CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
Discussione:

Batteria con problemi forse indipendenti da ROM ..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Batteria con problemi forse indipendenti da ROM ..

    ragazzi se vi scrivo oggi e perché non so piu cosa fare vi spiego...
    io ho un galaxy s con ics 4.04 (la tsunami ics 2.0.0 milestone 5)..io non uso connettivita 3g..non ho sincronizzazione mail..non ho notifiche push...niente di niente.io uso il mio telefono solo per una telefonata al giorno che pero dura da un minimo di un ora..e messaggio tutto il giorno... tranne qualche mezz oretta anche meno di wifi al giorno per qualche sbirciata sul forum..la batteria dovrebbe durarmi di più...e invece noto che mentre messaggio i percentuali della batteria scalano..tipo 1% ogni 4 o 5 messaggi se non qualcosina in piu o qualcosina in meno..e quando sto al telefono, non so penso sia normale, in un ora di conversazione credo di sprecare 20% di batteria..mi consigliate qualcosa voi? o il consumo e normale??
    come kernel ho il "midnight 202 LR" che era incluso nella rom...ditemi voi se cambiare kernel modem per risparmiare qualcosa...o cosa fare..ah un ultima cosa per risparmiare i consumi ho il 2g attivo..spero in vostre risposte grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, pure io ho il tuo stesso problema con la stessa identica rom e ho pure notato che il display a me usa tra il 75 e 80% di batteria che mi sembra tantissimo, ormai ho provato di tutto ma la batteria continua a scendere che è un piacere...infatti stavo pensando di tornare a gingerbread. Comunque mi aggrego al tuo post per attendere qualche chiarimento.


    Inviato dal mio GT-I9000

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego anche io al problema
    In chiamata il consumo e incredibile per non parlare della connessione in hsdpa
    Soluzioni?

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi aggrego anch'io, sono disperato!..sono riuscito per lo meno a limitare il consumo del "sistema operativo android", che per ragioni oscure mi schizzava fino all'80%, facendo la calibrazione della batteria, ma nonostante questo con un uso normale del telefono non riesco ad arrivare alle 21.
    Ho provato di tutto ma con dei risultati alquanto insoddisfacenti e girando nei forum mi sembra che ancora nessuno sia riuscito a risolvere questo maledetto problema. Se qualcuno ci è riuscito a diminuire i consumi ci illumini!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy S I9000

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho risolto il problema usando Easy Battery Saver, se guardi nelle modalità c'è la super mode che è fatta apposta per te

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ti conviene cambiare rom.. Se vuoi contattami per mp

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    oggi ho ordinato una batteria nuova ed una nuova ma potenziata, vi faccio sapere a breve se la situazione con una nuova batteria migliora

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    Ti conviene cambiare rom.. Se vuoi contattami per mp

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Tu quale rom mi consiglieresti??comunque ho notato un miglioramento ultimamente..comunque aspetto tuoi consigli )

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Aspettate un attimo provate a fare i tre wipe e flashare la tsunami ics 2.1.1 e mettere juice defender gratis che poi vi passo io l'ultimate.. io con questa rom ci faccio 2 giorni ^^

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    Aspettate un attimo provate a fare i tre wipe e flashare la tsunami ics 2.1.1 e mettere juice defender gratis che poi vi passo io l'ultimate.. io con questa rom ci faccio 2 giorni ^^

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    I tre wipe li ho fatti tutti e juice de fender a che mi serve se non uso 3g e cose cosi?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy