CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mackay rom jb 1.2.4

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Localitā
    magenta
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mackay rom jb 1.2.4

    Salve a tutti, ritorno dopo un po di assenza ma con qualche piccola novita da condividere con chi ne abbia motivo e interesse.
    Dopo il mio ultimo thread in cui parlavo della Ario Rom gb.....forse a mio avviso tra le migliori sul versante di ginger...sono qui per presentarvi questa mia recente scoperta tutta al positivo. Ovviamente preciso che questa rom non e mia ma di un utente di xda. Io ho solo l'onere di averla trovata...fleshata..e seguita nel suo sviluppo come fu per la Ario. La rom e una variante della cyano 10 per galaxy s...ma a mio modesto parere molto piu stabile e con tutto funzionante. Io la monto stabilmente relese dopo relese e nell'uso quotidiano a 360° mai avuto un fc...o qualche anomalia da segnalrvi..tranne che per come e ormai noto da ics la galleria e quindi il settore media fa qualche bizza...ma tutto facilmente risolvibile.
    Qui il link al thread di xda dove potete trovare il necessario per scaricare e installare la rom e il kernel dedicato sviluppato proprio da kasper l'utente a cui appartiene la rom...[JB][ROM]Mackay ROM 1.2.4 (20-September-2012) - xda-developers

    Gli aggiornamenti sono molto frequenti direi giornalieri.

    Per installare questa rom..se siete si gb...fate i tre wipe..installate la cm9 stable...ancore tre wipe...e poi fleshate la rom
    ...se siete su ics...solo i tre wipe...e poi fleshate la rom....se siete gia su una qualsiasi jb...solo tre wipe...e poi la rom.

    Io come sempre sono partito da gb con odin e precisamente dalla jvu...per poi continuare con le sequenze sopra descritte.

    Per gli aggiornamenti della rom basta solo wipe cache e delvik cache...e non perdete nessun dato da voi installato.

    Per la galleria e Apollo che nei riavvi normali del vostro galaxy duplicano all'infinito i file presenti nelle varie librerie...io ho risolto definitivamente disistallando la galleria e apollo...e installando quickpic direi molto meglio della stock....e player pro.

    Attenzione, quando disinstallate la galleria si disinstalla anche la fotocamera...ma anche a questo potete facilmente ovviare....ci sono tante valide alternative sul market e in rete...come ics fotocamera plus basta cercare su google....



    Se avete voglia di provare questa Rom non mi assumo nessuna responsabilita di quanto sopra descritto....fate tutto a vostro rischio e pericolo!!!!!!!!


    Nei limiti saro presente per eventuali chiarimenti....un saluto e buona rom a tutti.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ermegenesi per il post:

    asbonline (23-09-12),gintonik (22-09-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    interessante... grazie!
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy