa lento e scattoso. con la 4.7 avete notato migliroamenti?
    Non è normale che ti stia funzionando cosi.
    Prova a partire dalla stock ...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #6909
    Androidiano VIP L'avatar di xlory


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,426
    Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    584
    Ringraziato 4,937 volte in 2,433 Posts
    Predefinito

    Buongiorno....

    Oggi probabilmente uppo la nuova rom....

    Aggiornata la base al 29 marzo, doppata...... sto provando nuovi script.....

    Vi dico subito, che gli script possono rallentare l'avvio, perché ottimizzano il sistema in fase di boot.
    Altri lavorano in background..... e danno un po' di stamina al piccolo galaxy
    Samsung Galaxy S - Tsunami X AOKP JB - VorteX CM10 - XanaX slim
    Samsung Galaxy S3 Tsunami X AOKP JB - UltimaRom - Vortex Cm10.1
    Samsung Galaxy P3110 - Tsunami X JB

    Ti sono stato utile?..... un Thanks....


  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato xlory per il post:

    AmigoTT (30-03-13),felix7417 (30-03-13),fransis1981 (30-03-13),jacksamba (30-03-13),lucanov (30-03-13),macomer (01-04-13),Sim8 (30-03-13),simoskateboard (30-03-13)

  12. #6910
    Androidiano L'avatar di Sim8


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Inzago (MI)
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xlory Visualizza il messaggio
    Buongiorno....

    Oggi probabilmente uppo la nuova rom....

    Aggiornata la base al 29 marzo, doppata...... sto provando nuovi script.....

    Vi dico subito, che gli script possono rallentare l'avvio, perché ottimizzano il sistema in fase di boot.
    Altri lavorano in background..... e danno un po' di stamina al piccolo galaxy
    Installato ieri mattina la 4.7 con tutti i wipe e i format del caso ed è perfetta, ho lasciato tutto come impostato da Xlory e non ho nessun problema.

    Grazie mille Xlory, ma accidenti a te non faccio tempo ad installare una ROM che il giorno dopo ne fai uscire una nuova sicuramente migliore della precedente, Grandissimo!
    Samsung Galaxy Note 9

Pagina 691 di 792 primaprima ... 191591641681689690691692693701741791 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 04-09-12, 07:40

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy