CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

pulizia galaxy s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    pulizia galaxy s

    Ciao

    Avevo la cm10 però ho fatto un po' di casini e ho cancellato la recovery. Volevo a questo punto eseguire un revirgin seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263 però la rom non è più possibile scaricarla. nella guida è specificato che bisogna usare solo firmware eclair che però non si trovano più in giro. Cos'altro posso flashare al posto della jm8/jm9?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    Ciao

    Avevo la cm10 però ho fatto un po' di casini e ho cancellato la recovery. Volevo a questo punto eseguire un revirgin seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263 però la rom non è più possibile scaricarla. nella guida è specificato che bisogna usare solo firmware eclair che però non si trovano più in giro. Cos'altro posso flashare al posto della jm8/jm9?

    Grazie
    Se flashi una qsiasi ROM GB da Odin, con file pit e repartition previa formattazione sd (e anche ripristino perchè no) direi che hai tutto perfettamente pulito

    EDIT: cmq c'è il thread di aiuto generico per queste cose generali
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Se flashi una qsiasi ROM GB da Odin, con file pit e repartition previa formattazione sd (e anche ripristino perchè no) direi che hai tutto perfettamente pulito

    EDIT: cmq c'è il thread di aiuto generico per queste cose generali
    si è quello che ho linkato. Solo che le guide sono un po' vecchie. Non ho ancora ben capito la questione dei bootloader (quando fare flash con o senza...) per cui ho sempre paura di fare danni quando non seguo una guida ma vado di iniziativa. Alla fine ho usato una delle ultime rom uscite su kies senza bootloader ed è andato tutto ok.

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudy89 Visualizza il messaggio
    si è quello che ho linkato. Solo che le guide sono un po' vecchie. Non ho ancora ben capito la questione dei bootloader (quando fare flash con o senza...) per cui ho sempre paura di fare danni quando non seguo una guida ma vado di iniziativa. Alla fine ho usato una delle ultime rom uscite su kies senza bootloader ed è andato tutto ok.
    Le guide sono ancora valide tutte quindi vai tranquillo. La cosa che hai fatto va bene, il bootloader serve solo se cambi versione di Android (Froyo --> GB) ma ormai non dovrebbe più succedere
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    rudy89 (29-09-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Le guide sono ancora valide tutte quindi vai tranquillo. La cosa che hai fatto va bene, il bootloader serve solo se cambi versione di Android (Froyo --> GB) ma ormai non dovrebbe più succedere
    quindi devo prendere in considerazione i bootloader solo solo con il passaggio da froyo --> GB. In caso di downgrade da JB a GB i bootloader non cambiano. Ora penso di riuscire a muovermi più autonomamente senza guide. Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy